Pensi davvero che ti tradirei?!

798 62 9
                                    

~Parto scusandomi. Quello di ieri era il capitolo 18, non il 17! Ahahah sorry ma l'ho scritto mentre ero dalla parrucchiera, perdonatemi❤~

Andy⚓
Mika mi ha detto che quel Max lo ha invitato ad uscire...
Certo, lui dice "ha chiesto lezioni di canto" ma...hanno un prof per qualcosa? Perché deve chiedere aiuto al MIO Michael? Ho un brutto presentimento...
Mika è in bagno a prepararsi. Io ho un po' di nausea data da tutta questa ansia e mi incammino per i corridoi in cerca di una macchinetta per prendere un the caldo.
Cammino, ma vengo distratto da due voci, una maschile e una femminile che parlano amichevolmente, ma...come se fosse un accordo...
Voce femminile:" tu li fai lasciare così tu ti prendi il riccio, e il greco torna con me!"
Voce maschile: " io non lo faccio per te...io voglio VERAMENTE stare con lui. Poi se il biondino ti viene dietro questi sono problemi tuoi...
---
Mi avvicinai senza farmi scoprire e origliai. Erano Julia e il ragazzo che fissa sempre Michael...forse era Max.
---
J:" che farete?"
M:" gli ho chiesto lezioni di canto ma solo come scusa. Voglio portarlo alla gelateria all'angolo, fanno un gelato delizioso e poi a fare una passeggiata lungo le vie più nascoste...APPARTATE. Hai capito dove voglio arrivare, giusto?"
J:" si. E quando Andy scoprirà il tradimento di Mika...sarà tutto mio"
Risero fragorosamente, e oserei dire anche diabolicamente.
Io mi voltai e tornai in camera. Dovevo dire a Mika cosa avevano sentito le mie orecchie.
Entrai e lo vidi in piedi dallo specchio: indossava un paio di pantaloni bianchissimi, una camicia anch'essa bianca e una giacca blu elettrico. Indossava un paio di converse blu e tante collane. Stava cercando di agganciare il bracciale che gli avevo comprato mentre era ricoverato, quando mi vide:" hey, arrivi giusto in tempo. Mi puoi aiutare?" disse avvicinandosi e tenendo il bracciale attaccato al polso.
"Da QUEL giorno non lo avevi mai più guardato...pensavo te ne fossi dimenticato..." sentivo le lacrime bagnarmi gli occhi.
"Hey, ma scherzi?" disse lui alzandomi il viso. "L'ho tenuto sotto il cuscino tutto il tempo, e lo stringevo forte quando dormivo... È stupendo amore. Lo metto ora perché tutti vedano che io ti appartengo, e viceversa." aveva un sorriso smagliante e poco dopo le sue labbra erano appoggiate alle mie.
Legai il bracciale al suo polso ma non potevo immaginare che sarebbe uscito con Max conciato così. Già quello voleva baciarlo...se l'avesse visto così sarebbe andato ben ben oltre!
A:" Mika, devo dirti una cosa importante."
M:"dimmi, ma tra poco devo andare"
A:" ho sentito Max parlare con Julia in corridoio. Fa questo solo perché vogliono separarci e fare in modo che tu stia con lui e io con lei...non uscire, ti prego"    rise.
M:"Andyy...non dire sciocchezze"
A:"NON STO MENTENDO!" urlai.
M:"Andy, non ti fidi di me?"
A:"Non mi fido di lui"
M:" pensi davvero che ti tradirei?!" iniziava ad innervosirsi...
A:" ho solo paura"
M:" ma bene...tu non hai fiducia in me! Bene! Grazie per avermelo fatto sapere!"
Uscì sbattendo la porta. Cominciai a piangere. Perché se l'era presa? Io ho detto solo la verità! Perché non mi crede?
Pensavo ritornasse indietro per scusarsi della brutta reazione che aveva avuto ma dopo 5 minuti non era ancora tornato.
Lo so, 5 minuti sembrano niente...ma quando uscii per cercarlo e chiarire già non lo trovavo più.
Cercai e ricercai ovunque, poteva essersene andato così? Dando più importanza a un pazzo che a me?!
Le parole di Max mi tornarono in mente "lo porterò alla gelateria all'angolo"...ma certo! Sarei andato là!
Cercai di correre il più velocemente possibile per i corridoi ma la gente che camminava mi ostacolava, e non poco!
Finalmente alla porta principale...era chiusa a chiave! MERDA!
Riuscii ad uscire per una porta di servizio, di quelle di sicurezza e cominciai a correre sempre più forte.
Mi mancava l'aria, avevo male alla milza, ma correvo...però... Un problema sorse nella mia testa: dov'era quella gelateria?
Girai in lungo e in largo ma non trovai Mika da nessuna parte. Cosa gli avrebbe fatto quel pazzo? Non voglio neanche pensarci.
Cominciava a farsi freddo e io ero in t-shirt. Misi le mani in tasca e mi incamminai verso il college con le spalle strette, battendo i denti. Ormai mi arresi... Forse mi stavo anche ammalando...la mia era una reazione esagerata. Infondo ci saranno stati un paio di gradi in meno rispetto alla mattina...non 20!
Avevo solo un pensiero fisso in testa: MIKA...stavano veramente cantando? Lo aveva già baciato? Lo stava maltrattando?
A queste ultime parole mi scese un brivido...Max! E se fosse un altro tirapiedi di Mark? Se fosse solo una trappola per picchiarlo ancora?!
Oh cielo no...corsi lungo la via dell'ignoto poiché non sapevo né dove stavo andando e né come stava Mika.
Mi ritrovai davanti a un parco dopo un po'...vidi due ragazzi. Uno era Mika, riconoscevo i suoi vestiti.
Parlavano seduti su una panchina e io mi nascosi dietro un cespuglio per sentire meglio...
M:" tu...ecco...mi piaci"
Avevo sentito bene?!

