SPECIALE 5K VISUALIZZAZIONI.
QUANTO POSSO AMARVI?
GRAZIE MILLE, VERAMENTE⚓MIKA⚓
"Mika cosa fai?" chiede Andy ridendo mentre lo sto tenendo ancora in braccio.
"Abbiamo bisogno di una doccia. Ti andrebbe di...farla assieme?" sorrido maliziosamente stringendogli un pochino il sedere.
Lui geme avvicinando il bacino al mio e mi stampa un dolce bacio sulle labbra.
Siamo ancora con la mente su quello che abbiamo appena finito, perciò mi lascio cullare dalle sue labbra. Lui spinge la mia testa verso la sua in modo da far incrociare le nostre lingue e io sento di volerlo ancora di più.
Mi avvicino al lavandino e lo faccio sedere sul marmo grigio.
"Mmm" dice tra le mie labbra per poi staccarsi. "È congelato!"
"Tranquillo baby, tra poco prenderai fuoco" dissi con una voce il più sensuale possibile.
---
"Mika...e levati! Occupi tutto lo spazio!" ride Andy buttandomi addosso del sapone.
"Ma che fai! Brucia!"
"Ah...povero cucciolo lascia che ti pulisca"
Non vedo un accidente, gli occhi mi bruciano da morire.
"Andy entro domani..ahhh...ANDY"
Sento che sto per svenire...le gambe mi tremano sotto il suo tocco forte e deciso ma allo stesso tempo delicato.
"A-andy c-che..." non riesco a finire la frase...scoppio.
Sento che Andy si sta alzando lasciando una scia di baci lungo tutto il mio corpo.
"Sei delizioso" dice sulle mie labbra.
Poi sento l'acqua scorrermi su tutto il viso, e finalmente riguadagno anche il senso della vista.
"Tu sei pazzo" gli dico ancora ansimante.
Lui mi attira a sé:" sì... Sono pazzo di te".
---
Esco dal bagno dopo di Andy, i miei ricci avevano bisogno di essere più domati rispetto ai capelli a spazzola del mio ragazzo. Appena apro la porta, la scena che mi trovo di fronte è Andy in boxer grigio scuro che mi fissa.
Lo guardo dall'alto al basso con la bocca spalancata.
"W.o.w"
"Sono bello eh? Peccato che non mi possa vedere nessuno" sorrise giocoso
"Hei piccolino bada a come parli! Ci sono io qui!" risi
"Sto scherzando scemo è ovvio che puoi guardarmi solo te così!"
"Ti va di andare fuori a cena?" chiesi per cambiare argomento.
"Perché no?"
"Cambiati dai"
"Che mi metto?"
"Staresti bene con qualsiasi cosa. Metti ciò che vuoi"
Non lo guardo più. Penso a cosa indossare e opto per un jeans skinny rosso, una camicia bianca e tante, tante collane. Scarpe bianche lucide e dei bracciali simpatici che facevo con i miei fratelli da piccolo.
Alzo lo sguardo. Andy indossa una camicia azzurro cielo con dei pantaloni bianchi. Scarpe nere e un sorriso smagliante.
"Mmm...mica male"
Si passò le mani dalla testa ai piedi
"Mica male? Sono un figo da paura!" rise.
"Dai, andiamo."
"Ok"
---
"Mamma, io e Andy usciamo. Non aspettarci"
"Ok, divertitevi"
"Ciao fortu" dissi a mio fratello passandogli davanti. Era sul divano, come sempre. Un pigro nato.
"Ciao ciao buona serata"
---
"Dove abbiamo intenzione di andare signor Penniman?"
"Non ne ho idea...con te andrei ovunque...ma...intanto giriamo un pochino. È presto per mangiare."
"D'accordo."Presi la sua mano e feci intrecciare le nostre dita. I nostri occhi si incrociarono e entrambi sorridemmo.
Eravamo così... Felici. Ero convinto che nessuno potesse separarci.
Quando ad un tratto una voce...fin troppo familiare...
X:" ma buonasera!"...Speciale 5k visualizzazioni!
Ma se volete il prossimo capitolo domani fate arrivare a 20 quello di oggi!
Alla prossima❤
E grazie❤
MIKANDYLOVER❤
STAI LEGGENDO
"Sei la mia ancora ed il mio ancora" MIKANDY♡
FanfictionMika e Andy si ritrovano compagni di college. Vanno d'accordo, tra loro c'è intesa. Forse a causa di un segreto in comune che li ha fatti soffrire in passato e che ora vedono meno importante, dato che si danno sostegno a vicenda. Come proseguirà la...