CAPITOLO 14

15K 726 29
                                    

DAWN'S WOLF

Capitolo 14
(Consiglio: ascoltare la canzone qui sopra)

Pov. Shailey

Sto ballando con Alex da un po' di tempo e sono completamente ubriaca. Due ragazzi si mettono a ballare con noi e neanche loro sono messi tanto meglio. Uno di loro afferra Alex per i fianchi e, dopo averle sussurrato qualcosa all'orecchio, la trascina via lasciandomi li da sola con il suo amico, Mike. Continuo a ballare con Mike fino a che non sento un urgente bisogno di andare in bagno.
-Io vado un secondo in bagno.- urlo avvicinando il mio viso al suo in modo che possa sentirmi.
-Vuoi che ti accompagni?- mi chiede urlando.
-No tranquillo, ci metto un attimo.- mi allontano spingendo tutte le persone che mi ostacolano la strada: ragazze che si strusciano sui loro "partner" e ragazzi ubriachi che non sanno nemmeno il loro nome.
Apro la porta del bagno e la prima cosa che sento sono strani rumori provenienti da alcune delle cabine.
Adolescenti arrapati.
Mi do una rinfrescata e mi specchio per poter vedere le condizioni della mia faccia.
Sono in condizioni davvero pessime: occhiaie; trucco sbavato e pelle cadaverica. Cerco di sistemarmi ma proprio non riesco a migliorare la situazione, quindi esco dal bagno e torno in pista ma, prima che io possa tornare al centro della pista, qualcuno mi prende per la mano e mi trascina via.
Una mano si appoggia sulla mia bocca impedendomi di respirare e mi mette una benda sugli occhi impedendomi di vedere.
Inizio ad agitarmi per liberarmi, senza successo. Intanto altre sue braccia si stringono attorno al mio corpo iniziando a trascinarmi fuori dal locale.
Vengo presa in braccio di botto e vengo trasportata verso una meta sconosciuta.
Sento disattivare l'allarme della macchina e aprire una delle portiere. Vengo appoggiata su un sedile e lasciata lì per un tempo che sembra infinito.
Una seconda portiera si apre e qualcuno si siede di fianco a me. Sempre questo qualcuno, mi toglie la benda sia dagli occhi che dalla bocca.
In un primo momento continuo a veder tutto buio fino a quando i miei occhi non si adattano al buio della macchina. Mi volto verso il mio rapitore e noto che è un licantropo
-Mi dici che cosa significa tutto questo?!- chiedo leggermente arrabbiata.
-Scoprirai tutto tra un po'.- detto ciò accende la macchina e parte.

Pov. Logan

Continuo a cercare Shailey insieme a Chris, Matthew ed Alex ma niente, non la troviamo da nessuna parte.
Decidiamo di uscire per prendere un po' d'aria prima di riprendere le ricerche.
Inspiro una boccata di aria fresca intrisa di un profumo particolare: profumo di bosco, il profumo di Shailey.
-Ragazzi forse ho trovato qualcosa.- comunico agli altri.
Seguito dai miei compagni inizio a seguire la traccia che ci porta sulla strada principale.
-Ci conviene tornare al furgoncino e seguire la traccia. Se questa porta a Shailey è importante fare di tutto per seguirla e non per non perderla.- dico iniziando a camminare verso l'ingresso del locale. Entriamo ed attraversiamo di nuovo la folla dirigendoci verso l'uscita principale, davanti alla quale abbiamo lasciato il furgoncino. Saliamo e Matthew mette in moto iniziando a seguire la traccia. Io sono seduto dietro con Chris che mi guarda molto confuso, di sicuro vorrà sapere come mai mi interessa tanto trovare alla svelta la lupa. Beh la risposta è semplice: questa è la prova della protezione, se non torno con tutti i lupi con cui sono partito fallirò la prova, e io non voglio che accada questo.
Allora perché sei così agitato?
Beh come ho già detto questa é la pro...
Non dire cazzate. A te Shailey piace, é l'unica ragazza che non cade hai tuoi piedi e ciò ti spinge a capire sempre di più come è fatta.
Ok, supponiamo che sia così...
Senza il supponiamo.
Ok, è così. Mi piace passare del tempo con lei. Lei non mi vede come il futuro Alfa del branco, per lei sono un lupo normale, sono solo io, in tutti i miei difetti.
La pista che abbiamo iniziato a seguire ci porta in una malandata casetta fatta interamente di legno, con un solo piano e un portico tipico delle case ottocentesche. Scendiamo dalla macchina e ci avviciniamo. Di soppiatto mi avvicino alla finestra per vedere all'interno, ma niente, la casa è completamente vuota, se non per una piccola lampada e una poltrona. Un'altra cosa che noto sono delle scale che portano ad un seminterrato. Faccio segno ai miei amici di seguirmi e apro la porta. Entriamo dentro e, senza fare rumore, ci dirigiamo verso le scale da cui provengono delle voci. Percorriamo la lunga scalinata e giungiamo davanti ad una porta di legno. Accosto l'orecchio alla porta ma non riesco a distinguere le voci. Continuo a restare in ascolto fino a che non sento dei passi che si dirigono verso la porta.
Velocemente mi nascondo sotto il sottoscala insieme ai miei amici, ai quali faccio cenno di restare in silenzio.
La porta si apre rivelando due figure a me molto conosciute: Jason e Mark, due lupi fratelli che fanno parte del branco. Non sono mai andato molto d'accordo con loro, soprattutto per la rivalità che c'è tra i nostri genitori, ma non capisco il motivo del loro gesto.
Loro non sembrano notarci e, solo quando siamo sicuri che i due lupi non siano più in casa, usciamo dal nostro nascondiglio e torniamo verso la porta spalancandola di botto.
La scena che mi si presenta davanti è orribile: Shailey con i polsi e le caviglie legate è stata appoggiata su una sedia di legno. La sua maglietta è appena strappata sul davanti, i tacchi sono rotti e i pantaloncini sono mal messi. I capelli sono tutti scompigliati e un rivolo di sangue le scende dalla bocca.
Alex corre a soccorrere la sua amica e Chris e Matt la aiutano, mentre io non riesco a muovere un singolo muscolo. Sono come immobilizzato.
Matt, dopo aver liberato Shailey, la prende in braccio in stile sposa e la porta su per le scale. Alex li segue a ruota e Chris sta per fare lo stesso ma, appena vede che non mi muovo dalla mia posizione, si blocca all'istante.
-Cosa succede amico?- mi chiede appoggiandomi una mano sulla spalla.
-Niente.- riprendo il controllo di me stesso, mi giro ed esco da quella casa seguito dal mio migliore amico.
Raggiungiamo i nostri compagni in macchina: Alex è seduta davanti nel posto del passeggero; Matt è seduto dietro e tiene tra le sue braccia Shailey, la quale è ancora svenuta. Mi accomodo accanto a Shailey, mentre Chris si siede nel posto del guidatore, accende il motore e parte per tornare al motel.
Dopo una decina di minuti mi giunge alle orecchie un mugolio: Shailey si è svegliata.
-Buona sera bella addormentata.- dice Alex fissando Shailey attraverso lo specchietto retrovisore.
Proprio mentre stiamo per uscire dal bosco un lupo salta sul parabrezza costringendo Chris a frenare di botto. Nel giro di pochi secondi veniamo accerchiati da sei lupi. Immediatamente io, Chris e Alex scendiamo dalla macchina e ci trasformiamo pronti a combattere. Mi metto davanti ai miei amici e mi lancio contro un lupo mentre Chris e Alex si lanciano addosso agli altri lupi. Essendo in inferiorità numerica Matthew scende dalla macchina seguito da Shailey. Entrambi si trasformano e si uniscono alla battaglia. Il lupo contro cui sto combattendo ha il pelo grigio e gli occhi verdi, cosa strana per un lupo, solitamente noi abbiamo gli occhi rossi, azzurri o gialli.
Distolgo per un secondo gli occhi dal mio avversario per poter controllare i miei amici, che se la stanno cavando egregiamente: Alex e Chris stanno combattendo contro tre lupi e stanno avendo la meglio; Matthew combatte contro una lupa dal pelo rossiccio e riesce a schivare facilmente tutti i suoi attacchi; infine Shailey sta lottando contro un grosso lupo che la sta mettendo in difficoltà ma lei continua a saltargli addosso per cercare di morderlo alla giugulare. Sfortunatamente il lupo riesce sempre a schivare i suoi attacchi.
Distolgo gli occhi dai miei compagni e, proprio in quel momento, il mio avversario mi colpisce facendomi sbattere contro un albero. Cado a terra un po' frastornato e, proprio mentre il mio avversario sta per colpirmi di nuovo, un lupo bianco gli salta addosso buttandolo al tappeto e azzannandolo al fianco. Shailey. Il lupo ferito mugugna di dolore e mentre lei sta per dargli il colpo di grazia, il lupo che prima stava combattendo contro di lei le salta addosso e cerca di morderla.
Dopo vari tentativi la lupa riesce a scrollarsi di dosso il grande lupo continuando a combattere, ma è in netto svantaggio. Il lupo che prima stava combattendo contro di me va in soccorso del suo compagno e insieme riescono davvero a mettere in difficoltà Shailey. Non riesco a staccare gli occhi da quella battaglia. Rimango fermo immobile mentre uno del mio branco si sta facendo uccidere pur di salvarmi.
Provo ad alzarmi ma prima ancora che io possa fare un passo Matthew è già saltato addosso al grande lupo cogliendolo di sorpresa. Corro incontro ai miei amici e inizio ad azzannare il lupo più piccolo.
Dopo vari minuti riusciamo a sopraffare tutti i lupi che si sono ritirati nel bosco. Ci ritrasformiamo e volgiamo lo sguardo verso la direzione presa dai sei lupi. Ancora sconvolti dall' accaduto, saliamo nuovamente in macchina e torniamo al motel.

