CAPITOLO 24

11.7K 700 60
                                    

DAWN'S WOLF

Capitolo 24

Pov. Shailey

-Non azzardarti mai più a parlare così alla lupa con cui ho avuto l'imprinting, chiaro?- urla Logan.

Nella sala cade un silenzio assoluto. Nessuno osa parlare, ma tutti continuano a spostare lo sguardo da me a Logan, e viceversa. Noto che, molto lentamente, tutti iniziano a bisbigliare tra loro. Mi avvicino a Logan appoggiando una mano sulla sua spalla e facendolo voltare verso di me. Il suo sguardo, prima furioso, inizia a rilassarsi regalando a quell'azzurro ghiaccio un po' di calore. Faccio scivolare la mano lungo il suo braccio, incastrando le sue dita tra le mie, mentre l'altra mano la metto sul retro del suo collo. Applico una lieve pressione, con lo scopo di far avvicinare il volto del lupo al mio, e appoggio leggermente le mie labbra sulle sue chiudendo gli occhi.

Un semplice bacio a stampo con un grande potere dietro.

Mi stacco leggermente e riapro gli occhi creando un contatto visivo che non spezzo. Immediatamente la stanza si riempie di fischi, applausi e grida, tutti i lupi maschi vogliono complimentarsi con il futuro Alfa per aver trovato la sua compagna, mentre tutte le lupe tranne Caroline, vengono verso di me abbracciandomi e sorridendomi gentilmente. Per la prima volta ricambio, senza fingere, tutti i sorrisi e tutti gli abbracci che mi sono stati regalati.

In questo momento sono molto felice, ma come sempre la mia felicità dura poco.

Il portone principale si spalanca provocando un gran rumore, tutti noi ci voltiamo per vedere chi è appena entrato dalla porta e il mio corpo di immobilizza quando riconosce quella figura: George Ross. Logan mi affianca immediatamente appena riconosce il padre e avvolge un braccio intorno alla mia vita. L'uomo avanza come una furia fino a giungere davanti a noi. Punta i suoi occhi contro quelli di Logan per qualche secondo fino a che non punta il suoi occhi castani contro i miei occhi verdi. Il modo in cui mi sta guardando è inquietante, come se volesse uccidermi.

-Cosa significa "la lupa del mio imprinting"? - chiede George continuando a tenere il suo sguardo puntato su di me.

-Quello che ho detto, mi sono accorto che sono innamorato di lei. Mi sono accorto che quando non è al mio fianco mi manca. Mi sono accorto che il mio cuore inizia a battere molto velocemente anche se sento il suo nome. Non so quello che tu provavi quando eri con la mamma ma so che la non posso, e non voglio, vivere senza Shailey.- dice Logan accentuando la presa sul mio fianco.

Sorrido immediatamente al suo gesto e mi stringo tra le sue braccia. Appoggio la testa sul suo petto ed inspiro il suo profumo. Nessuno di noi parla. George rimane fermo davanti a noi, cercando di mantenere la calma, cosa che non succede.

-Come puoi dire questo? Come puoi dire che questo sia l'imprinting, tu non sai niente. Non hai l'esperienza per poter dire cose del genere. Dimmi Logan, ti sei mai innamorato? A ne non risulta, a me risulta che tu abbia sempre usato le ragazze, che non ti siano mai importati i loro sentimenti. Sai cosa penso, lo vuoi sapere? Penso che questa "cosa" sia solo una banale infatuazione, un infatuazione legata agli ormoni. Non c'entra niente l'amore, tu non sai cosa è l'amore!- urla suo padre puntando un suo dito sul petti del mio lupo.

-Come fa lei a sapere cosa proviamo noi? Lei non è nella nostra testa, non è nei nostri cuori. Lei può avere tutta l'esperienza che vuole, ma l'amore non è questo. L'amore è mettere in gioco tutto, è saper ascoltare i problemi del partner, è saper consolare, è saper dobare senza ricevere niente in cambio. Io sono stata innamorata, in quel periodo ero in pace con me stessa. Nessuno poteva capire come mi sentissi. Mi sono fidata della persona che amavo, ho donato fiducia a quella persona e lui ha deciso di calpestare il mio amore. Ho sofferto molto e continuavo a soffrire, fino a che non ho incontrato gli occhi di suo figlio. Pensavo di aver trovato la felicitá, ma mi sbagliavo. Ora sono la persona più felice del mondo e non rinuncerò a tutto questo con facilità. Se a lei non sta bene la nostra relazione è un problema suo, io amo Logan e non lo lascerò mai.- concludo il mio discorso e intreccio la mia mano con quella di Logan.

DAWN'S WOLFDove le storie prendono vita. Scoprilo ora