Chapter seven

1.9K 96 10
                                    

Rientro a casa stanchissima, poggio lo zaino sulla sedia e mi butto sopra il divano.

Prendo il mio amato cellulare e inizio a girovagare sui social.
Entro su facebook e noto una nuova richiesta da parte di Justin, l'accetto subito e vado sul suo profilo a vedere i suoi post dato che io sono un'impicciona.

Scorro tra le varie immagini e noto che tra maggior parte delle foto è sempre presente una ragazza bionda e molto bella. Però ha un viso familiare mi sembra di averla gia vista ma non ricordo dove, ah si l'ho vista il primo giorno di scuola avvinghiata sopra di lui.

Pochi secondi dopo ricevo un messaggio da parte di Justin su messanger facebook e visualizzo ciò che ha scritto.
Da Justin Bieber :
Ehy impicciona lo so che stai guardando le mie foto hai visto quanto sono bello? Comunque ti ho scritto perchè, oggi mentre tu eri dal preside, il professore ci ha assegnato un compito da svolgere per la prossima settimana a coppie e ha avuto la brillante idea di metterci in coppia insieme.
PS: Non mi uccidere perchè non te l'ho detto prima.

COSA, come cavolo ha fatto a vedere che stavo sul suo profilo?
Io lo ammazzo dovrò lavorare in coppia con quel deficente. Dio cosa ho fatto per meritarmi questo?

A Justin Bieber : No come hai fatto a vedere che stavo guardando il tuo profilo? Comunque non ti ammazzo mi servi per il compito che ci ha assegnato il prof.

Da Justin Bieber:
Oh grazie che sollievo, comunque hai messo alcuni mi piace alle mie foto.

O cazzo mi sono sbagliata.. che figura di merda.

Poso il telefono sul tavolino e vado in cucina a prendere qualcosa da sgranocchiare, come al solito le mie merendine preferite sono finite.

La porta di casa si apre rilevando uno Zayn incazzato e tutto sanguinante sul volto. O mio dio ma cosa gli è successo?
Mi precipito subito da lui e lo prendo per le mani facendolo accomodare sul divano.
-Zayn ma cosa cazzo è successo? Cosa diavolo hai combinato?- Urlo in preda al panico.
-Ehi vuoi smetterla di urlare piuttosto vai in bagno e prendi un po' di disinfettante.- sbotta incazzato, faccio ciò che dice e ritorno da lui con l'ovatta e disinfettante.
Passo un po' di ovatta sul suo viso, provocando dei gemiti di dolore da parte di Zayn.

-Zayn cazzo smettila di lamentarti, se non passo il disinfettante sul tuo viso rischi di creare alcune infezioni- annuisce e continuo a passargli l'ovatta per altri cinque minuti.

-Selena di a tutta la gang di vederci al magazzino tra dieci minuti- mi ordina lui.
Prendo il telefono e mando un messaggio sul gruppo
"Ragazzi Zayn ha detto di venire tutti al magazzino tra dieci minuti è urgente" blocco il telefono: prendo le chiavi della macchina di Zayn, usciamo dalla nostra dimora e chiudiamo a chiave la porta.
Entriamo nella macchina, io al volante e Zayn seduto sul posto del passeggero.

Dopo aver guidato per circa tre chilometri arriviamo difronte al magazzino; parcheggio la macchina poco distante dall'entrata e scendiamo dall'auto.
I ragazzi sono già arrivati, aspettavano il nostro arrivo per aprire il magazzino.
Zayn mi lancia le chiavi: apro la porta, ci sediamo tutti sulle poltrone e aspettiamo che mio fratello prenda parola.

-Allora ragazzi come potete vedere dal mio aspetto, non sono in buone condizioni. Stamattina mi hanno chiamato per consegnare un carico di droga, e mentre camminavo per un vicolo, qualcuno mi è saltato addosso e ha iniziato a prendermi a pugni per rubarmi il carico, ma per fortuna sono riuscito a dargli due pugni, poi l'ho spinto e sono scappato.-

-E chi sarebbe questo che ti ha preso a botte?- urla Zac incazzato
-Non urlare cazzo, non lo so però un'idea ce l'ho. Ho sentito dire che in città è arrivata una gang dal Canada di un certo nome 'I Bloods' e che vuole occupare tutta Los Angeles.-

||Bad blood|| JelenaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora