|| 16 - Abbandono ||

234 24 5
                                    

SUGA'S POV

Sono passate due settimane dal ballo. Due settimane da quando non vado più a scuola. Due settimane da quando non vedo più HaeNa e Jimin.

"Signorino, è ora di alzarsi, dovrebbe tornare a scuola..." -sig. Hopkins, la capo cameriera di casa nostra.

"No, non mi va." Rispondo. Un copione recitato ogni mattina e che reciterò anche domani, dopo domani, il giorno dopo e il giorno dopo ancora.

"Cosa Le è successo?" Chiede la sig. Hopkins preoccupata e come ogni giorno da due settimane ormai rispondo: "Niente. È solo che non mi va."
Rispondo così perché so che si preoccuperebbe troppo.

"Tsk.." sospiro divertito da questa situazione: i miei genitori se ne fregano mentre la sig. Hopkins, la capo cameriera, è l'unica che si preoccupa per me.

Lei se ne va e mi lascia solo in stanza, al buio. Jin se ne è già andato. Non so come faccia ad trovare ogni volta la forza. Io non sono così forte, anzi sono debole.

"Forse dovrei fare qualcosa..." sospiro e mi alzo dal letto. Mi reco verso la finestra e apro le serande e la finestra per far entrare sia luce che aria fresca.
Tanta luce non c'è: tutto grigio. Il sole è coperto da una coltre di nubi che promette pioggia.

Scendo in salotto e noto con piacere che mia madre è uscita di casa - le chiavi della sua macchina non sono appogiati dul solito mobiletto vicino alle scale.

"Cosa posso fare per lei?" Chiede il cameriere John.

"Niente John. Riposa pure." Gli sorrido e lui ricambia felice.
Mi metto sul divano e accendo la tv.

"...i ragazzi presenti ne sono rimasti illesi.
Passiamo alla prossima notizia: una ragazza che ha dichiarato davanti a tutti di essere attratta dallo stesso sesso, è stata trovata morta in casa. Tutto conduce ad un suicidio. La ragazza 16enne ha lasciato anche un biglietto per la propria famiglia." -condutrice del notiziario.

La notizia mi colpisce come un pugno nello stomaco.

"NON È GIUSTO!! LA MIA BAMBINAAAA!! PERCHÉ?!?!? SIETE FELICI?! L'AVETE AMMAZZATA VOI!! VOI CON I VOSTRI PREGIUDIZI!!!" Urla la madre ai microfoni. Straziata dal dolore si lascia andare ad un pianto liberatorio e si butta a terra.

Con il cuore a mille e la mente annebbiata mi alzo e cerco di raggiungere il giardino.

"Sta bene signorino?" Chiede una cameriera ma non riesco a riconoscerla.

"S-si..." sussurro e cerco di raggiungere il giardino. Apro la porta ed esco. Barcollando raggiungo il labirinto e ci entro. Voglio raggiungere il centro, dove nessuno mi disturberà.

"N-non la stessa fine.... non la stessa fine..." continuo a ripetermi per tranquillizzarmi ma non ce la faccio. Mi manca quasi l'aria.

Inizia a piovere. La pioggia cade e mi bagna tutto. Anzi, non piove: diluvia.

"Non la stessa fine..." mi ripeto ma non riesco a calmarmi.

"AAAAAAAAAAAAAAAHHHH!!!" Urlo cercando di urlare via l'ansia e la paura.

"Suga!" Urla una voce a sai famigliare.

"Jin-hyung..." sussurro e mi giro. Jin era lì in piedi davanti a me, anche lui zuppo.

"Cosa fai qui?" Chiede guardandomi in modo sereno.

"Jin-hyung... non la stessa fine..." dico ma le lacrime e la pioggia mi offuscano la vista. Non riesco a mettere bene a fuoco il suo viso.

Gli spiego la notizia del telegiornale e che mi ha sconvolto.

"Combatti." -Jin.

