Tre giorni dopo.
Selena P.O.V
Mi sveglio a causa del frastuono irritante della sveglia.
Oggi è il giorno della rapina e devo essere concentrata al massimo per non sbagliare nulla.Mi alzo dal letto e vado verso il bagno. Entro nella doccia per darmi una rinfrescata, apro il pomello e lascio scorrere l'acqua su tutto il mio corpo tralasciando i capelli.
Chiudo l'acqua ed esco dalla doccia ed entro nel mio amato accappatoio.
Riesco dal bagno per andare a prendere l'intimo nel cassetto. Lo infilo ed inizio a cercare dentro la mia cabina armadio qualcosa da mettermi per la giornata. Finalmente dopo dieci minuti opto per dei jeans lunghi neri e un top bianco con sopra il mio amato giacchetto di pelle nero ed infine indosso le adidas nere. Spesso quando facciamo le missioni ci vestiamo di nero per non farci scoprire.Scendo giù e noto un bigliettino attaccato al frigorifero da parte di Zayn
Sorellina sono al magazzino per preparare la rapina, tu mangia e vieni verso le nove e mezza. Ti aspetto...
Baci Zayn :-*Lo accartoccio e lo butto nella spazzatura, apro la credenza, prendo dei cereali con un po' di latte e inizio a mangiarli.
Finito il tutto metto la ciotola nella lavastoviglie; i cereali e il latte li riposo e vado subito di sopra a lavarmi i denti e prendere il mio cellulare.
Okay 9:10 esco da casa e cammino per circa due chilometri. Prendo il telefono per controllare l'ora e noto che sono leggermente in ritardo così inizio a correre.Finalmente arrivo; busso alla porta e viene ad aprirmi Ashley. Sono tutti pronti stavano aspettando che io arrivassi. Bene Zayn mi ha già lanciato un occhiata per il mio ritardo... ma pazienza risolveremo a casa.
-Sel prendi il giubbotto anti proiettili- mi ordina Cameron. Faccio come mi dice e usciamo dal magazzino.Entriamo nel furgoncino nero, Demi si mette al volante e Zayn sul sedile del passeggero, io mi metto dietro insieme alle ragazze, Cameron, Zac e Austin.
Demi sfreccia sull'asfalto e nel giro di 10 minuti arriviamo difronte la banca.
Perfetto le guardie di sicurezza ancora non ci sono sicuramente staranno facendo la loro solita pausa di mezz'ora.
Prendiamo i passamontagna e li infiliamo.
-Ragazzi siete pronti? Dovete essere concentrati al massimo perchè se qualcosa va storto finiamo subito dentro.- dice Zayn guardandoci, sopratutto guardando me dato che combini sempre guai.
-Sono pronta!- esclama Ashley.
-Anch'io- risponde Vanessa.
-Perfetto, Austin prendi le armi e distribuiscile.- Gli ordina Zac
Austin fa come ha detto e ci passa le armi.
-Mi raccomando Demi stai attenta okay? Adesso vai nel retro della banca e aspettaci li-
-Sì- risponde lei.
Aspettiamo qualche minuto per far si che la gente non ci veda e scendiamo tutti tranne che Demi dato che lei dovrà portare il furgoncino nel retro.Appena scesi, corriamo subito all'interno della banca, alzando le armi.
-Tutti a terra,ORA!- urla mio fratello.
Nel frattempo che gli altri tengono d'occhio alle persone,io e mio fratello andiamo a prendere i soldi.
-Nessun passo falso,o vi faccio saltare la testa!- esclama Zac.
Mi giro e vedo un bambino terrorizzato.
Mi dispiace così tanto,ma dobbiamo farlo.
Vedo uno del personale che stava per cliccare un tasto rosso e quel tasto serve per far scattare l'allarme alla stazione di polizia così che loro vengano in loro soccorso, ma non hanno capito con chi hanno a che fare.
Noi siamo i professionisti, non siamo così stupidi.
Così mi avvicino al tizio e gli punto la pistola alla testa.-Fossi in te,non lo farei!- affermo a denti stretti.
Mi dispiace comportarmi così,ma questa è la mia vita e non permetterò a nessuno che me la rovini o che facciano del male alla mia famiglia, perché si, queste persone,la mia gang, sono la mia famiglia.
-Così si fa.- dice Ashley ridendo, ovviamente causando anche la mia risata.
-Siamo così malvagi,credo che dovremmo essere più gentili!- dice Austin ironicamente.
Tutti scoppiano a ridere,poi mi giro verso mio fratello.-Hai preso tutto?- domando.
-Certo che sì,ora possiamo andare.- dice zayn.Corriamo tutti sulla porta sul retro, Zac la apre velocemente facendo uscire noi, mentre Demi subito accende il motore.
Saltiamo tutti a bordo e la Lovato sfreccia sull'asfalto.-Zayn vedi se ci inseguono- chiede gentilmente Demi.
Zayn guarda dallo specchietto e fortunatamente non abbiamo nessuno alle calcagna.
Certo, come non detto.
sentiamo tutti delle sirene, Zayn guarda nello specchietto.-Cazzo demi,accelera!- urla mio fratello.
Giuro che me la sto facendo sotto.
-Nasconditi in quel vicolo,ora!- dice Zac.
Demi fa come detto, fortunatamente la polizia prosegue andando avanti.
Aspettiamo un paio di minuti, usciamo da quel vicolo, e Demi inizia ad accelerare nel verso opposto.
Dopo una decina di minuti arriviamo al magazzino, scarichiamo tutto, mentre Zac si mette al posto del guidatore e Vanessa al posto del passeggero.-Ehi bro,ci vediamo tra poco.-dice Zac sorridendo a mio fratello.
-Va bene,però fate presto.--Cazzo è stato così eccitante!-urla Ashley, provocando una risata da tutti noi.
-Dio, sorellina, ma da dove è uscita tutta quella grinta, eh?- mi domanda mio fratello, avvolgendomi il suo braccio dietro le spalle.
-beh, non potevo permettere che quel deficiente, ci facesse andare dietro alla sbarre.- dico, facendo spallucce, con un sorrisetto, orgogliosa della mia risposta.
-Siamo o non siamo la gang migliore di Los Angeles?- domanda Austin alzando le braccia in aria.
-ovvio che siamo i migliori!- afferma mio fratello.venti minuti dopo arrivano Zac e Vanessa.
-È stato così elettrizzante.- confessa Vanessa.
-già.-dice zac.-beh,stasera dobbiamo festeggiareeee.- urla Demi
-fiestaaaaa.-urlo,seguita dagli altri.Dopo aver messo tutto in ordine, e aver riposto le armi nella cassaforte, torniamo a casa.
Durante il viaggio io e mio fratello non facciamo altro che ricordarci quello che è accaduto poche ore prima.
Appena arrivata a casa, salgo le scale ed entro in camera mia.
Vado in bagno,chiudendomi la porta alle spalle, apro il getto dell'acqua calda, mi spoglio di ogni indumento, buttandolo a terra. Entro nella doccia, rilassandomi. Mi insapono con il mio bagnoschiuma che odora di fragola. Mi massaggio i capelli con lo shampoo al cocco e mettendo,dopo aver risciacquato i capelli,il balsamo al cocco.
Mi risciacquo per bene e dopo circa un'ora esco dalla doccia avvolgendomi nell'asciugamano, stessa cosa faccio per i capelli.
Entro in camera mia, prendo dell'intimo e lo indosso. Vado davanti al mio armadio a cabina e vi entro. esamino per bene gli abiti e in fine scelgo di indossare un leggins strappato nero e un top bianco, con sopra la felpa nera con la scritta dell'adidas bianca.
Estraggo dalla scarpiera un paio di supra bianche.
Indosso tutti gli indumenti e scendo in cucina.
Vedo mio fratello che prepara da mangiare, allora decido di apparecchiare la tavola.
Pochi minuti dopo è già tutto pronto. Zayn mi passa un piatto, iniziamo a mangiare.-siamo stati grandi,vero?- dico sorridendo.
-certo che siamo stati grandi,siamo i migliori di tutti.- dice mio fratello.
-devo dire che sei molto modesto,eh fratellone?!- dico ridacchiando.
-ma chi? io? naaah.- dice mio fratello,ridacchiando.Dopo finito di mangiare,laviamo i piatti e mettiamo a posto.
mio fratello se ne va sul divano accendendo la tv collegando l'xbox e iniziando a giocare.
Io, invece, decido di andare andare a dormire un po'.***
Spazio autrice
Hey guys siamo arrivati con il 5 capitolo.
Se il capitolo vi è piaciuto lasciate un like, io e Eleonora1897 continuiamo a 10 voti e 5 commenti.
Vi obbligo a leggere la storia di Eleonora1897 che si chiama
'Come si può amare un criminale? {Justin Bieber}
E con questo al prossimo capitolo byeeee♡♡♡♡
STAI LEGGENDO
||Bad blood|| Jelena
Fanfictiondue gang rivali. i bloods e gli hell's angel. ----------------------------- Justin Bieber é il capo di una gang pericolosa di nome i Bloods,forse una delle più temute di Stratford. Si trasferisce insieme alla sua gang a Los Angeles per occuparla. È...