"Piccola, svegliati. É pronta la colazione"
É passato quasi un mese da quando io e Matty siamo tornati assieme e le cose non potrebbero andare meglio. Sono tornata a vivere da lui dopo poco più di una settimana, convinta dalla promessa che non ci abbandonerà più e che potremo finalmente affrontare la situazione assieme.
Apro piano gli occhi e mi ritrovo il suo viso a pochi centimetri dal mio.
Mi tiro su appena, per lasciargli un tenero bacio sulle labbra e approfitto della distrazione per afferrargli le spalle e tirarlo giù, sul letto, accanto a me.Mi muovo in fretta per impedirgli di ribellarsi e mi posiziono su di lui, tenendolo giù per le spalle, mentre il pancione, ormai di cinque mesi, rende il tutto un po' più difficile.
"Oh piccola, questa volta mi hai proprio sorpreso" dice sorridendo, mentre mi afferra per i fianchi e ribalta la situazione , portandomi dolcemente sotto di lui, stando attento a non schiacciarmi.
Sbuffo leggermente per il cambio di posto, prima di concentrarmi sul suo viso e sui suoi occhi, che non hanno mai smesso di fissarmi.
"Lo sai che contro di me non puoi vincere" mi sussurra all'orecchio prima di lasciarmi una serie di caldi baci sul collo e sulle guance. Alza appena un attimo la testa e lo osservo nascondere un sorriso di divertimento che nel frattempo deve essersi formato sulle sue labbra.
Giro la testa di lato giusto in tempo perché il bacio destinato alle mie labbra finisca sulla guancia.
"Sei proprio una piccola ribelle" mi dice, prima di alzarsi e aiutarmi a fare lo stesso.
Appena mi trovo in piedi mi cinge la vita con le mani e mi stringe a se, in un abbraccio. Lascio che le sue mani mi scorrano lungo tutta la schiena mentre il suo fiato caldo mi attraversa i capelli. Mi rilasso al suo tocco come una qualsiasi persona farebbe di ritorno da una giornata carica di lavoro, immergendosi in una vasca di acqua calda.
Inizio a far vagare l'immaginazione e mi perdo nei miei pensieri fino a quando non sento i piedi abbandonare il terreno.
''Matty, lasciami. Non ho bisogno di essere portata come una bambina. '' dico, fingendo un tono scocciato, mentre provo a liberarmi.
''Lo so benissimo che non lo sei!'' ribatte; fa un respiro profondo come per fingere esasperazione, prima di aggiungere altro.
''se proprio vuoi pensala diversamente: dal momento che dentro di te porti i miei bambini é come se in realtà stessi prendendo in braccio loro!" dice infine, con un sorriso a 32 denti stampato sula faccia, mentre inizia a muoversi verso la porta.
Decido di non sollevare obiezioni, anche se ne avrei la possibilità, e di lasciarmi portare al piano di sotto.
********
"Cosa credi che regalerai a Matty per il compleanno? " mi chiede Kelis, per telefono, qualche ora più tardi.
Matty é appena uscito per andare al lavoro e io ne ho approfittato per chiamare i nostri amici e organizzare gli ultimi dettagli della festa di compleanno a sorpresa che si terrà tra due giorni esatti.
"non ne ho la più pallida idea" rispondo esasperata alla domanda.
"È da giorni che ci penso ma non ho ancora trovato nulla che mi piaccia e che possa davvero piacergli. Mi sembra tutto così banale. "Ho davvero pensato a ogni possibilità: libri, bracciali, vestiti, oggetti elettronici..niente che valesse la pena prendergli. Niente che fosse realmente significativo.
Ascolto in silenzio la voce della mia amica che mi elenca tutto ciò che manca da fare prima della festa quando mi viene l'illuminazione che stavo aspettando.
"Kels scusami ma devo scappare, ho appena trovato io regalo perfetto " dico tutto d'un fiato alla mia amica prima di attaccarle il telefono in faccia, senza pensare di essere stata forse un po' troppo rude.
Salgo le scale in fretta e corro a prepararmi.
Pochi minuti dopo esco dalla porta di casa, diretta, con passo sicuro, verso la mia destinazione.
*********spazio autrice*********
Ecco qui il nuovo capitolo!!!
Scusate l'attesa ma ero bloccata..Spero vi piaccia anche se non ci sono colpi di scena; il capitolo é puramente di passaggio ma senza parti come questa le storie non avrebbero senso.
Fatemi sapere in ogni caso cosa ne pensate lasciando una stellina o un commento; non lo faccio per accaparrarmi fama e gloria ma solo per capire se la storia vi sta piacendo come prima :)
Detto questo.. Ci risentiamo al prossimo capitolo.
Dovrei aggiornare nei prossimi giorni; se così non fosse prometto che la nuova parte uscirà entro e non oltre martedì!!Un bacione ❤❤❤
STAI LEGGENDO
2.Non potrei mai dimenticarti~{COMPLETATO}
Teen FictionCOMPLETATO. *************************************************** Sequel di : Non ti ho mai dimenticato *************************************************** TRAMA: Abbiamo lasciato la nostra Jax davanti casa dei suoi genitori, la stessa casa in cui ha...