"HaeNa, sei qui?" Chiede entrando in camera.
"MA COSA?!?!" Urla sorpresa entrando in camera.
"Non è come pensi..." cerco di tranquillizzarla.
"HAHAHAHAHA a me invece sembra proprio quello che penso hahahaha." Ride Charlotte.
"Non avrei mai pensato... tu HaeNa balli mentre ti vesti?" Chiede Charlotte.
"E-esatto. La prossima volta che entri in camera bussa!" La sgrido. Saltello di qua e di la ballando un po'. O almeno ci provo...
"HAHAHAHA okay vado al ristorante dell'hotel hahahaah. Aspetto lì." Continua a ridersela ed esce dalla stanza.
"HAHAHAAHAHAHAH ce l'abbiamo fatta!" Rido alleggerita e divertita dalla situazione. Yoongi esce dall'armadio in cui si era nascosto e si mette la maglietta.
"Hahahaha ce la siamo vista brutta." Ride anche lui di gusto e il che mi fa piacere. Mi metto dei pantaloncini neri e una maglietta bianca.
"White T-Shirt..." sussurra Yoongi. Mi guarda e si morde il labbro.
"Ti piace?" Chiedo.
"Si ma no." -Yoongi.
"Cioè?" Chiedo sorridendo.
"Mi piace, ti dona molto ma la odio perché copre il tuo corpo." Sorride e io gli butto un cuscino in faccia.
"Y-Yah!" Urla.
"Meglio che raggiungiamo gli altri." Suggerisco.
La serata si conclude in un modo abbastanza tranquillo in confronto alla giornata. Siamo andati a mangiaretutti insieme e poi siamo tornati tutti nelle porprie camere. Doccia e poi letto.
"Ragazze? Siete ancora sveglie?" Chiede MiRae a bassa voce.
"Si." Sussurro sorridendo.
"Yep." Charlotte.
Silenzio.
"Cosa ti turba?" Chiedo a MiRae. Qualcosa la blocca...
"Io... niente." Dice e nasconde il viso sotto al cuscino.
"Su, dai. Parlaci." Dice Charlotte e si mette seduta sul letto. I suoi capelli lunghi molto mossi cadono in modo perfetto.
"Io ho due cose da dirvi..." inizia.
"Cioè?" Chiedo invitandola a proseguire ma lei abbassa lo sguardo. Dato che è quasi estate, la notte è più chiara di quella d'inverno perciò riesco a vederla bene e se non mi sbaglio... è diventata rossa?!
"Mi sono presa una bella cotta." Dice.
"KYAAAAAAAAH!!" Urliamo io e Charlotte. Saltiamo subito sul suo letto.
"Allora, chi è?!" Chiede Charlotte super ansiosa.
"M-moonbin." Sussurra lei.
"...Chi?" Chiedo sorpresa.
"Moonbin. Il ragazzo che è seduto in prima fila. È molto bravo a scuola, è gentile ed è un bravo ragazzo." Sospira innamorata lei.
"Che bello l'amore..." sospira sorridendo Charlotte. Ma sembra malinconica.
"Ma cosa ti lamenti tu. Pensi non abbia visto gli sguardi tra te e Hoseok?!" Dico.
"C-cosaaa?! Io e quel secchione? No, grazie." Dice e ritorna nel suo letto.
"Meglio dormire. Buonanotte." -Charlotte.
"Buonanotte." Ridiamo io e MiRae. È così ovvio che a Charlotte piace Hoseok. Come fa lei stessa a non accorgersene?
STAI LEGGENDO
Because We Share The Same Sky
Fanfiction"A me basta condividere lo stesso cielo, essere sotto le stesse stelle. A me basta questo..." -Min Yoongi. Per l'inizio di questa fanfiction mi sono ispirata al manga e anime 'Wolf Girl & Black Prince' ma poi vedrete che prenderà una strada tutta su...