"Combattere?" Chiedo sorpreso.

"Combatti Suga!" Mi urla ma la sua voce rimbomba nella mia testa come un eco. Inizio a vedere tutto nero. Lentamente le forze mi abbandonano.

HAENA'S POV

"Grazie mille signorina." Mi ringrazia la sig. Hopkins.

"Di niente." Sorrido.

"Per fortuna è venuta a trovarlo. Il destino..." sussurra e se ne va.

Mi avvicino al letto di Yoongi dov'è sdraiato sul lato. Prendo la sedia dalla scrivania e mi sistemo accanto al suo letto.
Lo osservo e automaticamente sorrido.

Per fortuna ho deciso di trovarlo oggi e di portarli i compiti. L'ho trovato disteso nel labirinto di piante del giardino. Bianco come un fantasma...

Sposto i suo capelli bagnati via dal viso e osservo i suoi lineamenti delicati. La sua pelle è perfetta, sembra fatto di porcellana. Così fragile come la porcellana...

"Come si possono soffocare i propri sentimenti?" Mi chiedo osservandolo ancora. Fa male, ma un dolore eccitante che vorresti vedere fino a quando riusciresti a sopportarlo. È strano, molto, ma è così.

"Ti stai innamorando sul serio, eh?" Chiede Yoongi all'improvviso.

"Allora sei sveglio..." Affermo cercando di mantenere la calma e di evitare la domanda.

"Non farlo." Dice serie guardandomi fisso negli occhi.

"Fare cosa?" Chiedo aggrottendo la fronte. Vedere un Yoongi così serio non promette nulla di buono.

"Innamorarti di me. Non farlo. Innamorati di Jimin. Lui è quello giusto per te." -Yoongi.

Mi alzo arrabbiata dalla sedia.

"Perché pensi sia così facile cambiare idea? Perché credi che commandare il cuore sia un gioco da ragazzi?!" Mi altero. Ma cosa crede!

"Bimba ascoltami. È difficile, ma fallo per te stessa. Amare me ti porterebbe alla rovina." -Yoongi.

SUGA'S POV

"N-no... non è così. Non vederti, non poterti parlare... quello è la mia rovina. Mi brucia il cuore. Non ci posso fare nulla." -HaeNa.

Le mie braccia in automatico portano al mio petto HaeNa, la mia bimba.

"HaeNa... non rendere tutto più difficile." Mi lamento. È difficile rinunciare ad una persona, io lo so bene...

"Non credi sia assurdo innamorarti di un ragazzo gay?" Chiedo nel tentativo di farle cambiare idea.

"Non credi sia assurdo che un ragazzo gay chiami una ragazza 'bimba', che l'abbracci di continuo e che la illuda sempre?" Chiede lei di ripicca.

"Okay. Non mi vedrai più. Non mi sentirai più. Ma ti prego, dona il tuo amore a Jimin." La prego guardandola negli occhi.

Lei senza dire nulla prende la sua giacca e corre fuori dalla stanza e sbatte la porta.

Mi lascio cadere nel letto.

"HaeNa. So che con te accanto potrei cadere in tentazione di rompere la promessa fatta a Jin e non posso proprio farlo. Devo pagare per quel che ho fatto. Nessuno scoprirà mai la verità."

_____________

Hello~☆
Rieccomi come promesso di giovedì! È un capitolo corto lo so ma nei prossimi capitoli succederà un po' di tutto e si scopriranno un bel paio di cose 🌚🌝 perciò... ASPETTATE AL PROSSIMO CAPITOLO ♡

Come detto aggiorno ogni sabato e se scrivo tanto avanti (che al momento per colpa del lavoro non è il caso) aggiorno anche due~

Ah! Nei prossimi capitoli (non ricordo quale xD) apparirà qualcuno di famigliare se avete letto anche la mia prima fanfiction Is It You ♡

Detto ciò...
Alla prossima~☆

Because We Share The Same SkyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora