Che ho fatto di male?

883 67 4
                                    

⚓Andy⚓
Sono tornato a scuola, ma non ho voglia di pensare a niente che non sia Mika. Vederlo conciato così mi ha fatto stringere il cuore. Non posso credere che Mark abbia potuto fare una cosa del genere solo perché ci amiamo!
Oramai la foto è stata spedita a tutta la scuola, che ora ride di me ad ogni mio passo.
Per i corridoi si sente quel vociare insopportabile, quelle risatine delle ragazze che ci considerano degli sfigati.
Io me ne frego come sempre, certo, ma sono stanco di questa diversità! Che ho fatto di male? Bacio le labbra di un ragazzo anziché quelle di una ragazza, guardo con gli occhi a cuoricino due perle color bosco anziché delle palate di trucco, adoro i vestiti stravaganti di un ragazzo anziché quelli perfettini di una ragazza....è fare del male?
Il mio corpo è uguale a quello di tutti gli altri, solo la mia mente è diversa...ma infondo TUTTI siamo diversi gli uni dagli altri!
Il problema è che il resto della gente è tutta omologata...io non ho intenzione di essere come loro..

X:" Mr Dermanis? Scendiamo dal mondo delle nuvole, che ne dice?"
Era la prof. Ero al corso di cinematografia e per la prima volta non mi interessava.
A:" mi scusi, Miss, ma non sto vivendo un bel momento e sono un po' distratto. Non accadrà più, promesso"
La classe iniziò a ridere e una voce femminile si distingueva sulle altre
"Si, il nostro caro Andreas stava pensando al suo fidanzatino che sta in ospedale, povera stella..." rise fragorosamente, seguita dal resto degli altri...era Julia, la ragazza di Mark. Che ci faceva lei qui?
Non mi interessava.
Avevo fatto una promessa, ma non la mantenni. La mia mente si spostò ancora nella sala di quell'ospedale. Due ore, solo due. Poi avrei potuto fare compagnia a Mika. Che starà facendo?

⚓MIKA⚓
Che noia. Non posso far niente, non posso muovermi a causa del gesso...ma il dolore è nettamente diminuito. Saranno state le labbra di Andy a darmi un po' di forza in più...
Non riesco a non pensare a lui. Ho paura. Paura che Mark possa far del male anche a lui. Andy è forte, ma Mark non si lascia intimidire da nessuno. Voglio vederlo.
Giro il collo per quanto mi è permesso, sono in stanza da solo. Posso provare a canticchiare qualcosa, tanto nessuno mi sente.
" I could be brown
I could be blue
I could be violet sky
I could be hurtful
I could be purple
I could be anything you like
Gotta be green
Gotta be mean
Gotta be everything more
Why don't you like me
Why don't you like me
Why don't you walk out of the door"
Avevo pensato a queste frasi quando Andy mi aveva cacciato dalla sua stanza...stavo veramente male, ma ora fortunatamente è tutto risolto. Desidero solo essere accettato, anche dagli altri, non chiedo molto.
Sono molto stanco, l'ambiente ospedaliero mi spossa molto, quindi chiudo gli occhi e cado in un sonno profondo, immaginandomi abbracciato all'unica persona che vorrei vedere adesso.

⚓Andy⚓
X:" oh vuoi darti una svegliata o cosa?"
Sobbalzo nel sentire un pugno sulla mia spalla. È julia. Che vuole?
A:" e-eh? Che c'è?"
J:" la prof ci ha divisi in coppie per un progetto...siamo capitati assieme...che vogliamo fare? Io comincerei col darmi una svegliata"
No...vi prego. Tutti ma non lei.
Mi guardava strano, con un sorriso malizioso, ma che ha?
La mia mente, il mio cuore vogliono Mika ma l'immagine di quello sguardo penetrante si imprime nella mia testa...dove vuole arrivare?

Ciaoo
Ma cosa vuole Julia dal nostro Andy? Lo scoprirete nel prossimo capitolo (che FORSE posterò oggi pomeriggio).
Intanto fatemi sapere se vi piace e seguitemi, ricambio a tutti.
Alla prossima

"Sei la mia ancora ed il mio ancora" MIKANDY♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora