Ringraziamenti

5.5K 142 18
                                    

Vi ringrazio tutti per aver seguito la mia storia, sopportando i miei ritardi. Grazie per i commenti e per i consigli che mi avete dato. Appena inizieró a scrivere il sequel, correggeró tutti gli errori di distrazione che ho fatto. Grazie per aver seguito ogni singolo istante della storia di Shailey e Logan, e spero che seguirete anche la storia di Alexander. Vi svelo in anteprima chi é la persona che ho scelto per rappresentare il frutto del vero amore ...

 Vi svelo in anteprima chi é la persona che ho scelto per rappresentare il frutto del vero amore

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Dylan Sprayberry

Trama:

Alexander Ross era saggio per essere cosí giovane. Ad appena 18 anni era già il capo branco, sorvegliava un territorio molto esteso e aveva stipulato una pace con i branchi piú vicini. Ogni anno molti lupi accorrevano nel suo territorio per chiedere asilo, cosa che gli veniva concessa. Purtroppo, come in ogni branco, esistevano personaggiche non appoggiavano il lavoro del loro Alfa e che tentavano di rovesciare il suo potere. Dopo qualche anno, a 21 anni, Alexander fu esiliato da suo padre a causa di una congiura anonima, per questo motivo il lupo fu costretto a cercare un alloggio temporaneo dove poter vivere. Viaggiò molto, conobbe tante persone che lo aiutarono nella sua impresa: scoprire la verità e dimostrare la sua innocenza. Durante il suo viaggio Alexander non solo riuscí a scoprire la verità, ma riuscí anche a trovare l'amore, un amore che lo costinse a scegliere tra la sua famiglia e il suo imprinting. Cosa sceglierà? L'amore dei suoi genitori o l'amore della sua lupa?

Spero che vi piaccia, fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate della trama.
Vi ringrazio ancora per questo anno bellissimo.
Baci

Sofia

DAWN'S WOLFDove le storie prendono vita. Scoprilo ora