Primo mese
La mia pancia è ancora la stessa, il dottore ha detto che il bambino sta crescendo normalmente, senza problemi ed ha aggiunto che devo smettere di chiedergli come mai la mia pancia è ancora piatta.
Mia nonna mi porta da mangiare ogni venti minuti, dicendo sempre la stessa frase: "Il bambino ha bisogno di cibo per crescere in forza!". Ma non ha capito che così ingrasserò come una balena.. e almeno per i primi mesi preferirei mantenere la mia forma fantastica.
Io ed Harry ci sentiamo tutti i giorni e ci videochiamiamo su Skype , non appena finisco di studiare.
A proposito, qualche giorno fa ho preso un bel 9 all'interrogazione di storia e un 7 e mezzo al compito di matematica.
Sono un fottuto genio!
Secondo mese
Il mio corpo seduce ancora alla grande!
Oggi tre ragazzi mi hanno chiesto di uscire e uno di loro mi ha palpato una chiappa.. poi è arrivato Zayn e li ha pestati a sangue.
Non lo dirò ad Harry, a che servirebbe? Non voglio che si preoccupi, è già abbastanza stressato per i vari colloqui di lavoro che sta tenendo ad Holmes Chapel.
Ha fatto domanda come interprete in un centro turistico, poi in un azienda alimentare ed infine in un'agenzia di viaggi, molto importante. Ma ancora nessuna delle tre gli fa sapere niente.
Io ho cercato qualche lavoretto part-time per iniziare a racimolare qualcosa e mi hanno assunto come cameriere in un ristorante italiano a pochi km da casa mia.
Uso la moto per arrivarci e devo stare molto attento: ho un marmocchietto in grembo.
Terzo mese
Okay, diciamo che sto iniziando ad ingrassare e non è più mia nonna che mi porta da mangiare.
Praticamente apro il frigorifero e mi ci butto dentro, rimanendoci per tutto il giorno; oppure le varie portelle dei mobili, pieni di merendine, succhi di frutta, dolci di ogni tipo e il barattolo della Nutella.
A volte prendo solo il barattolo e me ne ritorno in camera, ingozzandomi come un porco, però credo che questo faccia male al bambino.
Ho fatto un'altra ecografia e la macchiolina bianca è cresciuta tanto, si iniziano a intravedere le braccine e le gambine. È adorabile.
Ho preso 5 kg in una sola settimana, dovrei mantenermi di più.. però ho fame!
Questo fine settimana andrò a trovare Harry, chissà che faccia farà quando mi vedrà..
Quarto mese
La mia forma smagliante è andata a farsi fottere!
Ho preso altri 10 kg dal mese scorso e sembro un Kebab.
Il mio specchio mi sputerebbe in faccia ogni volta, se solo potesse.
La sorpresa ad Harry è piaciuta. Siamo andati a mangiare fuori, poi abbiamo fatto una lunga passeggiata in centro.
A scuola va tutto alla grande, sono diventato (non so come) l'alunno modello e fra un mese mi diplomerò. Sono davvero entusiasta e credo che la prima cosa che farò dopo il diploma sarà una mega festa a casa mia, con i miei amici più stretti, alcuni della scuola, le fidanzate dei miei amici e ovviamente Harry.
Il capo del ristorante in cui lavoro, ha detto che per le mie condizioni potrò lavorare solo per altri due mesi, poi dovrà licenziarmi, per non farmi stressare troppo.
STAI LEGGENDO
Illusion - L.S.
Fanfiction"Come l'hai capito?" "Che cosa?" chiede Harry con un sospiro, allacciando un braccio intorno a me, stringendomi. "Che non potevi stare senza di me." Abbasso lo sguardo, imbarazzato. Lui sorride guardandomi e accarezzandomi la schiena, dopo aver inf...