CAPITOLO 23

12.3K 696 80
                                    

DAWN'S WOLF

Capitolo 23

Pov. Logan

Sono il lupo più felice del mondo. Molti ragazzi della mia età passano anni a trovare la loro metà perfetta, magari senza neanche trovarla, mentre io l'ho trovata, e non potevo chiedere di meglio.
In questo momento sono sdraiato sul mio letto a pancia in su a guardare il soffitto ripensando alla sera precedente.
Alla luna che illuminava il suo profilo.
Al riflesso della natura sull'acqua.
Alla sua espressione quando le ho regalato la collana.
Al bagliore nei suoi occhi quando ho sussurrato 'ti amo'.
All' esplosione del mio cuore quando ha detto che corrisponde il mio amore. In quel preciso momento mi sono davvero sentito parte di qualcosa, mi sono sentito amato, mi sono sentito la ragione di qualcosa di unico, di speciale: il suo sorriso.
Il sorriso che mi regala ogni giorno quando mi vede appare sul suo volto grazie a me. Io sono la luce che accende le sue giornate.
Tutti pensano che io sia un duro, uno che si frega dei sentimenti delle persone, ma non è così. Sono una persona estremamente sensibile: se una persona piange, io piango con lei; se una persona prova dolore, io provo dolore con lei; se una persona muore, una parte di me muore con lei.
Le persone credono di conoscere tutto di una persona, non pensano che tutto quello che vedono possa essere una maschera, non pensano che io possa fingere. Queste persone non mi conoscono davvero ma lei, lei è riuscita a capirmi solo guardandomi negli occhi, le è bastato uno sguardo per far cadere il muro che mi sono costruito dopo la morte di mia madre. Sono bastati un paio di occhi verdi come smeraldi per penetrare il mio cuore di pietra.

Un leggero bussare mi fa staccare gli occhi dal soffitto. Mi alzo e mi dirigo verso la porta di legno per aprirla.
Schiudo leggermente la porta ma, appena vedo che oltre la soglia c'è Chris, la spalanco invitandolo ad entrare.

Ovviamente lui non sa ancora niente della sorpresa che ho fatto per Shailey, volevo aspettare il momento giusto e credo che quel momento sia arrivato.

-Logan, amico che ti succede?- mi chiede Chris appoggiandomi una mano sulla spalla.

-Niente, perchè?- gli rispondo confuso dalla sua domanda.

-È un minuto che sto cercando di attirare la tua attenzione ma tu sei come in un altro universo.- mi svela lui.

Rimango in silenzio per qualche secondo per mettere in ordine le idee.

-Chris ti devo dire una cosa molto importante, ma promettimi che non darai di matto.- faccio una pausa e non riprendo a parlare fino a che lui non annuisce - ieri sera sono stato con Shailey. Ho organizzato un piccolo pic nic in riva al lago vicino a casa sua. Abbiamo mangiato e siamo andati a fare una passeggiata nel il bosco, raggiungendo un salice piangente, ci siamo seduti sotto l'albero e le ho regalato una piccola catenina con un ciondolo a forma di luna con un piccolo diamantino incastonato, le ho legato le collanina al collo e lei ha confessato che ha avuto il suo imprinting con me. Non sai come mi sono sentito, miglioni di emozioni mi hanno invaso in quel momento, il mio lupo ha iniziato ad ululare e l'ho baciata sotto il cielo stellato con la luna che illuminava i nostri profili.- dico io.

-Sono felice amico, veramente felice. È bello vederti sorridere così, sono anni che non regali al branco uno dei tuoi sorrisi. Ti auguro tutto il meglio.- mi dice il mio migliore amico.

Chris si alza dal letto, mi da una pacca sulla spalla e si dirige verso la porta, ma prima che potesse aprirla si volta nuovamente verso di me.

-Tuo padre che cosa dice di tutta questa storia?- mi chiede Chris.

Nel momento in cui il mio migliore amico pronucnia quelle parole sbianco.
Onestamente non avevo ancora pensato alla reazione di mio padre. A lui non piace Shailey, questo è evidente, ma non può spezzare il legame che si è formato tra di noi, ne potremmo morire entrambi.

DAWN'S WOLFDove le storie prendono vita. Scoprilo ora