HAENA'S POV
Dopo la confessione di Charlotte per Hoseok tutta la classe continua a mormorare ma Charlotte già non ci pensa più. Ci siamo sedute una accanto all'altra, io ovviamente alla finestra.
"A cosa stai pensando?" Chiede Charlotte tranquilla. Il suo viso si è addolcito.
"A niente." Sorrido e guardo fuori dalla finestra. Ma io con 'niente' intendo 'stamattina'. Perché quella mattina è stata magica.
QUELLA MATTINA (ORE 6)
"Hmmm..." mi stiracchio un po' ma non posso muovermi di tanto: qualcuno mi sta abbracciando.
"Y-yoongi..." sussurro stupita di quanto sia bello. Sposto un po' i suoi capelli e lo osservo.
"Sei mio." Sussurro e gli bacio la guancia. Lo osservo un po' e mi sorge spontaneo sorride.
Sposto il suo braccio delicatamente e mi alzo per andare in bagno. Entrata lì mi lavo le mani. Inizio a spogliarmi - avevo proprio voglia di una bella doccia rinfrescante. Mi tolgo i vestiti quando sento un rumore. Mi giro e dalla porta entra proprio Yoongi. Volevo iniziare a urlare ma lui appena capisce si fionda da me e copre la mia bocca.
"Non urlare. C'è Hoseok fuori che dorme!" Sussurra Yoongi. Esso chiude la porta a chiave e sorride in modo sexy.
"Forse dovremmo ripassare un po' di anatomia umana. Si avvicina l'esame sai..." sorride leccandosi il labbro.
"Y-yoongi..." lo chiamo.
"Come mi chiamo?" Chiede. I suoi occhi mi ipnotizzano e mi fanno sua.
"Oppa..." Dico e lo spingo verso il muro. Lo bacio appassionatamente. Le nostre lingue si contorgono e danzano.
"Così mi piaci, bimba." Sorride e mi apre il reggiseno togliendomelo. Io in cambio gli tolgo la maglietta. Appoggio le mie forme sul suo petto e lui sorride divertito. Si rilassa e tira indietro la testa.
"Vuoi giocare con me?" Chiedo mentre la mia mano scivola sempre più in giù...
"Bambina impertinente. Dovrei sculacciarti."
STAI LEGGENDO
Because We Share The Same Sky
Fanfiction"A me basta condividere lo stesso cielo, essere sotto le stesse stelle. A me basta questo..." -Min Yoongi. Per l'inizio di questa fanfiction mi sono ispirata al manga e anime 'Wolf Girl & Black Prince' ma poi vedrete che prenderà una strada tutta su...