DAWN'S WOLF
Capitolo 31
Pov. Shailey
Apro lentamente gli occhi svegliandomi dal mio meraviglioso sonno. La luce del sole entra dalla finestra togliendo alla stanza l'oscurità. Provo ad alzarmi dal comodo letto ma una intensa stretta di Logan attorno alla mia vita mi impedisce di muovermi. Delicatamente scosto il braccio del ragazzo e scendo dal letto dirigendomi nella mia stanza. Apro la porta ed entro. Chiudo la porta riportando la mia camera nella più totale oscurità. A tentoni raggiungo la finestra e spalanco le persiane illuminando la stanza. Raggiungo l'armadio, apro le ante e prendo un top sportivo e un paio di pantaloncini sportivi, che infilo nello zaino. Successivamente mi vesto indossando l'intimo pulito, una semplice camicia a quadri rossa e nera, un paio di leggins neri e le mie All Stars alte bordeax. Vado verso il bagno e mi trucco facendo una sottile linea di eyeliner e mettendo un po' di mascara per allungare le mie ciglia. Torno nella camera di Logan e vado verso il letto. Metto una mano nei capelli corvini di Logan e inizio a massaggiargli la cute per poterlo svegliare dolcemente. Dopo qualche minuto vedo i suoi occhi aprirsi e il suo sorriso allargarsi.
-Buongiorno.- dico appoggiando le mie labbra sulla sua guancia.
-Buongiorno.- ripete lui stringendo le sue braccia attorno al mio corpo.
Mi godo il breve contatto e sospiro pesantemente quando mi rendo conto che mi devo spostare da quel meraviglioso abbraccio. Stacco le braccia di Logan dal mio corpo e mi allontano dal letto per dirigermi verso il suo armadio. Apro le ante ed estraggo un paio di blue jeans, una maglietta a mezze maniche nera e un paio di boxer neri. Getto i vestiti addosso al ragazzo e gli dico:
-Dobbiamo andare a scuola, quindi fai una doccia e cambiati velocemente.-
Lui si avvicina lentamente a me e appoggia nuovamente le sue braccia attorno al mio corpo avvicinandomi a se. Appoggio le mie mani sul suo petto e faccio un po' di pressione affinché rompa il contatto, ma non riesco a muoverlo nemmeno di un centimetro. Logan avvicina il suo viso al mio collo e, molto dolcemente, ci appoggia sopra le sue morbide labbra. Continua lasciando una scia umida fino alla mandibola per poi tornare verso il collo fermandosi in un punto specifico, sul quale si concentra per molto più tempo iniziando a succhiare e a mordere. I miei occhi si spalancano e iniziano ad uscire dei piccoli gemiti che cerco di sopprimere. Tutto il mio corpo inizia a tremare e le gambe mi cedono, ma per fortuna ci sono le braccia del lupo che mi sostengono in piedi facendomi aggrappare al suo busto.
-Dovremmo andare.- sussurro al suo orecchio.
-Si, dovremmo andare.- ripete lui staccandosi per qualche secondo dal mio collo per poi ricominciare.
-Logan- inizio prima di interrompermi lasciandomi scappare un gemito più forte degli altri.
Recupero per qualche secondo dal mio stato di trans e stacco il lupo da me. Mi allontano e mi dirigo verso il suo bagno e giro la manopola della doccia sull'acqua fredda. Mi volto e sbarro gli occhi davanti ad un Logan completamente nudo che mi fissa malizioso. Metto le mie mani sopra i suoi occhi e mi volto in modo da dargli le spalle.
-Logan, cosa stai facendo?- gli chiedo sentendo le mie guance arrossarsi, cosa che non accade da tanto tempo.
-Faccio una doccia.- dice semplicemente immergendosi sotto il getto d'acqua calda.-Sai la doccia è molto più bella se la si fa in due.- afferma.
Arrossisco nuovamente.
-Da soli si fa più in fretta.- ribatto balbettando.
-Insieme si risparmia acqua.- controbatte Logan continuando la sua doccia.
STAI LEGGENDO
DAWN'S WOLF
WerewolfShailey Brown può sembrare una ragazza come tante altre, la verità è che nasconde un grande segreto: lei è una licantropa. Anzi per essere precisi lei è un'Alfa senza branco. I suoi genitori, Alfa del branco, furono cacciati da esso attraverso un Co...