⚓MIKA⚓
"Andy, amore mio, perdonami.
Ti prego torna da me. Non ricordi quello che ci siamo detti in passato? Parliamo se c'è qualche disguido. Amore, non ti ho detto niente perché per me Edward non significava niente. Ovvero, all'inizio credevo di amarlo, ma poi mi sono reso conto che in realtà non era altro che un manipolatore, un sorvegliante, una guardia del corpo più che un ragazzo.
Non mi ha fatto finire gli studi pubblicamente, perché doveva avere l'esclusiva su di me. Mi teneva segregato in casa, e ogni notte mi picchiava perché rifiutavo sempre ogni tipo di rapporto.
Lo sentivo: non era il ragazzo giusto per me.
L'ho lasciato con la scusa del college, e credimi che è stata molto dura. Mi pedinava, mi scriveva in continuazione veniva a casa mia con l'intento di picchiarmi, mi minacciava.
Avevo molta paura, ma volevo cambiare vita completamente.
Amore da quando ti ho visto per la prima volta i miei occhi non hanno fatto altro che cercare i tuoi. Il mio cuore non voleva altro che conquistare il tuo. Non ho parlato per non dover ricordare, per iniziare una nuova vita.
Abbiamo sofferto molto sì... Ma ti prego non dare la colpa a noi, amore mi fai soffrire se dici così.
Io ti amo più della mia vita, e anche tu. Sei solo tanto deluso, ma infondo mi ami, lo so.
Il problema non siamo noi, piccolo. È la società.
La società che preferisce vedere due uomini che si ammazzano piuttosto due che si amano.
La società che dice che la legge è uguale per tutti e poi in realtà si basa su pregiudizi.
La società che vuole privilegiare i privilegiati e sotterrare il resto del mondo.
La società che impedisce alle persone di essere felici.
Amore, ti prego...torna indietro. Torna da me. Avevo progettato tutta la nostra vita insieme...perché lo desidero con tutto me stesso.
Andy io voglio te. Sono scappato da Edward e ora sono in pericolo, ma non me ne frega. Farei di tutto per tornare con te.
Amore mio il mio cuore porta il tuo nome. I could be staring at somebody new but stuck in my head is a picture of you.
Amore....perdonami. Se c'è una cosa che non voglio perdere quella è la nostra storia.
Posso perdere tutto, anche i miei sogni. Ma non te.
Ti prego, rispondimi.
Amore, ti amo. Torna con me
Tuo Mika"
STAI LEGGENDO
"Sei la mia ancora ed il mio ancora" MIKANDY♡
FanfictionMika e Andy si ritrovano compagni di college. Vanno d'accordo, tra loro c'è intesa. Forse a causa di un segreto in comune che li ha fatti soffrire in passato e che ora vedono meno importante, dato che si danno sostegno a vicenda. Come proseguirà la...