DAWN'S WOLF
CAPITOLO 4
Pov. Shailey
Una settimana.
E'passata soltanto una fottutissima settimana dal mio arrivo. Le cose procedono abbastanza bene: i miei fratelli si sono integrati bene e domani iniziano la scuola, io invece, me ne sto quasi sempre in disparte e gli unici con cui parlo sono Matthew, i miei fratelli e Alexis, una lupa davvero gentile.
Con l' Omega le cose vanno di male in peggio: non ci parliamo e se lo facciamo è per litigare. Non riesco più a sopportarlo, la mia natura da Alfa mi dice di impormi ma so che non devo farlo, o mi scopriranno.
Decido di andare a fare una corsa nel bosco per schiarirmi le idee. Mi alzo dalla panchina sulla quale sono seduta e inizio a camminare verso il bosco. Non posso permettere che mi vedano trasformata, potrebbero capire chi sono, meglio non rischiare.
I lupi di un branco riconoscono immediatamente il loro vero Alfa, nel caso vengano allontanati da cuccioli. Continuo a camminare pensando a come sarebbe stata la mia vita se non fossimo stati allontanati, magari avrei avuto degli amici, magari ora mi starei addestrando per essere un Alfa, magari avrei trovato il mio compagno, magari i miei genitori sarebbero vivi. Una lacrima solca il mio viso, la prima di tante lacrime. Ogni volta che penso ai miei genitori un buco al centro del petto si apre, tutte le emozioni felici vengono trascinate li dentro e mi lasciano in balia della tristezza.
E' una sensazione orribile che non mi lascerà mai, lo so, ma mi impedisce di vivere la vita. In un certo senso mi sento colpevole, non sarei dovuta andare di sopra, sarei dovuta restare con loro, sarei dovuta morire io non loro, avrei dovuto combattere, impedire che succedesse quello che è successo. Come farò a guidare, proteggere il branco se non riesco neanche a proteggere le persone che mi hanno dato la vita? Come posso pensare di poter proteggere Rhy e John?
Continuo a camminare pensando a tutti gli errori che ho fatto nella mia vita quando inizio a sentire due lupi che lottano.
Cautamente mi avvicino, non voglio che mi scoprano.
-Sei diventato debole, figliolo- dice una voce maschile abbastanza familiare.
-Ci sto provando padre, ricordati che non sono un vero Alfa.- aspetta ma questa è la voce di Logan.
-Tu non devi provarci, tu devi riuscirci- questo deve essere suo padre.
Decido di avvicinarmi, sperando che non mi sentano ma, purtroppo, la fortuna non è dalla mia parte perché pesto un rametto e i due lupi, ora tornati umani, si voltano a guardarmi.
-Shailey, cosa ci fai qui?-
-Volevo fare una passeggiata, non vi volevo disturbare...-
-Ma cara figurati, non disturbi, anzi perché non ti unisci a noi?-
-Unirmi a voi? Volete che mi alleni con voi?-
-Si, perché no-
-Va bene- mi preparo per la trasformazione: sento la lupa prendere il sopravvento.
Il corpo mi si riempie di pelo bianco, i miei occhi diventano blu elettrici, i sensi si amplificano: la vista, l'udito, il gusto, l'olfatto e il tatto, tutto amplificato.
Anche l'Omega si trasforma: pelo nero e occhi gialli.
-Bene ora, combattete!-
Mi metto in posizione di attacco e inizio a girare attorno all'Omega che mi ringhia contro cercando di intimidirmi. Povero illuso.
Scatta attaccandomi ma, con una mossa rapida, lo schivo e gli graffio una gamba. Lui cade a terra mugugnando dal dolore.
-Rialzati Logan, avanti cosa aspetti?- urla suo padre, mi sono quasi dimenticata che lui sta assistendo il combattimento.
STAI LEGGENDO
DAWN'S WOLF
Hombres LoboShailey Brown può sembrare una ragazza come tante altre, la verità è che nasconde un grande segreto: lei è una licantropa. Anzi per essere precisi lei è un'Alfa senza branco. I suoi genitori, Alfa del branco, furono cacciati da esso attraverso un Co...