⚓Andy⚓
"Mika, amore, lasciami spiegare! Non è affatto come pensi te! Quella foto è un tranello!" oh cielo, non potevo crederci. Ecco dove voleva andare a finire Julia! Sapeva che Mika è un ragazzo molto sensibile e voleva colpirlo nel profondo. Ma quanta crudeltà in giro! E poi, chi ha scattato quella foto?
M:" ah sì? Mi dai anche del pazzo adesso?" era su tutte le furie, deluso, straziato, e avevo paura che potesse indebolirsi ancora di più.
"Non ti sto dando del pazzo, Mika. Sto solo dicendo che hai capito una cosa per un'altra. Ti prego fammi spiegare, ti scongiuro" mi misi in ginocchio e lui mi guardò allibito. Forse mi credeva, o forse pensava che fosse solamente una messa in scena, non capivo molto.
M:" avanti, hai un minuto" guardò l'orologio e non staccava gli occhi dal quadrante...stava veramente contando il tempo?!
"È stata la settimana più orribile della mia vita! La stanza è spoglia senza di te, il tuo sorriso, la tua allegria. Non ho mangiato, non ho dormito, perché senza di te niente ha più senso amore mio.
Ero a cinematografia e la prof ci ha divisi in coppie per un lavoro e ci ha dato due settimane di tempo per realizzarlo. Io non mi ero accorto che mi aveva abbinato a Julia! Mi ha svegliato lei dal mio pensiero rivolto sempre verso di te...con un pugno! Poi ha cominciato a fissarmi con degli occhi strani, e io la guardavo perché in quel volto volevo vedere te. Immaginavo di avere TE davanti a me, quel progetto lo vorrei fare con te...e credimi: non abbiamo mai iniziato a lavorare. Me ne sono sempre stato chiuso in camera a piangere per te, perché ti volevo al mio fianco, perché mi mancavi. Vederti rinchiuso qua era una sofferenza perché volevo prenderti e portarti via con me ogni secondo che passava. Uscivo dalla stanza solo per venire da te, amore mio.
Quella foto è stata scattata sicuramente dopo il pugno di Julia, perché ti giuro sul nostro amore che non l'ho più voluta vedere dopo. Non significa niente, Mika. Credimi ti prego. La mia vita non ha più senso senza di te. IO NON HO PIÙ SENSO SENZA DI TE!"
Il minuto era sicuramente passato. Stavo piangendo come un bambino, guardando fisso tra il pavimento e le mia ginocchia piegate. Le lacrime ormai avevano bagnato il viso, i capelli, il collo, la maglia, tutto. Ero a pezzi. "Se Mika non mi perdona, mi ammazzo" fu l'unico mio pensiero.
---
Siamo in taxy. Ho preferito non andare a piedi perché so che Mika è molto stanco. Non ha aperto bocca dopo il mio discorso. Mi ha semplicemente guardato con la bocca spalancata per poi prendere la sua giacca ed uscire. Io lo seguii prendendo i miei regali per lui...ma nemmeno ora spicca parola. Se ne sta immobile a guardare fuori dal finestrino e io non posso fare altro che sentire il mio cuore battere all'impazzata per lui. Lo amo troppo. Non posso prederlo!
Arrivati in stanza appoggio le sue cose sul suo letto e sussurro:" vado a farmi una doccia". Lui non mi guarda nemmeno, si distende a letto e chiude gli occhi.
Entro in doccia e non posso fare altro che continuare il mio pianto "credimi amore mio... Ti prego..."⚓MIKA⚓
Andy mi è sembrato convincente, vederlo così a pezzi mi fa pensare.
Ma allora perché Julia si è comportata così? Su cosa vuole mettermi in guardia? O forse è semplicemente stronza come il suo ragazzo? Infondo, io conosco Mark da prima che loro si mettessero assieme. MA CERTO, CHE IDIOTA! Lei non può sapere com'era Mark e quello che faceva prima di conoscerla! Lui è come dico io, non come vuole farmelo credere lei!
No...ho creduto alle parole di quella e dubitato di Andy?!
Giro il collo e vedo sopra il suo letto il suo diario, aperto, con la penna che fa da segnalibro. Anche lui ne tiene uno? Non resisto, voglio leggere:
"Caro diario,
Sono un ficcanaso, lo so, ma non ho resistito e ho letto il diario che Mika cercava di nascondermi.
Ha parlato di me come la persona migliore al mondo, la prima cosa positiva che scrive in quei fogli, dopo tanta sofferenza in passato che ora sembra svanita.
Ho pianto nel leggere quelle parole, perché ora sta soffrendo nuovamente. Un bullo lo ha picchiato e ora è in ospedale. Io posso vederlo per poco tempo e il ché mi fa stringere il cuore perché lo voglio qui accanto a me, voglio abbracciarlo forte, e baciarlo senza paura di fargli male al labbro malconcio.
Voglio dormire con lui un'altra volta per sentire il suo profumo. Lo amo troppo. Non posso vivere senza di lui.
Julia, la ragazza del tipo che lo ha picchiato, deve fare un progetto con me. Mi sta assillando. Ma io sto rinchiuso qua perché non voglio vedere nessuno se non Mika.
Amore torna presto, senza di te mi sento vuoto, perso."
In quel momento esce dal bagno, con la testa bassa. Io mi avvicino, gli prendo il mento con un dito e fisso quelle perle azzurre piene di lacrime. Adesso è tutto più chiaro. Premo le mie labbra sulle sue e lo sento piangere.
Mi stacco, sorrido, e poi torno a baciare quella bocca che per me è ormai una droga.Beh complimenti!
Vi siete meritati un capitolo bello ricco!
Ve lo pubblico ora altrimenti potrei dopo le 21 ma si fa tardi...
Spero vi piaccia...fatemelo sapere eh, io aspetto i vostri commenti
Vi ricordo che chi mi segue ricambio!
Alla prossima❤
STAI LEGGENDO
"Sei la mia ancora ed il mio ancora" MIKANDY♡
FanfictionMika e Andy si ritrovano compagni di college. Vanno d'accordo, tra loro c'è intesa. Forse a causa di un segreto in comune che li ha fatti soffrire in passato e che ora vedono meno importante, dato che si danno sostegno a vicenda. Come proseguirà la...