11.1. Very Important People.

87 9 6
                                    

Seguo Niall che mi porta via da quel posto, prima che possa anche solo ribellarmi; ovviamente non ho nessuna intenzione di farlo ma voglio solo dire che avrei potuto farlo se non ci fossero stati problemi di forza maggiore ad impedirmelo.

È un chiarimento che mi piacerebbe affrontare un giorno. Magari non adesso, non mi sembra l'occasione adatta per mettermi a discutere. Saliamo su un'auto diversa dalla solita, a due posti,  grigia, quattro ruote e assolutamente fantastica. Una Mercedes, ironia della sorte.

<<Dove mi stai portando?>> Mi sento una donna illegale. Non nascondo neanche l'eccitazione del momento.

Niall sfreccia ridendo quando tento di sapere cosa sta per accadere e posso solo fingere che non stia, in realtà, morendo dalla curiosità. In tutti i casi Niall al volante è un'esperienza che ogni donna dovrebbe vivere almeno una volta nella vita. È come andare a Parigi con fermata obbligatoria alla Torre Eiffel.

Ho sempre pensato che gli uomini al volante fossero abbastanza fighi. Zayn per esempio lo è sempre stato, Liam non guida quindi non potrei giudicare, ma Zayn che Dio mi punisca se non abbia almeno una volta fatto fantasie erotiche su quel ragazzo mentre guida.

<<Sei stato molto bravo questa sera>>

<<Grazie, era una serata importante>> Gli occhi fissi sulla strada ogni tanto rivolgono un'occhiata veloce anche a me. <<C'erano tutte le persone più importanti ed era necessario che sapessero di questo nuovo progetto, prima di qualunque altro>>

Lo capisco perfettamente, anche io vorrei solo le persone importanti in un momento qualsiasi, ma di un certo significato, della mia vita.

Aspetta un momento....

<<Io cosa c'entro?>>

Mi reputa una persona importante? Sarebbe assurdo.

<<Tu eri un'eccezione, è il mio modo di trascorrere del tempo insieme a te e farti vedere chi sono, cosa faccio...>>

<<Il tuo modo per rimorchiarmi e portarmi finalmente a letto?>> Scherzo.

<<No>> ride. <<Ti ho già portato a letto e sono certo che verrai ancora a letto con me, ma sei una donna tosta che ha bisogno dei suoi tempi>>

Niall sexy è la seconda esperienza che ogni donna nella vita dovrebbe provare.

È come scalare il Monte Bianco, se non peggio. Li sei lasciato a te stesso, qui devi avere a che fare con lui che usa ogni suo mezzo a disposizione pur di arrivare al punto. E Niall Horan con tutta quella barca di soldi ha molti mezzi a sua disposizione.

Accendo la radio per mettere fine a qualunque tipo di conversazione tra noi sperando di arrivare il prima possibile e alla radio trasmettono una di quelle canzoni che sembra essere fatta apposta per te se fossimo dentro una di quelle vite perfette dove tutto accade al momento e al posto giusto.

<<Ma cosa è?>> Ride.

<<Non lo so>> Dovrei cambiarla ma sembra divertente l'idea che forse in giorno uno dei due possa riascoltare questa canzoncina e ricordare noi due. È un modo un po' perverso per dire all'altro che non ci scorderemo in nessun modo di tutto ciò: me, lui e un posto che sembra essere la scena perfetta per un crimine studiato a tavolino.

<<Arrivati>> Siamo nel deserto più buio mai visto, su una di quelle zone disperse con una vista assolutamente di merda.

<<Dove siamo scusa?>>

Me.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora