Chapter twenty two (First part)

997 74 5
                                    

Non appena entriamo, subito l'odore di alcool e fumo invade le mie narici, cosa che mi fa sorridere ancora di più.
Per una volta basta pensieri, devo divertirmi, fanculo a Zayn e a tutti gli altri che non fanno altro che rompermi le palle per i miei modi di fare.

Colton è vicino a me, è bellissimo, ma che dico, perfetto! Poi si gira e mi guarda, mi tende la mano ed io esigo un po' prima di stringerla.
Fa incrociare le sue dita con le mie.

Camminiamo tra la folla e finalmente riconosco qualcuno di familiare, ossia Kylie, appena riesco ad incrociare il suo sguardo mi fa cenno con la mano di andare da lei.

Trascino Col con me e arrivo finalmente, dopo varie spinte tra la folla, da Kylie.
Col mi chiede se voglio da bere ed io accetto volentieri, così lui va verso il bancone lasciandomi sola.

-Hey dolcezza come va?- mi chiede lei,
-Potrebbe andare meglio.- rispondo.
-Che è successo?- chiede stranita.
-Litigi con mio fratello.- dico facendo spallucce.
-Mi dispiace.- dico con malincuore.
-Anche a me.- riferisco.

-Senti, chi è quel bel ragazzo che ti sei portata qui stasera?- domanda sorridendo.
-Sì chiama Colton, un ragazzo che ho conosciuto un paio di giorni fa.- dico sorridendo.
-Mi piace, ma preferirei vederti con Justin.- confessa.
-No, non dirlo neanche per scherzo, lo odio ed è una testa di cazzo!- esclamo con rabbia.

-Vorrai dire che è una testa di cazzo bellissima e non appena lo vedi vai in estasi.- nota lei.
-Può essere, ma resta il fatto che mi ha trattato malissimo, in più mi ha chiamata troia. Poi basta, sto facendo di tutto per dimenticarlo.- dico distogliendo lo sguardo da lei.
-Non so se crederti, sai? Ho visto come lo guardavi a lezione, sai ragazza, io ti osservavo.- riferisce e ridacchio io, non appena escono queste parole dalla sua bocca.

-Mi devo preoccupare? Mi stalkeri per caso?- dico stupita, mentre anche lei inizia a ridere.
-No scema, ho visto solo come vi guardavate, mi piaceva da matti vedervi, anzi mi piace tutt'ora.- confessa.
-Purtroppo è già impegnato a guardare altre.- dico a malincuore.

Non appena vedo una ragazza strusciarsi contro il pacco di Justin, un colpo al cuore allucinante si fa sentire.
Stronzo, fottutissimo stronzo.

-Forse fa così, perché lo hai lasciato perdere.- lo difende lei.

Perché tutti lo difendono nonostante sbaglia? Sono stufa delle persone che fanno così.

-Senti Kylie, so che è tuo amico, ma questo non giustifica che tu debba difenderlo.- le dico e giro i tacchi andando, incontro a Colton che arriva con i cocktail.

Devo dimenticarlo, anche se so che sarà difficile.

-Sei davvero bellissima.- mi sussurra il ragazzo accanto a me dentro l'orecchio.

Mi giro a guardarlo e gli sorrido.
Anche lui lo è, anche troppo.

-Ecco a te il cocktail.- dice porgendomi il bicchiere.
-Grazie mille.- lo ringrazio, prendendo l'alcool.

Lo mando giù velocemente e poso il bicchiere sul bancone, stessa cosa fa Colton, lo prendo per mano e lo porto in mezzo alla pista da ballo.

Iniziamo a ballare come se non ci fosse un domani, ci moviamo in modo ridicolo, così, per ridere un po'.
Ogni tanto, senza volervi, i miei occhi guardano lui. E quando noto che lui mi guarda, mi muovo in modo sensuale, molto sensuale con Colton, strusciandomi su di lui.

Lui capisce subito il mio intento, il perché lo faccio, e inizia a strusciarsi anche lui su di me.
Mette le mani dietro la mia schianta e mi attacca a lui, l'altra mano scorre sul mio corpo, dalla spalla alla gamba, per poi finire sui miei glutei.
Alzo lo sguardo verso Justin e vedo che mi guarda con aria molto arrabbiata, tant'è che le sue mani formano due pugni.

||Bad blood|| JelenaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora