CAPITOLO 17

14K 663 51
                                    

DAWN'S WOLF

Capitolo 17

Pov. Logan

Mi sveglio e noto che sono ancora sdraiato sull'erba e che tengo Shailey stretta tra le mie braccia.
Inizio a guardarla e cerco di imprimere ogni singolo dettaglio dentro la mia testa: i suoi capelli neri che le ricadono sugli occhi, le labbra rilassate che ogni tanto si aprono in un sospiro e il suo corpo libero da ogni preoccupazione.
Normalmente non mi piace legarmi alle ragazze ma con lei è diverso, non riesco a fare a meno di lei, del suo profumo, dei suoi occhi così espressivi e del suo carattere dolce e odioso al tempo stesso. Ci sono momenti in cui è dolce, come ieri sera mentre guardavamo il tramonto, altri in cui è passionale, come quando eravamo al lago, altri ancora è tranquilla, come quando si isola dal resto del mondo.
Sussurro il suo nome al suo orecchio ed inizio a scuoterla appena per svegliarla.

-Buongiorno.- le dico dolce.

-Buongiorno anche a te.- mi dice iniziando a stiracchiarsi.

Le lascio un casto bacio sulla fronte e mi alzo in piedi seguito subito da lei. Avvolgo la sua vita con un braccio ed insieme ci incamminiamo verso la villa. Durante il tragitto parliamo di tutta la nostra vita, dei primi amori, della nostra prima trasformazione e dei nostri genitori. Lei evita il discorso con un semplice 'morti in un incidente', e quando ho cercato di farle delle domande ha sempre cambiato argomento. Gli ultimi minuti li passiamo in totale silenzio e continuiamo a non parlarci neanche una volta raggiunta la camera. Cerco di scusarmi ma lei si chiude a chiave nella stanza dicendo che deve prepararsi per la scuola.
Amareggiato apro la porta vicino a quella di Shailey e mi ritrovo dentro la mia stanza. Mi sdraio sul mio letto e mi copro il volto con le mani.
Non riusciró mai a capire quella ragazza, prima è solare e il minuto dopo si chiude in se stessa. Deve essere successo qualcosa di veramente brutto ai suoi genitori per farla stare così male, per toglierle quel meraviglioso sorriso dalle labbra.
Mi alzo dal letto e, scegliendo i vestiti dall' armadio, mi vesto per quel nuovo giorno di scuola.

Pov. Shailey

Rimango ferma appoggiata contro la porta della mia stanza pensando alla sera precedente, al bacio nel lago e al dolce risveglio di stamattina.
Le sensazioni che ho provato in queste poche ore sono indescrivibili, ho provato emozioni che pensavo fossero state sepolte per sempre.
La felicità che mi regala ogni volta con un suo sorriso o con un suo bacio, e la tristezza che ho provato quando abbiamo iniziato a parlare dei miei genitori. Ho visto la delusione sul suo volto quando ho iniziato ad essere fredda e distaccata nei suoi confronti, ma non posso farci niente, non riesco a dimenticare che l'arteficie del mio dolore è il padre del ragazzo dagli occhi di ghiaccio che ha fatto sciogliere il mio cuore. In quel momento ho desiderato ardentemente di potergli dire la verità ma le conseguenze sarebbero catastrofiche: se poi lo venisse a sapere suo padre sono certa che farebbe di tutto pur di uccidere me e i miei fratelli, per questo é meglio non dire niente. Non voglio che succeda qualcosa anche a loro.
Prendo un respiro profondo e mi stacco dalla porta dirigendomi verso l'armadio. Prendo dei vestiti a caso e mi cambio velocemente andando poi in bagno per truccarmi e pettinarmi i capelli. Una volta finito torno in camera, preparo lo zaino ed esco dalla mia stanza per dirigermi in mensa dai miei fratelli.
Entro nella grande sala e mi dirigo verso il tavolo occupato dai miei fratelli. Mi siedo di fronte a loro e rimango in silenzio, assorta nei miei pensieri.

-Ciao John, ciao Rhy, come state? Scusate se non vi saluto ma sto pensando a quel un ragazzo.- dice John prendendomi in giro.

-Siete molto divertenti, davvero. E poi non è vero che sto pensando a Logan!- dico.

-Ma John non ha detto che stavi pensando a lui.- mi fa notare Rhy.

Beccata!

-Allora cosa ha fatto quel lupo per occupare in quel modo i tuoi pensieri?- mi chiede John.

Io sospiro.

-Ieri pomeriggio ci siamo baciati, è stato magico e un sacco di sensazioni, che pensavo di non provare mai più, mi hanno attraversato il corpo. Poi ieri sera mi ha portato a vedere il tramonto, e voi sapete quanto io a vedere il tramonto, e ci siamo addormentati così: sdraiati sull'erba stretti l'una tra le braccia dell'altro. Poi stamattina ci siamo svegliati e siamo tornati a casa passeggiando mano nella mano parlando del più e del meno, mi sembrava un sogno ma, si sa, tutti i sogni finiscono prima o poi. Ad un certo punto abbiamo iniziato a parlare dei nostri genitori e lì non sono riuscita a fare a meno di niente, in quel momento mi è tornato in mente che adesso noi siamo in questa situazione a causa di suo padre e che i nostri genitori sono morti a causa di suo padre. Vorrei andare oltre, ci ho provato, ma non ci riesco. Non so cosa fare: da una parte c'è lui, dall'altra parte c'è suo padre. Non so cosa fare.- rivelo ai miei fratelli.

-Devi smetterla di pensare a quel giorno, devi andare avanti. Non ti dico di dimenticare, perché so che è impossibile, ma non puoi continuare a vivere la tua vita nel passato.-  detto ciò prende la sua roba e, insieme a Rhy, se ne va lasciandomi li da sola.

Inizio a riflettere sulle parole di mio fratello: ha ragione, non posso continuare a vivere nel passato, devo andare avanti. Mi alzo dal tavolo e noto solo in quel momento che il tavolo di fronte al mio è occupato da Logan, il quale mi fissa senza dire una parola e senza muovere un muscolo. Di sicuro avrà sentito tutto. Vedo che si alza e in un nano secondo sono fuori dalla sala e sto correndo per tornare in camera mia. Una volta giunta davanti alla porta la apro e vengo spinta dentro da qualcuno. Mi giro per vedere chi è è noto che è...

Pov. Caroline

Seguo con lo sguardo Shailey uscire correndo dalla mensa.
In queste settimane ho fatto molte ricerche, su di lei e sui suoi fratelli, e ho scoperto cose molto interessanti: il suo vero cognome é Brown; la sua famiglia è una delle quattro famiglie che fondarono questo branco nel 1850; i suoi genitori sono stati esiliati molti anni fa e si chiamavano Dalia e Alexander Brown, i veri Alfa di questo branco.
Mi alzo dalla sedia ed esco dalla sala iniziando a dirigermi verso lo studio dell'Alfa.
Busso più volte alla porta ma nessuno mi risponde e, proprio mentre sto per andarmene, la porta si spalanca rivelando George e il suo Beta.

-Caroline, che vuoi? Siamo molto occupato al momento.- mi dice George.

-Niente, voglio solo comunicarvi importanti scoperte fatte negli ultimi giorni.- dico mentre mi siedo su una delle poltrone.

-Avanti, racconta.- mi incoraggia lui.

-Ho scoperto che...-





*__________________________*
Buonasera lupetti, come state?

Di sicuro mi starete odiando perché vi ho lasciato
con un po' di suspence.

Comunque volevo dirvi tre cose:
1) se avete voglia di entrare nel gruppo di whatsapp
mandatemi il vostro numero e nome sui messaggi privati;
2) votate il capitolo se volete che io provi ad aggiornare
domenica o prima;
3) e per ultima cosa vorrei che mi diceste nei commenti qui sotto se secondo voi Caroline riuscirà a dire tutta la verità su Shailey o se qualcuno la fermerà.

Per le ship come nome ho scelto
*rullo di tamburi*
Logely, vi piace?

Buonanotte e un bacio da Sofia.

DAWN'S WOLFDove le storie prendono vita. Scoprilo ora