DAWN'S WOLF
Capitolo 20
Pov. Shailey
Ti amo.
Ti amo.
Ti amo.
Ti amo.
Queste due parole continuano a ripetersi nella mia mente.
Resto immobile, incapace di muovermi. Continuo a fissare gli occhi azzurri di Logan senza dire una parola. Mi agito contro il suo corpo per potermi sottrarre al suo tocco. Appoggio una mano sul suo petto e lo allontano da me con una piccola spinta.-Logan, io non penso di provare quello che tu provi per me.- abbasso lo sguardo per qualche secondo.
Quando lo rialzo noto i suoi occhi che iniziano ad intristirsi, così gli prendo il mento tra le mani e faccio scontrare i nostri sguardi.
-Magari più avanti condividerò a pieno i tuoi sentimenti ma, ora come ora, non posso dire di amarti. Non concedo mai il mio cuore alla prima persona che incontro, ho sofferto molto per amore e questo mi ha portato a chiudermi e a non avere più fiducia in esso. Per questo non voglio dirti quelle due parole, voglio che siano vere e non dette così tanto per dire. Logan ho concesso il mio cuore solo una volta, ma quell'unica volta che ho concesso il mio cuore sono stata tradita. Non so se sai cosa voglia dire vedere la persona a cui hai aperto il tuo cuore che ti tradisce con una ragazza qualunque. Non so se sai cosa significa pensare di essere amata da almeno una persona che alla prima occasione ti sostituisce con una puttana conosciuta in uno squallido bar. Quindi non voglio illuderti dicendoti 'ti amo', proprio perché so che fa male. Mi dispiace, ma lo faccio per il tuo bene.- sfuggo alla sua presa dirigendomi verso gli alberi che circondano il piccolo fiume. Inizio a respirare lentamente per fare in modo che la mia lupa prenda il controllo ma, proprio mentre ha inizio la mia trasformazione, sento qualcuno che mi afferra per il polso.
-Sono disposto ad aspettarti, sono disposto a guadagnarmi la tua fiducia con tanti piccoli gesti. Per me non sei come le altre lupe del branco, per me sei molto importante. Hai ragione, non so cosa si prova ad essere traditi, non so neanche cosa sia l'amore. Può essere una cosa passeggera, oppure può diventare una costante, ma solo se ci sei tu nella mia vita. Shailey fin da bambino gli altri hanno scelto il mio destino, hanno addirittura scelto la lupa che io dovrei amare. Niente della mia vita l'ho deciso io, ma tutto ciò deve cambiare. Non voglio amare chi dicono loro, voglio amare chi mi dice il mio cuore. Non voglio diventare chi vogliono loro, voglio diventare chi voglio io. Tu fai parte delle decisioni che voglio prendere io. Fin dal primo momento in cui ti ho vista ho capito che saremmo stati legati, ho capito che con il tempo saresti potuta diventare di più, ma non lo volevo ammettere a me stesso. Ora che finalmente ho trovato il coraggio di dirtelo, non voglio perderti. Non ti forzerò mai di diventare la nuova femmina alfa del branco, ma voglio provare a fari capire quanto tu sia importante per me.- mi sussurra in un orecchio per poi lasciarmi andare.
Senza neanche voltarmi completo la mia trasformazione e inizio a correre verso la mia meta: casa mia.
Arrivo in meno di dieci minuti di corsa e mi dirigo nella mia stanza per potermi fare una doccia calda. Apro l'acqua e, dopo essermi spogliata, mi immergo sotto il getto cercando di dimenticarmi tutti i miei problemi.
Cosa provo per Logan?
Pov. Logan
Torno alla villa e vado in camera mia per poter indossare dei vestiti puliti e non strappati. Prendo una maglietta nera a maniche corte con scollo a v, un paio di blue jeans e delle scarpe da ginnastica. Mi cambio velocemente ed esco dalla stanza dirigendomi verso lo studio di mio padre.
Voglio cambiare tutto.
Attraverso i lunghi corridoi della villa che portano davanti alla porta dello studio di mio padre. Busso un paio di volte prima di ricevere il diritto di entrare da parte sua. Entro nella grande stanza e cerco con lo sguardo la figura di mio padre.
-Padre, ti posso parlare?- dico rivolgendomi a lui che è seduto dietro la grande scrivania a controllare dei fogli.
-Certo, di cosa vuoi parlare? Della festa per la terza prova?- tenta lui.
-No, non ha niente a che vedere con la prova. Io verrei dirti che...-
-Logan, dobbiamo iniziare a parlare della prova. Manca poco alla luna e tu devi essere concentrato solo su questo. Niente altro deve distoglierti dal nostro obbiettivo, ricordalo. L'unica che può distrarti è Caroline, la tua futura compagna.- mi interrompe lui rimanendo calmo, come se non avesse appena deciso anche di chi dovrei innamorarmi.
-No padre questo è il tuo obbiettivo, non il mio. Non mi hai mai chiesto cosa ne penso, hai sempre dato per scontato che i tuoi obbiettivi fossero anche i miei. Ma non è così. Mi hai mai chiesto quello che voglio? Mi hai mai chiesto se è Caroline la lupa che voglio sposare?- gli urlo contro.
-Non te l'ho mai chiesto perché non sei tu che devi decidere. Tu rovineresti tutto quello che io ho creato in questi anni, sai i sacrifici che ho fatto affinché tu un giorno potessi governare su tutto questo? Non hai idea di tutto quello che ho sopportato, e ora vai via. Ci vediamo stasera a cena, sii puntuale.- mi dice indicandomi la porta.
Esco velocemente dalla stanza sbattendo la porta. Cammino per i lunghi corridoi fino ad arrivare alla grande sala da pranzo, ancora vuota. Mi siedo al mio solito posto e aspetto l'arrivo dei miei amici. Dopo una decina di minuti iniziano ad arrivare i primi lupi, soprattutto famiglie con cuccioli, e poi arrivano i lupi più anziani. Mi alzo dal mio posto e mi metto in fila per prendere la cena: un piatto di pasta con il sugo al pomodoro, una bistecca e un bicchiere d' acqua naturale.
Mi risiedo al tavolo ed inizio a mangiare mentre aspetto che anche i miei amici mi degnino della loro presenza.
Finalmente, dopo venti minuti arrivano Chris, Matt, Alex e Caroline che mi sorride maliziosa. Stacco velocemente gli occhi dalla sua figura per posarli su un'altra lupa, che riconosco grazie al mio lupo interiore. Shailey.
Ma cosa ci fa qui?
La lupa è affiancata dai suoi fratelli e si dirige verso la lunga fila di lupi affamati, che scrutano con un ghigno malizioso il suo corpo favoloso. Velocemente mi alzo dalla sedia e mi dirigo verso la lupa. La affianco e intraprendo una conversazione, che purtroppo ha breve durata, con i suoi fratelli. Un forte rumore distrae tutti i presenti dalla loro cena facendogli puntare gli occhi sulla figura di mio padre che sta immobile al centro della sala aspettando il silenzio più assoluto. Non appena tutti i presenti smettono di parlare, mio padre prende parola:
-Cari compagni, ho un annuncio molto importante da farvi. Volevo annunciarvi che la notte dell' ultima prova Logan, mio figlio e futuro Alfa, prenderà in sposa come futura femmina alfa del branco Caroline, in modo da assicurare una degna discendenza alla nostra stirpe. Questo è tutto, godetevi il resto della serata.- dice mio padre lasciando la sala.
Come ha potuto farmi questo? Io non amo Caroline, la mia compagna è Shailey, ne sono sicuro. Non ci sarà nessuna discendenza se sposerò Caroline.
Immerso ancora nei miei pensieri non noto Caroline che mi si getta addosso e che mi bacia, li davanti a tutti. Davanti a Shailey. Mi stacco velocemente e cerco con i miei occhi azzurri gli occhi verdi della lupa, ma l'unica cosa che vedo è lei che si allontana velocemente dalla sala.
Pov. Shailey
Esco dalla mensa e inizio a camminare lontano.
Come ha potuto dirmi che mi ama se poi sposerà lei?
E pensare che ero venuta qui per chiedere a George di poter tornare nel branco. Volevo davvero dare fiducia a Logan, ma mai mi sarei aspettata una cosa del genere. Ora che ci penso forse è meglio così.
Lui diventerà l' Alfa che suo padre vuole che sia, si sposerà con quella troia di Caroline e si dimenticherà che esisto. Anche se questa soluzione mi fa stare male, so che è' la cosa giusta da fare.
STAI LEGGENDO
DAWN'S WOLF
WilkołakiShailey Brown può sembrare una ragazza come tante altre, la verità è che nasconde un grande segreto: lei è una licantropa. Anzi per essere precisi lei è un'Alfa senza branco. I suoi genitori, Alfa del branco, furono cacciati da esso attraverso un Co...