Capitolo 21

1K 87 3
                                    

Lucas pov

Questa rossa non è proprio il mio tipo, è troppo schizzinosa, ma una cosa devo ammetterla, bacia dannatamente bene e poi non parliamo del fisico...

Sarà anche minuta ma Ha un fondoschiena che farebbe raddrizzare anche- , ok mi censuro.

Ma in fondo è nel mio dna sedurre e tentare gli esseri viventi.

Tanto è solo uno svago, prima o poi me ne libererò, però, questa volta, dovrà durare molto di più, non ho altra scelta.

Continuo a concentrarmi sul bacio, quando vedo una scarpa volarmi addosso.

La schivo , ma subito dopo me ne arriva un'altra che mi colpisce in pieno la faccia.

Alquanto irritato, fisso i mittenti.

Ma mi salgono i brividi quando vedo Tom ed Ann guardarmi con aria omicida mentre indicano Erin in lacrime correre via.

Senza che me lo dicano salto fuori dalla navetta, lasciando Susan di stucco e comincio a dirigermi verso Erin.

Comincio a cercarla e seguendo il suo odore la trovo rannicchiata per terra dietro ad un tendone.

La sentivo singhiozzare e quando si accorse di me alzò il volto per guardarmi in faccia.

La osservai.

Aveva gli occhi arrossati ,gonfi e il viso era anch'esso arrossato e segnato dalle sue lacrime.

Cercò di ignorarmi ,ma mi rannicchiai anch'io e le appoggiai le mani sul viso delicatamente, asciugandole le lacrime che ancora scendevano velocemente.

Non mi piace vederla piangere.

So che è colpa mia, ma devo farlo.

Non posso spiegarle perché , ma deve capire che lo faccio per lei.

<< per favore non farlo>>

Disse con la voce strozzata dalle lacrime.

<< perché non dovrei?>>

<< non puoi.
Non puoi ferirmi e fare come se niente fosse >>

<< spiegami perché ti ho ferita se tu non provi niente per me >>

L'ho messa con le spalle al muro, ora non potrà più mentire.

<< ti prego smettila >>

Continua singhiozzando

A quel punto non riesco più a trattenermi e l'abbraccio.

<< ora smettila davvero! Cosa sei, bipolare?>>

Strilla lei , senza rifiutare l'abbraccio.

<<Non sono bipolare , è solo che ci tengo a te , sei un'amica >>

So che queste parole l'hanno ferita, ma non posso fare altro, è per il suo bene.

<< per me invece no>>

Dice con un filo di voce

<< per me tu sei molto di più, sei il ragazzo che spero venga a consolarmi quando sono triste, sei il ragazzo che non vorrei mai ferire, sei il ragazzo per cui sacrificherei la vita, sei il ragazzo che vorrei avere al mio fianco per l'eternità e sei il ragazzo che amo>>

Le sue parole mi spiazzarono , ma in fondo lo sapevo già, però sentirglielo dire in quel momento fu come trovare un oasi nel deserto.

<< Erin io non ->>

<< tranquillo lo so, non sei costretto a dirmelo, ma ho pensato fosse la cosa giusta da fare, non voglio più mentire >>

Spero solo che un giorno capirai e mi perdonerai.

Ci alzammo e ritornammo dagli altri.

Nessuno osò parlare durante il viaggio di ritorno.

Non andai con Susan, volevo solo andare nella mia stanza e riposare.

Ritornati a casa ognuno andò nella propria stanza.

Mi misi sotto le coperte e cercai di dormire, ma venni continuamente svegliato dallo stesso incubo ,che , ormai, mi tormentava da giorni.

Ogni notte sognavo di essere sul bordo del lago vicino casa , poco dopo arrivava Erin , che si sedeva di fianco a me e si appoggiava alla mia spalla, restiamo così per un po', poi si alza e comincia ad allontanarsi.

Ed è in quel momento che il sogno si trasforma in incubo.

Vedo comparire dietro di lei Mery armati di un pugnale affusolato che mi sorride.

Cerco in tutti i modi di avvertire Erin, ma il mio corpo sembra paralizzato e non riesco a parlare.

Cerco di urlare, ma la voce emette il niente più assoluto.

Poi arriva il peggio.

Mery accoltella ripetutamente la schiena di Erin, uccidendola.

In quel momento il cielo si tinge di rosso e una risata isterica comincia a riecheggiare, ed è in quel momento che mi risveglio.

Questo sogno mi fa davvero paura.

Erin è in costante pericolo con me ,Mery le sta dando la caccia solo per vendicarsi di me.

Se si allontanasse da me e Mery notasse un mio nuovo interesse per un'altra ragazza, magari ,la lascerebbe in pace e non correrebbe troppi rischi.

Io voglio solo proteggerla e farò di tutto per vegliare su di lei , anche se dovrò allontanarla da me e farla soffrire, ma so che è forte , può farcela, dovrà solo dimenticare ciò che prova per me.

Ed io dovrò imparare a convivere col fatto di essermi innamorato della mia Ejiki.

That day [in revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora