HAENA'S POV
"Buongiorno a tutti. Sedetevi." -professoressa.
Mi siedo e sono felice di vedere Yoongi accanto a me. Si è ripreso dalla febbre di ieri.
"Ma guardate... Il signorino che va e torna. Benvenuto. Di nuovo." Sorride sotto i baffi la professoressa.
Meno male che dovrebbero incoraggiare gli studenti..."Ah, qualcuno ha parlato?" Chiede Yoongi alzando la testa, dato che si era messo a dormire sul banco.
"Meglio continuare con la lezione..." si limita a dire la professoressa.
L'ora di matematica passa relativamente veloce. Sono le due ore di storia che non volevano passare. Una noia mortale. Purtroppo il professore di storia non sa insegnare.
L'ora di fisica è stato il devasto mentale: professore che non sa spiegare o meglio spiega così velocemente che non sai nemmeno cosa non hai capito. Per fortuna è passata anche quell'ora."HaeNa, potresti portare giù in palestra il registro?" Chiede il rappresentante di classe. Già, adesso mi tocca subire l'ora di ginnastica. Mi ha chiesto di portarlo giù, dato che doveva aiutare il professore di fisica a portare cose nella sala professori.
"Aish... ah, Yoongi e tu non vieni?" Chiedo mentre esco.
"No. Lo sport non fa per me." -Yoongi.
"Beh da come correvi l'altra sera, non direi..." Dico.
"Inizierebbero... risse."spiega ancora con il capo sul banco.
Oh. Gli altri maschi lo prenderebbero in giro.
"Okay. Io corro." Lo saluto.
Corro giù le scale. Corro troppo veloce ma non riesco a fermare i miei piedi. Come una stupida cado dalle scale."Kyaaah!" Urlo e chiudo gli occhi.
.
.
."Ti senti bene?" Chiede una voce... sotto di me.
Apro gli occhi e noto di essere ancora sulle scale ma abbracciata ad un ragazzo, il quale essendo lì ferma la caduta.
"S-si!" Dico rimettendomi composta.
"Mi fa piacere." Sorride.
"S-scusa ma devo corre in palestra!" Urlo e corro avanti. Entro velocmente nel camerino, mi cambio e vado in palestra.
"Okay, adesso che siamo tutti o quasi... giochiamo a palla velenata?" -professore.
Veniamo sudivisi in due gruppi. Ci sparpagliamo nel campo e iniziamo a giocare.
Per fortuna sono una ragazza che non ha paura della palla perché i ragazzi qua la tirano violentemente...Schivo la palla lanciata dal rappresentante di classe e scappo indietro. Uno della mia squadra la prende e la lancia. Purtroppo la palla gli scappa dalle mani e finisce nelle mani di quella vipera: Charlotte.
Senza potermi spostare (ero a pochi centimetri da lei), Charlotte non esita a tirare la palla su di me. Con forza. In faccia."EHI! ABBIAMO DETTO NIENTE FORZA DA VICINO!" Urla il professore.
"N-non volevo. Miravo a Hoseok là dietro, non ho visto che la nuova si era messo in mezzo." Fa l'innocente.
"Vai pure in infermeria." -professore.
"L'accompagno io." Si offre proprio la vipera.
Charlotte mi aiuta porgendomi dei fazzoletti e mi tiene aperta la porta. In silenzio saliamo le scale ed entriamo in infermeria. Purtroppo niente infermiera nei d'intorni.
STAI LEGGENDO
Because We Share The Same Sky
Fanfiction"A me basta condividere lo stesso cielo, essere sotto le stesse stelle. A me basta questo..." -Min Yoongi. Per l'inizio di questa fanfiction mi sono ispirata al manga e anime 'Wolf Girl & Black Prince' ma poi vedrete che prenderà una strada tutta su...