⚓MIKA⚓
Max:" tu...ecco...mi piaci"
Max? Ma che dici?!
Mika:" Max...io sono fidanzato."
Max:" lo so m..."
Mika:" anche se abbiamo litigato, dice che vuoi che lui torni con Julia...ma perché "torni" poi? Ora che ci penso.."
Max:" non lo sai? Non te l'ha detto?"
Mika: "dipende cosa"
Max: " un tempo sono stati insieme...Andy e Julia...e lei non lo ha mai dimenticato."
Mika: " scusa?!"
Max: " io...io...pensavo lo sapessi...mi dispiace...ti ha nascosto..."
Mika: " non aggiungere altro...devo andare...voglio fare due parole con quel falso"
Mi alzo e faccio per andarmene quando una voce mi chiede di fermarmi, e una mano blocca il mio polso
Max: "aspetta, un'ultima cosa"
Non feci in tempo ad aprire bocca che Max si fionda sulle mie labbra. Mi tiene la nuca in modo da far intrecciare le nostre lingue e io mi lascio coinvolgere da quei movimenti.

⚓Andy⚓
Voglio morire...quelle parole, quella visione...
Scappo, torno in dormitorio e scrivo una lettera a Mika dove spiego tutto. Per filo e per segno.
Poi vado in bagno e tiro fuori la mia lametta...ecco un'altra cosa che Mika non sa di me.
Ero giovane e non potendo essere chi volevo mi tagliavo...il dolore fisico non fa male come quello interno...
Era da tempo che non la usavo...ma senza Mika più non aveva senso vivere.

Ciao!
Eccovi il capitolo 19.
Vi piace? Fatemelo sapere.
Volete sapere come continua la storia?
Dovete aspettare per due motivi
1) non so perché ma non mi convince più, mi sembra pallosa...voi che ne dite?
2) sono via da domani fino a domenica.

Potrei postare in questi giorni...ma se volete voi, vi chiedo per favore fatemelo sapere...io non ho più ispirazione, tiratemi un po' su voi se volete.
Mi dispiace, non odiatemi.
Alla prossima

"Sei la mia ancora ed il mio ancora" MIKANDY♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora