Capitolo 28

1K 79 4
                                    

Rimanemmo a baciarci, era come se volessi recuperare il tempo perso in una sera.

Ora era definitivamente mio, non ci avrebbero più separati e avrei passato l'eternità al suo fianco.

Rompemmo il bacio e mi appoggiai al suo petto mentre lui mi stringeva forte a se.

<< Erin dammi la collana e chiudi gli occhi, ho una sorpresa >>

Feci come mi era stato detto e sorrisi.

Poco dopo riallacciò la collana al mio collo.

<< ora puoi guardare >>
Disse dolcemente.

Guardai la collana e notai che oltre al ciondolo color smeraldo ne aveva aggiunto uno uguale, ma azzurro.

Era semplicemente adorabile.

<< è un regalo per non farti dimenticare questo giorno e per non farti dimenticare del nostro amore >>

<< io e te staremo per sempre insieme, non potrei mai dimenticarti e poi questi ciondoli mi ricordano noi due.
Lo smeraldo e lo zaffiro uniti da un solido legame che mai si spezzerà.>>

Lo abbracciai e strinsi più che potei.

Dopo un po' tornammo a casa e andai a dormire nella sua stanza.

Cominciammo a baciarci sempre più passionalmente.

Lucas mi portò sul letto e si adagiò sopra di me senza interrompere il bacio.

Portò una mano sul mio ventre e cominciò ad accarezzarlo.

sentivo il corpo andare a fuoco, ma non ero ancora pronta per "quello"

<< Lucas fermati...>>

<< ho fatto qualcosa?>>
Chiese fermandosi

<< no , non hai fatto niente tranquillo, sono io che non me la sento, è la mia prima volta>>

Lo guardai preoccupata, non avevo idea di come avrebbe reagito.

Lo vidi alzarsi e andare a bere dell'acqua.

Avevo il terrore di averlo fatto arrabbiare.

Poi di scatto si tolse i vestiti e si mise in boxer, prese la maglietta bianca ,che solitamente usa per andare a dormire, in mano e si buttò sopra di me a mo di panda con un sorriso cuccioloso.

Si, cuccioloso, non saprei come descriverlo, so solo che era adorabile, se si tralasciava il suo dolce peso che mi schiacciava.

<< tranquilla,posso capire.
Adesso vai a cambiarti e vieni a dormire>>

Disse sorridente, porgendomi la sua maglia.

Con un sorriso a trentadue denti feci come mi era stato detto e andai a dormire nelle sue braccia.

Pov Lucas

Io ed Erin avevamo cominciato a uscire insieme da una settimana circa ed ero la creatura più felice della terra, lei mi faceva sentire bene e riusciva a placarmi.

Ma mancava poco più di una settimana alla fine del mese.

Non le avevo neanche accennato al rito e nemmeno del patto con Mery.

Non sapevo come dirglielo, avrebbe sicuramente rifiutato, ma non potevo permetterglielo.

Accumulavo sempre più ansia e il mio aspetto ne risentiva.

Avevo sempre un'aria assonnata e disfatta, i miei occhi perdevano lucentezza e i capelli non li toccavo neanche.

Il mio attuale stato era molto evidente oggi e per fortuna, Ann  ed Erin erano uscite stamattina.

se mi avesse visto in questo stato si sarebbe insospettita.

Andai in cucina a bere qualcosa e lì incontrai Tom.

Stavo per tornare di sopra quando mi afferrò il braccio fermandomi.

<< per quanto tempo hai intenzione di andare avanti con questa storia?>>

<< di cosa stai parlando?>>

<< non sono stupido e sono a conoscenza del patto con Mery>>

All'inizio rimasi un po' sconvolto, ma dovevo immaginare che prima o poi lo avrebbe scoperto.

Mi sedetti e lui continuò

<< mi spieghi cosa ti è saltato in mente? Erin non accetterà mai di essere trasformata e lo sai anche tu>>

<< allora dimmi cosa potevo fare! Mery mi stava per uccidere, se volevo salvarla mi serviva un po' di tempo.

Alla fine del mese mi ucciderà in ogni caso e a meno che non trasformo Erin in un mezzo demone morirà anche lei>>

<< tu le sai le conseguenze.
Dovrai darle tutto il tuo sangue e la tua anima, rinunciando così al l'immortalità e diventerai un mortale privo d'anima con poco più di un'anno di vita.

Vuoi davvero tutto questo?

Ti prego ripensaci, troveremo un modo per uccidere Mery senza che tu o Erin moriate.

Non voglio più perdere qualcuno a me caro, sarei disposto a dare la vita per ognuno di voi>>

Tom era cupo, lui aveva sempre cercato di non esternare il proprio dolore dopo la morte di Mery, ma in fondo ho sempre saputo che per lui sarebbe stato molto più difficile.

Alla fine, quel giorno, Tom perse la sua sorellina, ruolo che appartiene ad Erin adesso.

Per lui è come se la storia si ripetesse.

<< Tom lei è troppo forte ,non abbiamo speranze>>

Ed è vero, un mezzo demone non potrà mai pensare di battere un "puro".

<< ci inventeremo qualcosa, ma ti prego non fare azioni avventate>>

Chiese quasi supplicando.

<< va bene Tom, ti prometto che non morirò >>

That day [in revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora