Rimango paralizzata per qualche minuto, pur sentendo dentro di me l'impellente bisogno di reagire.
Vorrei potermi muovere, poter buttare le mie braccia al collo dello splendido ragazzo che ho di fronte e gridargli con tutto il fiato che ho in gola quanto lo amo ma non ci riesco; non riesco a muovermi perché la paura mi terrorizza.Sapere che una persona come il padre di Matty possa aver provato tanto rancore da covare vendetta per così tanto e ideare il piano più subdolo mai sentito mi scuote a tal punto da chiedermi se non sia possibile un suo ritorno.
Questo é ciò che mi terrorizza e tormenta: la consapevolezza che un individuo del genere non potrà mai darsi per vinto e rimanere a vita nel carcere in cui si trova.Sono così spaventata che non posso fare altro se non crollare in un pianto disperato.
Sento le braccia forti di Matty circondarmi il corpo e avvicinarmi al suo letto, mentre le sue labbra lasciano piccoli e lievi baci sui miei capelli.
"Va tutto bene piccola, ci sono qua io" mi sussurra nel tono più dolce del mondo.Rimaniamo così per almeno 10 minuti finché non ho più lacrime da versare e i singhiozzi non si placano.
Alzo piano la testa e lo guardo negli occhi, consapevole di aver un aspetto orribile a causa del trucco sbavato e degli occhi rossi; mi stupisco quando sento la sua mano posarsi sotto il mento e un attimo dopo le sue morbide labbra sulle mie."Non permetterò che ti succeda nulla piccola; né a te ne al nostro bambino" afferma, senza mai distogliere i suoi occhi dai miei, dopo essersi staccato dal nostro bacio.
"Ti amo" sussurro, mentre ricambio lo sguardo intenso, obbligandomi a tenere gli occhi aperti, mentre sento la stanchezza prendere piede, benché abbia dormito fino a poco fa.
"Ti amo anch'io piccola" risponde lui, mentre dentro di me prendo coscienza del fatto che tutta la forza di volontà che ho in corpo non basterà più a tenermi sveglia.
Sento le palpebre farsi pian piano sempre più pesanti, così , alla fine, cedo: mi sdraio sul letto e inizio a sognare mentre le forti braccia di Matty non smettono di farmi sentire al sicuro e le sue parole mi vorticano in testa.*************
Mi sveglio quando ormai il sole é tramontato, sola, nel letto, chiedendomi dove possa essere Matty.
La testa mi duole ancora per il pianto di ieri ma cerco di ignorarla e alzarmi ugualmente.
Scendo piano le scale, fermandomi forse un po' troppo a ogni gradino.Sono ormai a metà rampa quando delle voci mi raggiungono e capisco che deve esserci qualcuno alla porta.
"Mi dispiace signora, non credo che questo sia il momento giusto per parlarle"Riconosco la voce di Matty, calma come al solito ma leggermente più bassa; probabilmente crede che stia ancora dormendo.
Mi domando immediatamente con chi stia parlando, mentre un briciolo di curiosità mi spinge a scendere di qualche altro passo."Matthew, ti prego.."
"Lascia stare caro, Jax verrà a parlarci quando si sentirà pronta"Due voci distinte così chiare eppure così distanti ,che riconosco subito, rispondono in un attimo alla mia domanda: i miei genitori sono qui.
Ignoro la mia parte razionale e mi abbandono agli istinti; finisco di scendere le scale più veloce che posso, percorrendo gli ultimi gradini a due a due, ritrovandomi dietro la schiena di Matty, proprio di fronte alla porta ancora aperta.Mia madre é la prima a vedermi.
"Oh tesoro.." inizia a dire mentre le lacrime iniziano a scenderle lungo le guance.In un attimo tutto tace e capisco che anche gli altri devono essersi accorti della mia presenza.
Vedo Matty girarsi lentamente per guardarmi e farsi da parte, lasciandomi libero accesso ai miei genitori; appena non ho più ostacoli davanti corro immediatamente ad abbracciarli.Le loro braccia mi accolgono e ci stringiamo gli uni con gli altri, in un abbraccio allo stesso tempo silenzioso ma carico di parole.
"Ci dispiace così tanto Jax.." mi sussurra mia madre all'orecchio mentre la mano di mio padre mi accarezza la testa.
"Non importa più mamma...ora che so la verità"
STAI LEGGENDO
2.Non potrei mai dimenticarti~{COMPLETATO}
Teen FictionCOMPLETATO. *************************************************** Sequel di : Non ti ho mai dimenticato *************************************************** TRAMA: Abbiamo lasciato la nostra Jax davanti casa dei suoi genitori, la stessa casa in cui ha...