CAPITOLO 33

8.6K 417 10
                                    

DAWN'S WOLF

Capitolo 33

Pov. Logan

Mi alzo velocemente dalla sedia posizionata vicino al letto dell'ex della mia lupa. Il ragazzo in questo momento é sveglio ma non intendo stare vicino a lui senza Shailey. Apro la porta dell'infermeria, ma una voce mi blocca:

-Ricordo tutto.- dice Mihael.

Mi volto lentamente verso di lui, che si siede appoggiando la schiena contro la testiera.

-Cosa ricordi?- gli chiedo con voce calma.

-Ricordo l'aggressione, i tuoi occhi pieni di rabbia, il dolore del morso e l'oscuritá che mi accoglie.- rivela lui non staccando i suoi occhi dai miei.-Cosa sei?- continua.

-Penso che tu l'abbia già capito: se ricordi vuol dire che sei in fase di transizione, devo chiamare Shailey.- dico chiudendo le mie mani a pugno lungo i fianchi.

-Shailey? Lei cosa c'entra con tutta questa storia?- chiede confuso prima di sgranare gli occhi.- non puó essere...- sussurra continuando a guardarmi negli occhi.

-Shailey é l'Alfa del branco ed é la mia lupa del mio imprinting.- ringhio possessivo.

-Imprinting?- mi chiede confuso.

-Un lupo ha l'imprinting con una ragazza appena incontra i suoi occhi: in quel momento tutto scompare, esiste solo lei e faresti di tutto pur di proteggerla. Ora che sei un lupo incontrerai la tua compagna e sarai felice.- gli spiego ripensando al momento in cui ho capito di aver avuto l'imprinting con Shailey.

-Ma lo si capisce subito, oppure ci si può mettere del tempo?- chiede lui.

-Il legame in se avviene subito, ma noi ce ne possiamo accorgere anche anni dopo.- rispondo avvicinandomi al letto.-Hai altre domande?- gli chiedo.

-Solo una: un lupo può avere questo legame con un umano?- mi chiede incuriosito.

-Si, ma sono rari: la ragazza, o ragazzo, deve aver parentele lontane con dei lupi; oppure può avere il gene della licantropia ma non svilupparlo.- spiego cercando di essere il più chiaro possibile.

-Non capisco, si può nascere da genitori lupi ma non sviluppare il gene?- chiede.

-Si ma ci sono anche casi in cui i lupi hanno dei figli con gli umani, prima di incontrare il loro compagno. Questi figli hanno il gene della licantropia ma non si trasformano.- spiego.

Lui annuisce soltanto senza dire una parola. Posso capirlo, scoprire tutto questo può essere sconvolgente. Mi avvicino ancora di più e mi siedo di fianco a lui appoggiando una mia mano sulla sua spalla. Mihael abbassa lo sguardo e inizia a torturarsi le mani, come se si sentisse a disagio.

-Ascolta io non ti sopporto, dopotutto sei stato insieme a Shailey, sei stato la sua prima volta in tutto e lei ha sofferto molto per colpa tua, ma se hai bisogno di aiuto per qualsiasi cosa io ci sono. In queste situazioni se si è da soli si rischia di fare del male a se stessi e agli altri.- dico staccandomi da lui.

-Grazie Logan, davvero lo apprezzo ma ho solo una domanda: perchè mi hai aggredito?- mi chiede alzando lo sguardo.

-Non era mia intenzione morderti ma avevo bevuto, poi ho sentito alcuni commenti su Shailey che mi hanno fatto perdere il controllo e ho attaccato te, pensando solo di spaventarti. Mi dispiace molto.- dico prima di uscire dalla stanza per cercare Shailey.

Cammino lungo il corridoio quando sento una grande e potente mano afferrarmi per il polso, mentre un' altra mi copre la bocca ed il naso facendomi perdere i sensi. Apro lentamente gli occhi ma sono costretto a richiuderli velocemente a causa della luce di una lampada che mi infastedisce. Faccio un altro tentativo, ma questa volta tengo gli occhi socchiusi.

DAWN'S WOLFDove le storie prendono vita. Scoprilo ora