News

1.1K 35 22
                                    

In questo piccolo capitolo vorrei rendervi partecipi di alcune novità/informazioni:

🌸 Partiamo dalla prima....

Sul canale YouTube di Demon121994, che é stata gentilissima a realizzarmi questo trailer perfetto é presente questo video. Visitatelo in tanti e ditemi che cosa ne pensate!:)
Io ne sono rimasta felicissima e molto soddisfatta, lei é davvero molto brava.
Vi lascio il link nei commenti così che possiate vederlo:)
Se vi interessa (ed io vi consiglio di farlo), iscrivetevi al suo canale.

🌸 Non so quanti di voi ne siano a conoscenza ma sto realizzando un libro di copertine per le storie, immagini capitolo e foto profilo, che tuttavia ora é purtroppo chiuso.
Per il momento faccio molta fatica a trovare il tempo per delle richieste, ma all'interno del libro sono presenti delle premades (ovvero delle cover già realizzate che potrete adottare) di vari generi e colori, delle quali potrete usufruire.
Troverete le regole e le info necessarie lì

🌸 Sto scrivendo un altro libro (fantasy✨ questa volta) che ho deciso di intitolare Ferin - Light in the shadow al quale tengo molto e ci ho messo molto impegno per realizzarlo.
Quando deciderò di pubblicarlo e avrò scritto abbastanza capitoli vi informerò😁😉

💜 questo punto é totalmente dedicato a voi: non potrei mai ringraziarvi abbastanza per il sostegno che mi date e per il vostro amore riguardante la mia storia. Mi state dando una grandissima opportunità: quella di poter scrivere per delle persone e far loro provare le stesse emozioni dei protagonisti, spero di essere riuscita nel compito datemi e di avervi fatto intendere la mia passione e il mio amore per la scrittura.
E spero che la seguirete ancora, anche se i capitoli tarderanno nella maggior parte (si spera non tutti) dei casi.

Questa storia é partita in piccolo e man mano é cresciuta e spero crescerà ancora, ma non é lei l'unica ad essere cresciuta, lo sono anche io: molte persone e naturalmente voi avete dato opinioni sul mio modo di scrivere e consigli che ho molto gradito; spero di averli messi in atto e di aver accontentato tutti.
Vi lascio al prossimo punto con una piccola premessa: Scrivete per voi, chiudete gli occhi, prendete una penna (o la tastiera del computer) in mano e lasciatevi guidare dall'istinto e dalle emozioni, perché quello che il vero scrittore scrive viene dal più profondo del cuore.
Grazie ancora!!!❤️❤️❤️

❤️ la ultima ma non meno importante news (o meglio provvedimento) riguarda Empathy ed é la seguente:
- mi piacerebbe creare un nome per il team Harry&Jessica che (almeno credo) é coppia più amata, lascio a voi la scelta: che cosa proponete?
Sono curiosa😏☺️

Empathy ||Harry Styles||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora