Capitolo 7

1.6K 113 4
                                    

La città è davvero graziosa e semplice e credo di averla girata quasi tutta dato che mi sono persa.

È quasi da un'ora che li sto cercando , non posso neanche chiamarli visto che mi hanno "sequestrato" il telefono e neanche chiedere informazioni dato che non so la via di casa.

Beh dato che ci sono guarderò i negozi,alla fine stavo girando con dei mezzi demoni,non ci vorrà tanto prima che mi ritrovino.

La mia attenzione viene subito catturata da un ciondolo a forma di torta alle fragole,la preferita di Noel, mi manca tantissimo,ma Lucas non mi fa più contattare nessuno dei miei vecchi amici e soprattutto non voglio che Noel venga coinvolta in tutto questo,preferisco che viva una vita serena,anche se in non ne farò parte.

<< è un ciondolo davvero carino>>
Ed ecco che vengo riportata alla realtà dalla voce di un ragazzo sui 20 anni dai capelli castani e gli occhi tendenti al giallo .

<< non mi piace questo genere di cose è solo che mi ha riportato alla mente dei ricordi>> << beh secondo me dovresti comprarlo starebbe benissimo su di te>>
Ho ma sei scemo o cosa? Ti ho appena detto che non mi piace.

<< che ne dici di venire a fare un giro?>>

<<em no grazie sto aspettando delle persone>>

<< ma a quanto pare non sono ancora arrivate,dai ti offro un gelato e poi torniamo qui>>

Non mi piace questo tipo,è troppo insistente.

" oi,Lucas,se mi senti muoviti a trovarmi,c'è un tipo che non mi lascia stare"

Lucas p.o.v.

Ma dove diavolo si è cacciata quella stupida,perché deve crearmi questi problemi,perché dev'essere sempre così irritante,perché l'ho baciata... Lei non è Mery,lei è morta e non tornerà più indietro.

Hhhhaaaa quella stupida Ejiki mi farà impazzire!

" oi,Lucas,se mi senti muoviti a trovarmi,c'è un tipo che non mi lascia stare"

Strano,ha combinato un casino

" dimmi dove sei "

" sono vicino a una grossa gelateria tutta di color turchese,in un vicolo vicino a una piazza,la via non riesco a trovarla "

" tranquilla ho capito dove sei,tra due minuti sono lì,non fare altri guai"

"Certo... Ma te sbrigati!"

Certo che mi sarei sbrigato, alla fine lei è la mia Ejiki,il mio nutrimento, non posso lasciarla andare e alla fine non è così male.

Ecco,sono arrivato saltando da tetto a tetto curandomi che nessuno mi vedesse e ciò che sto guardando in questo momento non mi piace per niente.

Il tizio che sta con Erin emana uno strano odore,sembra quello di un mezzo demone,ma c'è qualcosa di diverso.

<< Erin muoviti dobbiamo andare >>
<< che nome grazioso che hai,spero di rivederti al più presto Erin>>

Spero di rivederti al più presto Erin e bla bla bla ,ma sentilo questo

<< datti una mossa questo pagliaccio mi ha stancato >>

<< quanto siete scortese  Lucas ,credo che la signorina Mery non lo apprezzerà>>

Cosa... Mery,non è possibile!

Mi girai di scatto per mettergli le mani al collo,ma quel bastardo era già scomparso.

That day [in revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora