Epilogo

3.2K 180 28
                                    

Amici e parenti ci abbracciano felici. Mia madre e la madre di James piangono vistosamente e le mie amiche hanno gli occhi arrossati, ma sorridono, al settimo cielo. Non so cosa dire. Ho detto tutto ciò che avrei voluto dirgli, ma adesso so con certezza che avrò abbastanza tempo per dirgli tutto ciò che provo, per dimostrargli tutto ciò che provo.

Brindiamo insieme ai presenti e trascorriamo un po' di tempo a chiacchierare con loro prima di andare a pranzo.
Facciamo delle foto e mi sembra che tutto sia quasi troppo bello per essere vero.

- È vero... - mi sussurra all'orecchio, continuando a cingermi la vita con il suo braccio, cosi sin da quando ci siamo baciati.
-Non riuscirò mai ad abituarmi alla lettura del pensiero- dico ridendo, - mai, è impossibile che io riesca a nasconderti qualcosa! -
- Impossibile !-

Lo spazio dove è stato allestito tutto per il pranzo è splendidamente intimo. Non siamo in tanti e la sistemazione ci dà la possibilità di condividere il tempo che stiamo trascorrendo insieme. La band di James suonerà per noi dopo che avremo terminato il pranzo e anche noi canteremo per i nostri ospiti.
Li saluteremo cosi, i parenti presenti e gli amici che ci hanno onorato della loro presenza in questa magnifica giornata.

Così mentre la musica di Alicia Keys e della sua "If I ain't got you" si diffonde nell'aria di questo bellissimo pomeriggio di settembre io e James ci alziamo e insieme cantiamo sulle note di questa canzone meravigliosa , che riflette appieno quello che sentiamo l'uno per l'altra .

Io non voglio niente se non ho te .

Tutto quello che ho vissuto e che sto ancora vivendo mi ha travolto, sconvolto e cambiato le prospettive di vita in poco tempo.
Io ho lui ed è tutto quello che ho sempre voluto, solo non lo ne ero abbastanza cosciente. Perché i sogni si possono avverare, con un po' di fortuna e anche un po di incoscienza.
Con lui ho saltato nel buio, ho scommesso sull'amore allo stato puro e adesso sono qui a duettare con lui con le parole più romantiche che potessi sperare.

Ripenso tutti i giorni a quella splendida giornata, alla mia prima notte da Mrs Bay, a tutte le notti indimenticabili che trascorro con lui, anche solo ad abbracciarlo, per dormire tra le sue braccia.
Lo seguo sempre nei suoi viaggi, in tournée. Anche adesso che comincio a sentire delle farfalline svolazzare nello stomaco ...
Mia mamma mi aveva detto che avrei capito.
C'è . Comincia a farsi sentire ... e anche se sono un po stanca e vorrei tanto passare qualche giorno a dormire senza sosta, son felice che mio figlio conosca da subito lo spirito errante del suo fantastico papà.
Quando sarà pronto a nascere saremo tornati a casa . Intanto mi godo un James impazzito per la felicità, che scrive ninna nanne e parla con il figlio anche se forse è un po troppo presto.

È quasi incredibile come comincia a fare le capriole quando lo sente suonare... e in questi ultimi due mesi , ormai passo i miei giorni a casa , in giro a fare qualche passeggiata e lui non mi lascia mai, preoccupato del fatto che tutto debba andar bene.

Mia madre è qui con me perché le mie quaranta settimane finiscono domani. Tutto è pronto, noi non so, ma siamo insieme qui, io e lui.
Il piccolo Nicolas James nascerà e io terrò tra le mie braccia un altro Bay, mentre il mio uomo meraviglioso si prenderà cura di noi.

Non sta piu a me raccontare il proseguo della mia storia con James. Lascio che ognuno si immagini al propria felicità riflessa in questa storia, felicità piena, quella che forse un giorno abbiamo sognato tutti. Avremo sicuramente problemi, difficoltà, dispiaceri, dolori, ma nulla che insieme non potrà essere affrontato o risolto.

Perché io non voglio niente se non ho lui.

NOTA DELL'AUTORE :

Ringrazio chi ha voluto condividere con me questo piccolo sogno felice. Perché alle volte, in questo mondo pieno di amarezze e difficoltà sognare di essere felici aiuta a vedere uno spiraglio per provare ad esserlo veramente. Grazie.

Incomplete - Ho sempre cercato te.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora