⚓MIKA⚓
Continuavo a baciarlo. E più lo baciavo più sentivo il bisogno di avere le sue labbra sulle mie.
Avevo ancora il braccio ingessato ma non mi importava, l'unica cosa che volevo era stare con lui, non lasciarlo mai.
Con la mano buona premevo sulla sua schiena in modo da stringerlo forte a me, mentre lui non staccava le mani dai miei ricci tutti aggrovigliati come sempre.
Sentivo le farfalle nello stomaco e il respiro si fece sempre più pesante, più...voglioso!
Ma COSA volevo?
Mi staccai da lui per un secondo, per fissare il suo viso perfetto, ma lui bloccò subito quel distacco
"No, ti prego. Un altro po' " disse prima di fiondarsi nuovamente sulle mie labbra.
"Non voglio staccarmi" "ti voglio, Mika" "ti amo" "quanto mi piaci"...sussurrava tra un bacio e un altro.
Ma io volevo andare oltre io volevo... Volevo...LUI!
Lo abbracciai, forte e lo feci distendere sul letto, posizionandomi sopra di lui. Tenevo gli occhi aperti per vedere che reazione potesse avere...lo sentivo ansimare un pochino e allora cominciai a baciargli delicatamente il collo, cercando di sfilargli la maglia con una mano, mentre l'altra la tenevo appoggiata al lenzuolo.
Improvvisamente Andy aprì gli occhi, sgranandoli, e in un batter d'occhio mi ritrovai io disteso sul materasso, con lui seduto sulle mie gambe. Non ero ancora guarito completamente, ma in quel momento non mi interessava. Lo volevo, punto. Al diavolo il dolore.
A:" non hai capito niente" sussurrò lui mentre le nostre labbra si sfioravano. Lo guardai e lui rise:" sono io che devo farmi perdonare...quindi..."
Detto questo cominciò a baciarmi l'angolo della bocca, per poi proseguire sulla guancia, finché mi morse dolcemente il lobo dell'orecchio. A quel contatto gemetti:" sshh" disse lui continuando a scendere sul mio collo. Lasciava qualche bacio a random e un succhiotto. Scese accarezzandomi le spalle e poi le braccia.
Mi sfilò la maglia e poi fece lo stesso con la sua, e così anche con i pantaloni.
Non riuscivo a stare zitto, sebbene lui mi rimproverasse sempre di tacere...ovviamente in modo tenero.
Stavo sudando freddo. Avevo paura, era la mia prima volta, la NOSTRA prima volta...ma allo stesso tempo mi piaceva da impazzire, e non l'avrei fermato per niente al mondo.
Continuava a baciarmi finché con le mani accarezzava il mio corpo.
Mi mancava l'aria, dalla mia bocca non usciva un filo di voce. Ero in balìa di mille emozioni e sensazioni.
In poco tempo l'unica cosa che ci copriva era la coperta leggera. Io, steso, protetto dal corpo del mio ragazzo.
Andy si muoveva lentamente, con cautela, consapevole della mia condizione fisica.
Poteva farmi quel che voleva, l'unica cosa che mi importava era avere lui!Per la maggior parte del tempo teneva la testa affondata tra i miei ricci, mentre ansimava sul mio orecchio, provocanto così anche gemiti da parte mia; ma non mancavano teneri sguardi d'intesa, alternati a dolci baci.
Erano passati pochi secondi, pochi minuti...o forse delle ore. Avevo perso totalmente la cognizione del tempo. Ero completamente abbandonato a lui.
Andy cominciò ad ansimare un po' più forte, e dopo pochi istanti...
---
Lo sto guardando, si è addormentato con la testa sul mio petto. Siamo tutti sudati, e stanchi. Ma ne è valsa la pena.
Sta sorridendo, è una visione perfetta.
Sono il ragazzo più fortunato del mondo. Gli do un bacio sulla fronte e lui si stringe a me ancora più forte.
Poi mi addormento anche io. Finalmente, tra le sue braccia ancora una volta.Ciao❤
Volevo pubblicare prima ma ho avuto dei problemi.
Comunque eccomi, scusate.
Spero vi piaccia! Commentate!
E chi vuole mi segua, mi raccomando❤
Ci vediamo presto❤
STAI LEGGENDO
"Sei la mia ancora ed il mio ancora" MIKANDY♡
FanficMika e Andy si ritrovano compagni di college. Vanno d'accordo, tra loro c'è intesa. Forse a causa di un segreto in comune che li ha fatti soffrire in passato e che ora vedono meno importante, dato che si danno sostegno a vicenda. Come proseguirà la...