Pov. Shailey

Sono in bagno con Alex da almeno quindici minuti a cercare di disinfettarle le ferite ma lei non ne vuole proprio sapere di stare ferma.
-Alex, basta lamentarti. Se continui così non finirò mai.- le dico mentre tampono ancora un po' la piccola ferita che ha sul braccio.
Lei sbuffa sonoramente e cerca di stare il più ferma possibile. Dopo cinque minuti ho finito di disinfettare la ferita.
-Ci avrei messo molto meno se tu non ti fossi agitata tanto.- le dico mentre un mezzo sorriso appare sul mio volto.
-Si si, ora tocca a te.- mi dice lei con un tono finto scocciato.
Mi levo la maglietta e i suoi occhi si spalancano davanti alle numerose ferite.
-Ora tu mi spieghi perché non mi hai detto che sei stata ferita gravemente.- dice Alex con il tono che usa una mamma quando deve rimproverare la figlia.
-Non sono così gravi come sembrano, sono solo ferite superficiali.- la tranquillizzo.
Lentamente si avvicina al mio fianco e inizia a disinfettare i piccoli taglienti per passare poi alle ferite un po' più serie. Stringo i denti per evitare di lamentarmi del bruciore che provoca lo sfregamento del cotone disinfettato a contatto con la mia pelle.
Dopo una ventina di minuti Alex finisce di disinfettare tutto ed insiste per mettermi una stupida benda che io rifiuto. Mi rinfilo la maglietta e torno in camera seguita da Alex.
I ragazzi stanno già dormendo e noi, cercando di fare meno rumore possibile, seguiamo il loro esempio sdraiandoci sul comodo letto.
Inizio a pensare a tutto quello che è successo oggi: la discoteca, il rapimento, l'attacco. Niente segue un filo logico e non riesco proprio a capire come mai quei lupi ci hanno attaccato. Probabilmente eravamo nel loro territorio ma eravamo in forma umana, quindi non rappresentavamo nessuna minaccia, e ci stavamo dirigendo verso l'uscita del bosco, esattamente dalla parte opposta rispetto a dove sono fuggiti loro dopo l'attacco. Ripenso anche alla preoccupazione che ho provato quando Logan è stato buttato contro l'albero. Era una sensazione strana, che non ho mai provato in tutta la mia vita: è come se avessi paura che potesse succedergli qualcosa, e poi la scarica di adrenalina che mi ha attraversato mi ha fatto sentire invincibile, come se potessi fare tutto. Non so esattamente come mai abbia provato queste sensazioni ma, di sicuro, è stata l'esperienza più strana della mia vita.





*___________________________*
Buon giorno lupetti, lo so che sono in ritardo ma veramente questa settimana non ho avuto tempo per scrivere.
Non mi dilungherò in un papiro sul capitolo, lascerò che siate voi a farlo tramite un commentino.
Se questo capitolo vi è piaciuto votatelo e commentate qui sotto e noi ci vediamo al prossimo capitolo.
Ciaooooooooo.

DAWN'S WOLFDove le storie prendono vita. Scoprilo ora