Esco fuori dal locale e l'aria fresca mi invade i polmoni; mi sento così leggera, così libera che quasi dimentico la magione per cui sono qui. Mi sento felice, priva di preoccupazioni; i momento di tensione di poco fa ormai sono solo un vago ricordo.
In un attimo tutto questo sparisce quando la mano di Metty, così calda e ferma nella mia, mi riporta immediatamente alla realtà.
Mi volto lentamente scorgendo finalmente il suo viso.
I suoi occhi si fissano nei miei. Occhi intensi, pieni di passione che non smettono un attimo di studiarmi, in attesa di una mia azione.
Rimango immobile. Voglio che sia lui a parlare per primo, che mi spieghi perché sia venuto qua, perché abbia reagito in quel modo con Alex ma soprattutto perché non abbia deciso di parlarmi prima.
Inizio a fissarlo con insistenza, tenendo un sopracciglio alzato in modo che capisca le mie intenzioni.Ricambia ancora un po' il mio sguardo poco prima di distoglierlo e iniziare a fissarsi i piedi.
"Non sai quanto avrei voluto picchiarlo" dice piano, come preso dall'imbarazzo.
Iniziamo bene
"Lo so, sono contenta che tu non l'abbia fatto"Al suono delle mie parole alza gli occhi. Un sorriso appena accennato inizia a formarsi sulle sue labbra per poi spegnersi subito.
"L'ho fatto per te" sussurra, rimanendo serio.
" Perche?"
"Perché ti amo piccola; ti conosco e so quanto avresti sofferto se l'avessi fatto. So che avrei finito col perdere tutta la tua fiducia e non me lo sarei mai perdonato."Le sue parole mi colpiscono nel profondo, gli occhi iniziano ad inumidirsi e le lacrime scorrere sulle guance. Mi chiedo come possa pensare cose del genere poco dopo avermi abbandonata senza darci la possibilità di chiarire.
"Non piangere Jax, ti prego...dio, non sai quanto mi senta in colpa in questo momento." Sento le sue dita posarsi delicatamente sotto il mio mento per poi farmi alzare la testa e incrociare il suo sguardo.
"Io.."
Provo a parlare ma non riesco a dir nulle, le parole non vogliono uscire.
"Shh piccola, non devi dire nulla..." mi sussurra piano, poco prima di lasciarmi un tenero bacio sulle labbra."....sono stato un'idiota. Scappare da te in quel modo é stata la cosa più stupida che potessi fare. Sarei dovuto restare con te, ascoltarti, lasciarti spiegare. Ho capito solo dopo essermene andato il mio sbaglio.."
Mentre parla rimango in silenzio, l'unico rumore che proviene da me é quello del mio cuore, che batte a mille nel mio petto.
"....ho bisogno di sapere che mi perdoni, Jax. Devo sapere di non essere arrivato tardi, di poter ancora far parte della tua vita e di quella del nostro bambino.."
Oddio.
Ha appena detto che vuole essere presente nella vita del nostro bambino.
Il mio cuore, già in fibrillazione, sussulta."...Alyssa mi ha detto che hai intenzione di abortire ma non voglio che tu lo faccia. Voglio che tu lo tenga Jax, voglio farlo crescere con me, con noi, come una vera famiglia. Voglio restare con te per tutta la vita, piccola: io e te, per sempre"
Un turbinio di emozioni mi colpisce in pieno. Mille pensieri iniziano a farsi strada nella mia mente mentre ripeto piano, tra me e me, le parole di Metty.
Vuole il nostro bambino..vuole star con me per sempre..vuole una vera famiglia..Percepisco i suoi occhi su di me, in attesa di una risposta e capisco di essere al limite.
Sto per andare in confusione; il panico inizia a farsi strada dentro di me.La mia testa pensa ancora alle conseguenze che la scelta di tenere il bambino potrebbe comportare. Il mio cuore si aggrappa con tutto se stesso alla speranza lasciata dalle parole di Metty.
Che fare? Chi seguire? Chi scegliere tra ragione e istinto?Forse é arrivato il momento di smetterla, smettere di far affidamento solo su me stessa e iniziare a pensare di non essere sola.
Voglio provarci.
STAI LEGGENDO
2.Non potrei mai dimenticarti~{COMPLETATO}
Teen FictionCOMPLETATO. *************************************************** Sequel di : Non ti ho mai dimenticato *************************************************** TRAMA: Abbiamo lasciato la nostra Jax davanti casa dei suoi genitori, la stessa casa in cui ha...