Ti farò ricordare, Andy

661 62 9
                                    

⚓MIKA⚓
"Andy, veramente non ricordi chi sono?"
"No, mi dispiace. Ho un vuoto totale"
"Alcune cose le ricordi!"
"Sì, ma non sono io a scegliere quali, credimi. Sto male pure io. Ti prego non prendertela con me."
"Amore, non potrei mai prendermela con te. Se c'è qualcuno che deve soffrire quello sono io, non tu!"
"Perché mi chiami amore?"
"Andy...non dirmi questo"

Non potevo resistere. L'amore della mia vita non mi riconosceva. Non ricordava niente di tutto ciò che avevamo passato, nel bene e nel male...
Non ricorda il nostro incontro, il nostro primo discorso, le sofferenze, le gioie.
Non ricorda i nostri sguardi teneri, le nostre carezze, i nostri abbracci, i mostri baci, le nostre notti.
Non ricorda Mark, Julia, Max...
Non ricorda Edward e la sua fuga da casa mia...
Non ricorda me...non ricorda noi.
Mi sedetti sul letto e lo guardai con le lacrime agli occhi. Gli accarezzai la guancia sotto il suo sguardo terrorizzato. Gli facevo pure paura...

"Non ricordi proprio niente?"
"Non insistere. Ho detto di no. Così mi fai stare anche peggio."
"Ti farò ricordare, Andy"
"Ti prego, dimmi che sta succedendo. Chi sei e perché sei qui. Ti prego"
"Sono qui perché sei fuggito da me. Andy io e te siamo fidanzati, io sono il tuo ragazzo.
Ci siamo conosciuti poco tempo fa davanti a una fermata. Stavamo entrambi aspettando l'autobus per il  college, lo stesso college.
Appena seduti sul veicolo abbiamo fatto conoscenza ed entrambi abbiamo rivelato di essere gay e di aver avuto un brutto passato a causa di questo 'problema'.
Abbiamo legato subito, perché ci capivamo a vicenda.
Purtroppo, siamo stati messi in camere separate, io con un tizio che mi perseguita da quando ero piccolo e tu con il suo migliore amico. Eravamo comunque vicini di stanza.
Appena hai scoperto che Mark, il mio compagno di stanza, mi picchiava, hai insistito nel farmi stare in camera con te, affrontando anche la preside.
Io ero già innamorato perso di te, e per paura delle voci di corridoio e di una foto di noi scattata da Mark, volevo rifiutare la tua offerta. Ma alla fine siamo stati insieme, ho cambiato idea.
Abbiamo affrontato un sacco di problemi a causa della nostra omosessualità.
Io sono finito in ospedale perché Mark mi ha picchiato a sangue, e tu mi sei stato vicino.
Julia, la ragazza di Mark mi ha messo in testa cose false su di te facendoci separare...ma poi riconciliare.
Arriva Max, un ragazzo nel mio corso di canto che mi chiede di uscire.
Tu lo senti dire di volermi separare da te e quindi ci segui.
Lui mi dice che tu stavi con una ragazza quando non me lo avevi mai detto e io vado su tutte le furie, lasciandomi coinvolgere dal bacio che mi diede.
Hai visto tutto e corri in stanza. Cominci a tagliarti e a momenti non mi muori tra le braccia.
Sono riuscito a salvarti e abbiamo lasciato il college per vivere una vita da soli, in santa pace.
Eravamo a casa mia, finalmente liberi... Ma una sera abbiamo incontrato un mio ex ostinato a rivolermi.
Non te ne avevo mai parlato.
Tu ti sei infuriato e sei partito per tornare qua.
Hai bevuto per dimenticarmi...ma hai sbandato e ora eccoti qua..."

Stavo piangendo a dirotto, ricordare tutto questo è dura...

"Andy ci siamo amati tantissimo. Abbiamo fatto l'amore più di una volta ed è stato magnifico, ogni singola volta! I tuoi occhi, il tuo sorriso, la tua bocca, le tue braccia, le tue mani...mi manca tutto.
Amore io sono venuto qua perché ti amo. Ti amo e non so come dirlo perché faccio fatica ad esprimermi a parole.
Davanti casa tua ho cantato una canzone a tuo cugino, pensando fossi te. Con la musica esprimo il 200% in più...
Amore...ti prego ricordati.
Non posso perderti così! Non so come i tuoi ricordi possano ritornare nitidi in modo da vederti certo di quello che sto dicendo.
So solo che io non sto mentendo.
Ho detto tutto. Non voglio essere solo di nuovo. Ho trovato il mio paradiso nei tuoi occhi e non posso vederti così.
Amore ti prego ricordati di me!!"

Mi chinai su di lui, piangendo. Lo abbracciai e poggiai la fronte sulla sua.
Lui mi guardava con gli occhi lucidi.
Impressa in me c'è la tua immagine.
Non l'avrei lasciato. Per niente al mondo. Avrei aspettato anche tutta la vita. Volevo ricordasse tutto di noi.
Volevo stare con lui nel presente, e volevo stare con lui nel futuro.
Oramai la mia vita è lui.
Sussurrò qualcosa al mio orecchio

"Porcellana...questo è lo stato in cui mi trovo. Reggimi con cautela, solo un respiro potrebbe distruggermi"
"Andy, che stai dicendo?"

I nostri occhi si incrociarono.

"Michael...Mika!" urlò lui.

Lo guardai esterrefatto.

"Andy! Io non ti ho detto come mi chiamo!" esclamai allontanandomi dal suo volto.

Piansi più forte, ma di gioia!
Ricordava?

❤❤❤
Oggi è domenica e io sono buona
Ecco il continuo!
Voglio vedere tanti commenti oltre alle stelline eh!
Baci
MIKANDYLOVER

"Sei la mia ancora ed il mio ancora" MIKANDY♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora