Senza lui non posso più vivere

931 74 5
                                    

⚓MIKA⚓
X:" credo si stia svegliando. Hey? Mi vedi? Ci sei?"
Sto aprendo ora gli occhi dopo non so quanto tempo. Ho male dappertutto, non riesco a muovermi e la luce mi sta accecando.
Vedo una figura molto vicino a me ma sento più di una voce.
X:" signorino, come si sente?"
No dico, secondo te? Al settimo cielo!
Non riesco a parlare, ho la bocca asciutta. Ma a parte questo ho la faccia tutta bloccata. Mi fa male tutto. Ma che è successo? Come ci sono finito qui? Ma soprattutto...dove sono?
Ad un certo punto un lampo: ANDY.
Dov'era? Perché non era al mio fianco? Il panico si impossessa di me.
Cerco di farmi capire, cerco di urlare con tutte le mie forze quel nome anche se si rivela solo un lieve sussurro.
Sento quell'uomo dire:" Andy, credo stia dicendo Andy..."
"Si, si Andy esatto" voglio urlare ma la mia condizione fisica non me lo permette.
Cerco di annuire anche se il collo mi fa incredibilmente male. Non potrei muoverlo comunque a causa del collare ortopedico ma...spiegatemi dove sono!
X:" allora, si rilassi. Io sono il dottor Wilson, e in questo momento è in ospedale. È stato trovato nel bagno del suo college pieno di lividi. Qualcuno l'ha picchiata."
ORA RICORDO! Mark! Maledetto! Spero che mia mamma non sappia niente altrimenti chi la ferma più! Voglio arrangiarmi, devo arrangiarmi!
Ma Andy? Mi avrà salvato lui? O chi è stato? Amore mio dove sei?
Sento gli occhi lucidi ma anche piangere mi fa male, mi brucia tutto il viso...devo avere dei tagli e il sale delle lacrime fa questo effetto di bruciatura!
Ma io voglio vederlo! Sta bene? Hanno fatto qualcosa anche a lui?
Cerco di muovermi, tentando invano di liberarmi e continuo a dire solo il suo nome.
Nessuno di quei tizi in camice verde mi dava retta. Vidi un dottore con una siringa in mano. No vi prego! Ho il terrore! Ripeto in continuazione quel nome sperando in qualche risposta ma lunica cosa che sento è:" sta' tranquillo, quando ti sveglierai starai molto meglio".
Un dolore atroce mi pervade tutto il corpo. Poi gli occhi si fanno pesanti, e crollo sotto l'effetto di quell'anestesia.

⚓Andy⚓
Sono le 15.30 e sono qui, "accanto" al mio unico e vero amore.
---
Stavo camminando per andare in bagno quando, dal corridoio, sento un urlo provenire proprio dalla porta dove sarei dovuto entrare. Corro e quando entro ho la scena più terrificante del mondo davanti ai miei occhi.
Mika era mezzo morto, con mani e piedi legati e pieno di lividi ovunque...MARK!
Mi getto su di lui ma non risponde, è svenuto. Chiamo subito l'ambulanza, non c'è tempo da perdere e in poco tempo mi ritrovo su quel camioncino a piangere di fronte a quella vista, mentre gli tengo la mano per fargli forza.
Ho il mio bracciale portafortuna con me, lo stacco e lo metto al suo polso, almeno porterà fortuna anche all'unica persona che mi rende veramente felice!
X:" lei è il fratello del ragazzo?" mi chiede l'infermiere a bordo con noi.
"Veramente...sono il suo ragazzo"
Non mi interessava vedere la faccia stupita del tizio, preferisco pensare che in quel viso tutto di ematomi, ricoperdo dalla maschera d'ossigeno, si nasconde il ragazzo più bello del mondo. E piango, e prego perché tutto si risolva per il meglio...altrimenti veramente sono perso...senza lui non posso più vivere!
---
X:" Mr Dermanis?"
È il dottore. Corro da lui in preda alle lacrime e chiedo informazioni
X:" Sta bene. L'operazione è andata benissimo e quel che c'era di rotto è sistemato. Fortunatamente la testa non ha avuto ripercussioni. Starà qui un po' di giorni poi potrà tornare a casa...le gambe non erano rotte...quindi potrà anche camminare...ma va aiutato!"
Abbracciai d'istinto il dottore" grazie!" dissi piangendo. "Ma posso vederlo?" la prego, la prego...
X:" non si è ancora svegliato. Può stare con lui...ma dopo il suo risveglio non molto, altrimenti si affatica troppo."
D'accordo. Volo!
Entro in stanza e Mika è disteso a letto, tutto ricoperto di gessi e garze, meno che il viso...fortuna che non ha altro che lividi temporanei!
Sto lì una mezzoretta...poi i suoi occhi si schiudono un po', fino ad aprirsi completamente.
A:"amore, sono io, Andy...mi riconosci?"
Scese una lacrima sul suo viso.
M:"amore mio"
Lo baciai delicatamente.
A:" mark ti ha pestato a sangue ma adesso è tutto passato. Devi solo guarire...e io sono qui per te. Non ti lascerò mai!
Un sorriso si formò sulle sue labbra...il dottore mi ordinò di uscire, ma solo dopo aver promesso all'amore della mia vita che sarei tornato presto.

Hey!
Eccovi il nuovo capitolo!
Vi piace? Fatemelo sapere!
Chi vuole mi segua, ricambio a tutti.
Alla prossima

"Sei la mia ancora ed il mio ancora" MIKANDY♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora