⚓MIKA⚓
Ti prego Andy...ti prego!
Sento scricchiolare la porta, che successivamente si apre.
Ma...ma lui non è Andy!
Chi è?
A chi ho cantato quella canzone?
Si sta avvicinando e noto che somiglia molto a Andy, l'unica differenza sta nel fatto che Andy è più biondo.Mi chiese qualcosa in greco che non capii, chiesi di ripetere in inglese.
"Chi sei?"
"Sono Michael, un amico di Andy"
"Ah, mi ha parlato di te. Tu sei la ragione di tutto quello che e successo!"Urlò le ultime parole con tono minaccioso.
"Perché? Che è successo?!" mi allarmai.
"È successo che io sono il cugino di Andy. Appena arrivato qua è venuto a casa mia in preda alle convulsioni e alle lacrime. Ho cercato di farlo calmare e appena esserci riuscito un pochino mi ha raccontato che è successo.
Sei un pezzo di merda! Sai quanto ti ama? L'ho capito io che non c'entro niente!"
"Lo so, ho sbagliato...ma sono venuto qua da Londra apposta per chiarire. Anche io lo amo, non sai quanto! Per favore, fammelo vedere."
"Non credo sarai felice di vederlo"
"Perché?" mi allarmai ancora di più.
"Fammi finire la storia. Quella sera l'ho portato a camminare con me, in modo da lasciarlo sfogare.
Bevemmo molto, ma lui di più. Insistette per guidare e io lo lasciai da ingenuo, perché ero ubriaco pure io..
La strada era bagnata e lui ha sbandato, andando a sbattere addosso a un muretto.
Io non mi sono fatto niente, ma lui...lui ha sbattuto la testa."
"COSA?! DOV'È? DIMMI DOV'È!" urlai in preda al panico.
"Vieni con me"Lo seguii tutto tremante, in preda al terrore.
Non potevo credere a quello che le mie orecchie avevano sentito.
Entrai in casa, era veramente grande.
La guardai attentamente. Davanti a me si presentava un salone con infondo una porta-finestra coperta da delle tende color tortora.
Sulla destra un divano a L marrone con un tavolino di vetro davanti e sulla parete sinistra un grande televisore.
I muri erano un bianco sporco mentre il pavimento era costituito da delle piastrelle in marmo beige.
Mi sentivo molto spaesato, confuso.
Volevo vedere Andy."Non mi hai detto il tuo nome" dissi al cugino di Andy appena tornò da non so dove.
"Marcus, adesso seguimi"
"Ok"Ci incamminammo su un lungo corridoio con due stanze per lato e una in fondo, in faccia a noi.
Marcus stava camminando proprio verso quella porta.
L'ambiente era un po' sinistro, ma io avevo in testa solo rivedere il mio compagno.
Marcus abbassò la maniglia della porta, poi si girò per dirmi di fare piano.
Entrammo.
Vidi Andy in lontananza. Era disteso a letto, sotto le coperte, stava dormendo.
Marcus si avvicinò a me iniziò a sussurrarmi delle cose sconvolgenti"La testa non ha lesioni gravi, secondo il dottore...ma pensa che potrebbe aver perso qualche ricordo passato"
"E tu la chiami una cosa non grave questa?!"
"Tranquillo. Prova a parlare con lui, ma non molto forte, altrimenti gli da fastidio."
"Ok"
"Vi lascio soli"
"Grazie Marcus"Fece un cenno con la testa e poi uscì lasciandomi solo con il mio Andy.
Mi avvicinai al letto e ammirai tutta la bellezza di quel corpo, di quel viso dolce, di quegli occhi e quella bocca."Ciao Andy" dissi parlando non troppo forte.
Girò la testa verso di me e mi fissò con gli occhi socchiusi, lamentando dei dolori.
"So che è una domanda stupida ma...come stai?"
"Mi fa male la testa" sussurrò lui con una voce molto debole
"Lo so, Andy. Marcus mi ha raccontato..."
"Tu come stai?"
"Vedendoti così? Male! Molto male. Non sai quanto mi dispiace"
"Perché ti dispiace?"
"Perché è colpa mia se stai così"
"Ho solo fatto un incidente perché ero troppo ubriaco per guidare"
"Hai bevuto a causa mia, per dimenticarmi"
"Credo di esserci riuscito" sorrise tristemente.
"In che senso?"Le gambe stavano per cedere
"Nel senso che...tu chi sei?"
Il suo sguardo spento penetrò nei miei occhi.
Questo voglio che sia tutto un sogno! Mamma ti prego svegliami ora!Andy...davvero non ricordi chi sono? Non puoi farmi questo...
Non me lo perdonerò mai...Ciao! Hi! Salut! Hola!
Ok basta. Eccovi l'aggiornamento!
Vi piace? Volete il continuo?
Mettete 25☆ entro mezzogiorno e vi farò una sorpresa.
Commentate anche eh, che vi vedo un pochino spenti nei commenti!Detto questo...alla prossima.
Baci.
MIKANDYLOVER❤
STAI LEGGENDO
"Sei la mia ancora ed il mio ancora" MIKANDY♡
FanfictionMika e Andy si ritrovano compagni di college. Vanno d'accordo, tra loro c'è intesa. Forse a causa di un segreto in comune che li ha fatti soffrire in passato e che ora vedono meno importante, dato che si danno sostegno a vicenda. Come proseguirà la...