CAPITOLO 34

8.7K 392 13
                                    

DAWN'S WOLF

Capitolo 34

Pov. Shailey

Mi alzo di scatto dalla sedia facendola cadere a terra. Senza farlo neanche parlare esco dall'infermeria e inizio a correre lungo il corridoio. Inizio a cercare per tutta la villa il mio ragazzo: cerco in camera sua, nello studio, in giardino, in palestra e anche in cucina, ma niente. Chiedo a tutti i membri del branco ma nessuno di loro l'ha visto oggi. Vado anche dai saggi, coloro che sanno tutto, ma anche qui è un vicolo cieco. Continuo a camminare fino a che non vedo sul pavimento i resti di un vaso di fiori, completamente rotto, e un braccialetto di pelle rotto. Mi fermo davanti al disastro e mi piego per poter raccogliere i resti del braccialetto. Lo guardo attentamente  e vedo una piccola incisione, una triskele celtica, esattamente come quelle incise sulla prigione in cui mi hanno rinchiusa quando mi hanno catturata. Non so a chi possa appartenere questo braccialetto, potrebbe essere di chiunque ma mi sembra di averlo già visto. Lo nascondo nella tasca dei miei pantaloni e raccolgo tutti i pezzi di vetro. Torno verso la cucina e butto nella spazzatura i resti del vaso. Prendo un bicchiere dalla mensola e lo riempio di acqua naturale. Mi siedo su uno sgabello accanto al lungo tavolo da pranzo e inizio a fissare il braccialetto, ad annusarlo. La pelle è leggermente rovinata e il gancio è rotto, mentre la triskele non sembra che abbia subito danni. Magari appartiene ad un membro del branco, oppure al rapitore di Logan. Mi alzo di scatto dallo sgabello ed inizio a camminare verso la stanza di Chris, busso molte vole alla porta fino a che essa non viene aperta, ma la persona che mi ritrovo davanti non è il migliore amico di Logan. 

-Alexis.- esclamo sconvolta, soprattutto perché la mia amica è in intimo nella camera di Chris.

-Shailey.- esclama cercando di coprirsi.

-Cosa ci fai qui?- chiedo sconvolta. 

Lei mi guarda senza darmi una risposta anche se io ho già intuito quello che è successo.

-C'è Chris in camera?- chiedo lasciando cadere l'argomento.

-Si, ora te lo chiamo.- risponde lasciando la porta socchiusa.

Appoggio la schiena contro la parete opposta e batto velocemente il piede contro il pavimento, aspettando impazientemente l'arrivo di Chris. Non posso pensare che cosa stia succedendo a Logan in questo momento, spero solo che non sia troppo tardi. 

-Shailey, cosa succede?- mi chiede Chris mentre si infila una maglietta nera classica.

-Logan è sparito, non lo trovo da nessuna parte.- gli comunico staccandomi dalla parete.

-Sicura di aver cercato dappertutto? Nella sua stanza, in garage, in giardino, in cucina, in palestra?- chiede ansioso.

-Si Chris, ho cercato ovunque ma di lui non c'è traccia, ho anche chiesto ai membri del branco ma nessuno di loro l'ha visto. Poi ho visto un vaso rotto nel corridoio vicino alla cucina e il braccialetto di pelle con la triskele. Chris, sono molto preoccupata.- gli confesso.

-Tranquilla Shailey, lo troveremo. Ora fammi vedere il braccialetto e il punto in cui lo hai trovato.- mi dice.

Annuisco ed inizio a camminare verso il corridoio insieme al migliore amico di Logan.

-Allora, tu e Alexis?- gli chiedo a disagio mentre lui semplicemente scrolla le spalle.

-Niente, qualche sera fa entrambi eravamo tristi e abbiamo bevuto qualcosa insieme. Forse abbiamo esagerato un po' con le bottiglie di vodka e ci siamo ritrovati in camera mia, con gli ormoni a mille e la voglia di dimenticare. Siamo stati insieme quella notte e è stata la notte più bella della mia vita. Sono stato con molte ragazze ma la notte con Alexis è stata magica, le emozioni che ho provato, il modo in cui il mio corpo ha reagito, non ho mai provato queste sensazioni: i brividi su tutto il corpo e il cuore che batte più velocemente quando la vedo. Tu cosa provi quando sei con Logan?- chiede nervoso torturandosi le mani.

DAWN'S WOLFDove le storie prendono vita. Scoprilo ora