⚓Andy⚓
È passata una settimana da quando Mika è stato picchiato da Mark.
Volevo tanto affrontare la preside e far cacciare quel bullo una volta per tutte ma solo con quel pensiero affioravano due problemi
1) non avevo prove che fosse stato lui
2) Mika sarebbe morto se avessi detto a tutti quel che aveva fatto Mark.
Preferii lasciare stare, anche se vedere la faccia di quella banda che ghignava ad ogni mio sguardo mi faceva venire certi nervi!
La stanza senza Mika era inutile, spoglia. La notte non facevo che immaginarlo accanto a me, sentire le sue braccia, il suo profumo. Volevo perdermi in quegli occhi e quelle labbra ogni secondo che passava.
Vederlo nella stanza d'ospedale era deprimente, perché non era felice. Vedevo nei suoi occhi la voglia di saltare in piedi e correre da tutte le parti.
Ma fortunatamente oggi torna, e lo sto andando a prendere. Mi fermo in fioreria e prendo tre rose rosse. Poi in gioielleria, voglio regalargli un bracciale portafortuna come il mio.
Opto per un ciondolo a forma di ancora, come il mio tatuaggio, in modo da avere questo simbolo come segno della nostra relazione. La corda di quel bracciale è blu e gialla, i colori preferiti di Mika.Entro nella sua stanza e lui è in piedi, e guarda fuori dalla finestra, già pronto per andarsene. Busso. Si gira e vedo che sta piangendo.
Che gli prende? È contento? Ma a me sembrano lacrime di tristezza.
A:" Amore, che succede?" chiedo io preoccupato...
Si avvicina, tutto tremante, e tira fuori il cellulare...
M:" Che succede? CHE SUCCEDE?!" urla in preda alle lacrime. Non posso fare altro che lasciar cadere i miei regali per guardare quell'immagine... Cosa? Come?⚓MIKA⚓
Sono dalla finestra, sotto shock. Mi son dovuto vestire per forza, perché devo tornare a scuola, anche se vorrei stare qua...pur di non vedere...
Lacrime di tristezza e rabbia scendono sul mio viso, lente, strazianti.
---
Oggi ho ricevuto una visita che non mi sarei mai aspettato di avere: Julia.
Era molto strana, sembrava contenta per sé ma triste per me.
Non feci in tempo a chiedere niente che lei partì con il suo discorso
"Non dire niente. Sono qui in veste di amica. Voglio scusarmi per quello che ha fatto Mark, io non volevo filmare, mi ha costretta lui perché ecco...vedi...ha scoperto che lo tradisco. Lui non è cattivo di per sé, è l'ira delle persone che gli annebbia la mente e quando ha scoperto il mio tradimento, beh...non l'ha presa bene."
Non capivo niente...che c'entravo io?
"Perché se l'è presa con me allora?" chiesi in preda al dubbio...
"Perché sei debole. Con Andy non avrebbe avuto tutta questa facilità nel dominare le scene"
"Aspetta un momento...Andy? Perché lo chiami Andy?" chiesi io sgomento.
J:" sappi che non è di Mark che devi temere, lui fa male fisicamente, ma le ferite del cuore non le riparano i dottori, neanche il miglior chirurgo. Mi dispiace. Io non ho colpa, ha fatto tutto lui."
M:" ma di cosa stai parlando? Ferite del cuore?!"
J:" ciao, Michael" se ne andò senza darmi altre spiegazioni, ma un messaggio non tardò ad arrivare.
Era di Julia. Non avrei mai voluto vedere quella "cosa". Trattenni l'urlo, ma le lacrime non si fecero aspettare!
Andy. Julia. Insieme. Si stavano guardando con gli occhi che brillavano, e Andy le sorrideva, arrossito.
---
Sento bussare, mi giro e vedo Andy.
Non posso non piangere ancora più forte dalla rabbia che ho in corpo alla vista di quel ragazzo. Fa l'innocente, mi chiama amore, mi porta delle rose rosse, chi pensa che sia io? Un burattino? A questi pensieri le lacrime corrono ancora più copiose, e il mio corpo inizia a tremare. Perché mi fa questo pur sapendo che sono già debole di mio?
Voglio che questa sia l'ultima volta che questo traditore veda i miei occhi. Voglio che se li ricordi così: rossi, gonfi e pieni di lacrime. Voglio che le ultime parole che sentirà dalla mia bocca siano dure, cattive.
Voglio che sappia che la sua nuova ragazza ha ragione. Dalle ferite fisiche si guarisce...ma da quelle del cuore no."This is the way you left me, I'm not pretending. No hope, no love, no glory. No happy ending"
Ciao a tutti!
Scusate ma sto andando via e torno molto tardi.
Vi auguro la buonanotte così, ma se volete sapere come continua questa storia dovete continuare a seguirla!
Lasciate un commento se vi piace e se volete il prossimo capitolo domani, obiettivo 10 richieste. Altrimenti...ci si vede sabato❤
Ciao⚓❤
STAI LEGGENDO
"Sei la mia ancora ed il mio ancora" MIKANDY♡
Fiksi PenggemarMika e Andy si ritrovano compagni di college. Vanno d'accordo, tra loro c'è intesa. Forse a causa di un segreto in comune che li ha fatti soffrire in passato e che ora vedono meno importante, dato che si danno sostegno a vicenda. Come proseguirà la...