DAWN'S WOLF
Capitolo 16
IMPORTANTE: LEGGERE LE NOTE IN BASSO.
Pov. ShaileyLogan continua a prendere a pugni Mihael mentre io me ne resto attaccata al muretto, incapace di muovere anche un solo muscolo. Un pugno più forte degli altri colpisce Mihael sul naso, e sono più che sicura di aver sentito l'osso del naso rompersi. A quel punto trovo la forza per muovermi e mi lancio addosso a Logan per staccarlo da Mihael prima che lo uccida. Impiego tutte le mi forze per portarlo il più lontano possibile.
Mi indirizzo verso il bosco portando Logan con me.
Lo porto vicino al lago, lo stesso lago in cui sono andata dopo il monologo di Mihael.
Lo faccio sedere sulla riva e mi accomodo vicino a lui.
Nessuno di noi due parla, l'unico rumore che si sente è lo scrosciare dell' acqua. Inizio a giocare con l' acqua in attesa che lui rompa il silenzio.-Come stai?- mi chiede Logan dopo alcuni secondi.
-Non lo so.- rispondo.
Rimaniamo ancora in silenzio, ognuno immerso nei suoi pensieri.
Mi alzo improvvisamente e inizio a svestirmi per poter fare un bagno nel laghetto. Vedo Logan restare a bocca aperta e inizia ad imitarmi.
Cerco di non far cadere il mio sguardo sui suoi addominali ma è impossibile., per questo motivo mi giro di spalle e mi tuffo di testa nell' acqua ghiacciata.
Rimango in apnea per alcuni secondi per poi risalire ed iniziare a nuotare verso la piccola cascata. Mi infilo sotto il getto d' acqua e mi volto verso Logan, che proprio in quel momento si sta tuffando e mi sta raggiungendo. Riemerge dall'acqua ed è proprio a due centimetri dal mio viso. Lo guardo negli occhi e lui fa lo stesso, fino a che entrambi non iniziamo a guardare le labbra dell'altro. La stessa situazione della mattina: io guardo lui, lui guarda me e noi due che ci avviciniamo sempre di più. Questa volta però nessuno ci interrompe e le nostre labbra finiscono per toccarsi appena in un primo contatto.
Un contatto che già dal primo momento mi provoca una strana sensazione. È solo uno sfioramento di labbra ma non ho mai provato con nessuno quello che sto provando ora: le farfalle nello stomaco e la testa che gira.
Certo mi piaceva come mi toccava e baciava Mihael ma, con Logan è diverso.
Non so se è perché sono cambiata io o per qualche cosa d'altro, fatto sta che i baci di Logan sono diversi, mi fanno sentire più amata, capita e speciale.
Infilo le mani tra i suoi capelli neri e morbidi come la seta, mentre lui mi cinge il bacino con le braccia. Il bacio diventa più passionale e quindi anche i nostri respiri si fanno sempre più irregolari. Mi stacco proprio mentre la sua mano iniziava a risalire lungo la mia schiena, fino al gancetto del mio reggiseno.
Lascio la presa sui suoi capelli ed inizio a nuotare per tornare alla riva, sulla quale abbiamo lasciato i nostri vestiti.
Mi rivesto velocemente ed attendo che Logan riemerga per poter fare lo stesso.
Rimaniamo ancora in silenzio, il quale è decisamente più imbarazzante rispetto a quello che ha preceduto la nostra nuotata.-Comunque ti volevo ringraziare, per quello che hai fatto prima con Mihael.- sussurro ancora un po' scossa.
Speravo di poter allentare la tensione che c'é tra di noi ringraziandolo, ma l'unica cosa che fa lui é quella di sparire senza rispondere.
Pov. Logan
È così bella.
Mentre si stava spogliando non sono riuscito a cambiare la direzione del mio sguardo, è come se il mio corpo e il suo si appartenessero. Inizio a svestirmi anche io e vedo che anche lei a stento riesce a deviare il suo sguardo, per questo motivo si tuffa in acqua rimanendo in apnea per poi iniziare a nuotare fino alla piccola cascata che si trova lì. La raggiungo e, solo una volta riemerso dall'acqua, mi rendo conto che siamo a neanche due centimetri di distanza.
Tutto questo mi riporta a questa mattina e al nostro quasi bacio. In questo momento non riesco a trattenermi e, dopo pochi secondi, la bacio.
Un bacio dolce pieno di parole che non riusciremo mai a pronunciare.
Un bacio che fa fare al mio stomaco le capriole e che mi fa battere forte il cuore.
Quando mi mette le mani nei capelli approfondisco il bacio, ho bisogno di sentirla ancora più vicina, ho bisogno di lei come ho bisogno dell'ossigeno.
Allaccio le mie braccia attorno alla sua vita e inizio a risalire con la mano su per la schiena fino ad arrivare al gancetto del suo reggiseno.
Vorrei non averlo mai fatto.
Lei si stacca da me ed inizia a nuotare verso la riva, mentre io rimango fermo dove sono adesso, non mi muovo.
Nessuna emozione mi attraversa il corpo se non la rabbia verso me stesso.
Perché non sono stato fermo?
Perché non mi sono semplicemente goduto il nostro momento?
Perché ho dovuto fare il coglione e cercare qualcosa di più dopo quello che è appena successo?
Ancora arrabbiato con me stesso, inizio a nuotare verso riva per poi rivestirmi ed andare via.
L'unica cosa che sento è un flebile grazie sussurrato da Shailey.Pov. Shailey
Appena Logan se ne va rimango ancora qualche minuto seduta sull' erba a ripensare al nostro bacio.
É stato così strano: respiravamo all'unisono, come se fossimo un unico corpo, i nostri cuori battevano insieme, come se fosse uno solo, e le nostre labbra si incastravano alla perfezione, come se fossero fatte per vivere insieme.
Mi alzo in piedi ed inizio a correre verso la villetta.-------
Sbatto forte la porta, mi svesto velocemente e mi butto sotto il getto della doccia, una delle poche cose che mi rilassa. Rimango sotto la doccia per molto tempo, ma non mene importa. Adoro la sensazione dell'acqua che scorre lungo il mio corpo, e nessuno riuscirà a rovinarmi questo momento di relax.
Dopo un po' di tempo sentì bussare alla porta e, molto svogliatamente, spegno l'acqua, mi avvolgo in un asciugamano attorno al corpo ed esco dal bagno.
Apro la porta e mi trovo davanti l'ultima persona che vorrei vedere in questo momento.
Logan.-Possiamo parlare?- mi chiede Logan.
Mi scosto per permettergli di passare.
-Mi vesto e poi ti ascolto, ci metto poco.- dico mentre prendo l'intimo, una felpa sportiva e un paio di leggins.
Mi chiudo dentro il bagno, mi vesto velocemente e lego i capelli ancora bagnati in una crocchia disordinata. Esco di nuovo, mi siedo sul mio letto e faccio segno a Logan di sedersi di fianco a me.
-Per prima cosa, mi voglio scusare per come mi sono comportato oggi. Non so cosa mi sia preso, solitamente non mi comporto così. Non dirò che mi dispiace di averti baciato, perché non me ne pento, l'unica cosa che mi dispiace è di aver affrettato tutto. Non ci credo che sto per dirtelo, ma tu mi piaci Shailey. Mi piaci da un po' ma non ho mai avuto il coraggio di dirtelo. Sei la prima per cui provo sentimenti così forti e sei la prima che non riesco a togliermi dalla testa. Sei sempre nei miei pensieri: quando corro penso a te, quando sono sotto la doccia penso a te, quando dormo ti sogno. Non so che fare, non so come comportarmi, non so neanche perché qui adesso a mettermi in ridicolo parlando in questo modo ma sento che è la cosa giusta da fare, tutto qui. Se ora non vorrai più parlarmi e vuoi cambiare stanza io lo capisco e lo...- non lo faccio finire di parlare che le mie labbra si uniscono con le sue in un dolce bacio.
-Parli troppo.- gli sussurro appena mi stacco.
-Beh se questa è la punizione, parlerò troppo più spesso.- mi dice tornando a baciarmi dolcemente e, quando cerca di approfondire il bacio, lo fermo.
-Voglio fare tutto con calma, non voglio affrettare niente. L'ultima volta che ho affrettato tutto mi sono ritrovata con il mio fidanzato che mi tradisce con un altra.- dico molto sinceramente pensando ancora una volta alla mia storia con Mihael.
-Si, scusa. Anche secondo me è meglio se facciamo tutto con calma e poi si vedrà.- mi dice poggiando una mano sulla mia guancia- Ora vieni, voglio portarti in un posto.- mi dice porgendomi la mano.
La afferro ed insieme usciamo dalla porta della mia stanza verso una meta a me sconosciuta.---------
Il tramonto.
Mi ha portato a vedere il tramonto, un gioco di coloro caldi che ogni volta mi sorprende.
Ci sdraiamo sull'erba e restiamo a guardare il tramonto scambiandoci un leggero bacio ogni tanto. Improvvisamente ci addormentiamo così: l'una stretta nelle braccia dell'altro.*______________*
Buonasera lupetti, spero che il capitolo vi sia piaciuto,
se si votate qui sotto e commentate.
Mi è venuta l'idea di dare un nome alle coppie più belle, solo che non ho molta fantasia in queste cose.
Così vi chiedo di inventare un nome per le vostre coppie preferite, poi io sceglierò le shopping più belle.
Spero che commenterete in tanti.
Buonanotte lupetti, un bacio
Sofia.
STAI LEGGENDO
DAWN'S WOLF
Manusia SerigalaShailey Brown può sembrare una ragazza come tante altre, la verità è che nasconde un grande segreto: lei è una licantropa. Anzi per essere precisi lei è un'Alfa senza branco. I suoi genitori, Alfa del branco, furono cacciati da esso attraverso un Co...