⚓MIKA⚓
"MICHAELLLL"Faccio in tempo a mettere piede dentro il mio vecchio college che mi ritrovo sommerso dall'abbraccio di Max.
Noto una punta di gelosia sul volto del mio compagno mentre guarda quella scena, e il ché mi fa sorridere.
Ricambio il saluto di Max per poi staccarmi dalla sua morsa, prima che Andy possa avere qualche problema di autocontrollo."Come stai? Ah ciao Andreas"
"Ciao"La loro semplice stretta di mano è davvero fredda.
La tensione nell'aria è alta ed entrambi sembrano fulminarsi con uno sguardo.
Sinceramente questa scena mi fa abbastanza divertire: nessuno mai ha lottato per me.
Sono sempre stato quello emarginato, quello sfigato, quello odiato da tutti...in più la mia omosessualità non è una cosa semplice. Vallo a trovare un altro ragazzo gay che possa amarti veramente e che tu possa ricambiare!
Bene, io adesso sono davanti a due ragazzi che lottano per il mio cuore.
Come potrei non essere divertito dalla scena?"Max cosa devo fare adesso?"
Cerco di tagliare il filo di tensione interessandomi all'occasione della vita per realizzare il mio sogno.
"Si scusa.
Allora, il professore mi ha chiesto di farti andare da lui per le 15 di oggi pomeriggio. Devi aver pronto un pezzo da cantare ma non ci sarà suo cognato"Un momento....cosa?
"Come non c'è? Che sono venuto a fare?"
"Eh...suo cognato lavora a Los Angeles e il prof ha preferito un piano che sinceramente mi piace molto"
"Tipo?"
"Canti davanti al prof e, se a lui piacerà, ti farà ricantare con il produttore in linea telefonica.
Poi ti sapranno dire loro."
"E poi? Basta?"Non capivo più niente. Guardavo Andy per cercare di cogliere qualcosa nei suoi occhi ma lui capiva meno di me, giustamente.
"Se piacerai a Mr. Smith ti faranno andare a Los Angeles per un contratto"
"LOS ANGELES?!" urlammo io e il mio compagno in coro.
"Michael, rilassati.
Infondo è quello che vuoi da una vita, no?"
"Si si hai ragione"
"Ecco...dicono se bello vuoi apparire un poco devi soffrire...bene per te sarà diverso, ma il concetto è quello. Se famoso vuoi diventare un poco devi viaggiare"Max iniziò a ridere a crepapelle mentre io fissai terrorizzato il mio ragazzo, che ricambiò il mio stupore con altrettanta angoscia nei suoi occhi.
Guardai l'orologio digitale che portavo al polso assieme al bracciale che mi regalò Andy tempo indietro: erano le 13 in punto.
Due ore, solo due ore e poi il mio sogno si sarebbe trovato davanti a un bivio: la distruzione o la realizzazione.
Il mio cuore iniziava ad accelerare mentre il respiro si affannava sempre di più e lo stomaco si rovesciava.
Proposi ai due ragazzi di mangiare qualcosa insieme anche se molto probabilmente non avrei toccato cibo.
L'ansia mi fa andare in panico, non riesco a ragionare.Rientrai dopo una vita dentro quella mensa e riconobbi molti dei volti presenti.
Ad un tratto mi sentii a disagio, come se qualcuno mi stesse osservando ininterrottamente. Mi girai e, appartati in un angolo c'erano loro.
Mark, il suo cagnolino da guardia, e Julia...
Guardavano me e Andy con aria beffarda ma cercai di ignorare il più possibile.
Mi sedetti al tavolo con Andy e Max sempre sotto il controllo aguzzino della banda del college.
Come previsto non toccai cibo né tantomeno spiccai parola.
Andy e Max parlavano tra loro, lanciandosi provocazioni l'uno con l'altro ma mi disinteressai di tutto...ero troppo agitato.
Ad un tratto la voce di Andy mi fece sobbalzare e tornare alla realtà."Mika mangia qualcosa.. Di solito ti abbuffi come non ci fosse un domani!"
"Non riesco...mi sento male"Feci un cenno con l'occhio per indicare la presenza di quelle persone e Andy capì al volo.
Si alzò, mi prese per il braccio e mi trascinò via da quel posto facendoci seguire da Max.
Avevo bisogno d'aria, di relax e soprattutto...MERDA!
Che canzone avrei cantato? QUALE?
Iniziai a pensare e a ripensare in cosa mi sarei potuto esibire ma non riuscivo a trovarne una azzeccata.
Mi diedi del pazzo.
Decisi che avrei scelto al momento, in base alle sensazioni che provavo in quel preciso momento, per entrare ancora di più nell'interpretazione delle parole che sarebbero uscite dalla mia bocca.
Il tempo passò veloce, e lo passai tutto disteso sulle gambe di Andy che se ne stava seduto sull'erba del giardino mentre Max parlava...e parlava...e parlava."Mika sono le 14.50...meglio avviarsi verso la classe. Che ne dici?"
Max, con queste parole, fece in modo che il mio stomaco lottasse per la resistenza al desiderio di vomitare.
Non mi ero mai sentito così male, avevo troppa paura.
Infondo ho fallito un sacco di volte, un'altra non fa differenza...
No no no....un momento...questa sì che la fa! Adesso posso realizzare il mio sogno! Non posso permettermi nemmeno un piccolo sbaglio.
---Eccomi davanti alla porta della classe.
Dopo pochi istanti mi sento chiamare dall'interno, è il prof.
Andy mi da un bacio di incoraggiamento mentre Max mi assicurava che sarebbe andato tutto bene."Porto Andy nella vostra vecchia stanza, tanto è rimasta vuota. Quando finirai ci ritroverai là... Ok?"
"D'accordo"Guardo un'ultima volta Andy che mi fa un occhiolino ed entro, facendo un respiro profondo.
⚓ANDY⚓
Mika è entrato in classe.
Ha paura ma so che ce la farà, è bravissimo!
Intanto Max mi sta riaccompagnando alla mia vecchia stanza.
Cammino lungo questi corridoi fissando la gente che incontro e sorrido.
È solo grazie a questo posto se ho conosciuto l'amore della mia vita.
Ne sono grato!
Entro in stanza con Max e noto che non è cambiato assolutamente niente.
Corro verso quello che era il mio letto mentre Max chiude la porta.
Una voce femminile però mi fa sobbalzare.X:" Adesso che il tuo fidanzatino non è qui vedrai che ti faccio"
Mi volto.
Max e Julia mi guardano con visi perversi.
Sono in trappola. Non so come uscirne.
Ho paura.
Spero solo che Mika finisca presto.Che faranno Max e Julia al nostro Andy?
E Mika passerà il provino?
Lo scoprirete nel prossimo capitolo.
Prima fatemi sapere se questo vi è piaciuto con stelline e commenti!
Alla prossima.
MIKANDYLOVER❤ps: quanto amo la foto che ho messo in questo capitolo! la adoro!
STAI LEGGENDO
"Sei la mia ancora ed il mio ancora" MIKANDY♡
FanfictionMika e Andy si ritrovano compagni di college. Vanno d'accordo, tra loro c'è intesa. Forse a causa di un segreto in comune che li ha fatti soffrire in passato e che ora vedono meno importante, dato che si danno sostegno a vicenda. Come proseguirà la...