CAPITOLO 32

9.2K 468 42
                                    

DAWN'S WOLF

Capitolo 32

Prima di iniziare il capitolo vi pubblico la trama e il titolo della storia che voglio pubblicare una volta finita questa (non so ancora tra quanti capitoli finirà). Vi chiedo di dirmi nei commenti le vostre opinioni e potreste suggerirmi delle idee. Detto questo, ecco a voi la trama(ancora in fase di revisione):

"Sophia Black, una ragazza di Los Angeles, è da sempre presa in giro dai ragazzi popolari della sua scuola per qualche kilo di troppo. Lei, per anni, ha sofferto a causa di questi commenti, per questo un giorno decide di cambiare vita, di allontanarsi dalla sua città per trasferirsi dai suoi zii, Carl ed Eveline, a Miami. Qui incontra nuovi amici che le fanno dimenticare le sue imperfezioni aiutandola a credere in se stessa. Dopo due anni di lontananza, Sophia decide di tornare a Los Angeles per finire il liceo insieme alla sua migliore amica Hayley. Grazie ai suoi nuovi amici Sophia cambia molto: da ragazza insicura diventa una ragazza che sa tenere testa a chiunque e tutti i suoi difetti spariscono rendendola una dolce e bellissima ragazza. Sophia tornerà nella sua vecchia scuola frequentata da tutte le persone che l'hanno sempre snobbata e che le hanno reso impossibile vivere la sua adolescenza. Vecchie conoscenze torneranno nella sua vita, una di queste è Jackson Miller:  intensi occhi verdi e folti capelli castani, il classico capitano della squadra di football che pensa solo al sesso e a divertirsi.Per la ragazza sarà uno shock incontrare di nuovo quel ragazzo così stronzo che l'ha spezzata dentro. Per quelle persone Sophia prova solo un sentimento: l'odio, ma lui cosa prova?"

Votate e commentate in tanti per farmi sapere se la trama per la nuova, se non vi piace o avete delle idee da suggerirmi commentate qui sotto. Baci e spero che il capitolo vi piaccia.

Pov. Shailey

Corro verso il bosco affiancata da Alex.  Non so cosa è successo, spero niente di grave anche se il tono preoccupato di mio fratello mi fa intendete tutt'altro. Schivo ogni singolo ostacolo e contatto mentalmente Rhy per chiedergli la loro posizione:

-Rhy, dove vi trovate?-

-Siamo alla vecchia grotta vicino alla casa dei nostri genitori-  mi risponde.

Chiudo il collegamento e continuo a correre. Dopo un paio di minuti sia io che Alexis arriviamo all'entrata della caverna. Guardo la lupa e, insieme, ci avventuriamo all'interno alla ricerca dei ragazzi. Dopo un paio di metri l'illuminazione inizia a scarseggiare rivelo i miei veri occhi, che aumenta la vista.

-Ragazzi, dove siete?- urlo mettendo le mani a coppa sulla mia bocca.

-Siamo qui.- mi risponde urlando John.

Inizio a correre e seguo la voce fino a che non mi trovo davanti uno spettacolo orribile: John e Rhy che tentano di bloccare l'emorragia di Mihael, mentre Chris tenta quasi inutilmente di tenere fermo il mio ragazzo. Mi avvicino lentamente al mio ex e gli accarezzo i capelli.

-Cosa è successo?- chiedo con voce tremante.

-Avevamo voglia di fare una corsa fino alla festa nel bosco, così ci siamo cambiati e siamo usciti iniziando a correre verso la nostra destinazione. Quando siamo arrivati abbiamo iniziato a bere, ma la luna piena ha aumentato gli effetti dell'alcol. Logan ha incontrato Mihael proprio quando la luna era nel suo punto più alto; poi non so esattamente come sono andate le cose, quando abbiamo trovato Logan era trasformato e Mihael era incosciente, così lo abbiamo portato qui e ti abbiamo chiamato. Cosa dobbiamo fare?- chiede preoccupato Rhydian.

-Quale è la profondità delle ferite?- chiedo.

-Non sono molto profonde, ma sono in punti abbastanza letali.- dice John.

DAWN'S WOLFDove le storie prendono vita. Scoprilo ora