HAENA'S POV
"PROMESSO!" Urliamo tutti insieme.
Come un fuoco di passione, di vita, in me circola e risveglia ogni cellula del corpo. Mi sento viva e piena di energie.
Ho un vuoto di memoria per colpa della mia prima 'sbronza' ma qui fuochi d'artificio, la promessa fatta le urla dei miei amici mi hanno svegliata. Ma non solo. La promessa di rivederci... perché ho una visione chiara in mente? Tra dieci anni. Io e Yoongi. Lì insieme come coppia. Con tutti i nostri amici.Lo guardo e lui sorride felice parlando con Namjoon.
"Aish... ti piace proprio vero?" Chiede Charlotte guardandomi.
"Certo. Potrei urlarlo. Potrei gridarlo a tutti e non me ne importerebbe. Anzi, ne vado fiera." Sorrido felice.
"Perché non lo fai?" Chiede guardandomi come per dire: 'è ovvio, no? Fallo'.
Giusto, perché non lo faccio?
Salgo sul furgoncino, sul tetto e mi metto in posizione.
"Ascoltatemi tutti!" Urlo. Loro si girana, uno ad uno, e mi guardano.
"Io, Kang HaeNa, prometto di mettercela tutta per conquistare lui!" Urlo mettendo una mano al cuore con l'altra indico Yoongi.
Dovevate vedere le loro facce. Tutti sconvolti anche Charlotte."Io, HaeNa, sono sicura al 99.9% che ti conquisterò perciò preparati. Userò qualsiasi metodo..." sorrido beffardamente e scendo dal furgoncino.
"Brava unnie!!" Urlano insieme MiRae e HaeYeon.
"Wuuuuuhuuuu grandeee, così si parlaa!" Urla Namjoon.
"Vai così!!" -Jungkook.
Yoongi invece rimane lì, senza muoversi.
Ma poi un sorriso tenero e vivace gli si dipinge in volto. Sempra veramente felice. Non l'ho mai visto cosi radiante..."Tu dove ti vedi tra dieci anni?" Mi chiede Charlotte.
"Qui. Assieme a voi. Assieme a Yoongi." Sorrido felice guardando le stelle.
"Combatti." -Charlotte.
"Stanne certa." Sorrido.
Mi guardo attorno ed è bello essere circondata da persone serie ma con cui posso divertirmi.
"Unniiie~" urla HaeYeon salutandomi. MiRae la stava portando in groppa.
La saluto e poi guardo verso Yoongi."Un giorno... sarai mio!" Sorride felice.
SUGA'S POV - GIORNO DOPO
"Buongiorno ragazzi. Sedetevi pure." Sorride il professor Kang.
"Tu. Fuori. Vai a scrivere il test." Dice poi in modo serio indicandomi con l'indice.
"Va bene..." sbuffo e sposto il mio banco dall'ultima fila a sinistra verso la porta che si trovava dall'altra parte in accanto al professore.
"Ecco qui il tuo test." Dice e mi abbandona fuori. O almeno ci speravo ma lui lascia la porta aperta per potermi vedere più che bene.
"Ho una bella notizia che posso dirvi soltanto quando il signorino Min avrà finito il compito." -Prof. Kang.
Iniziano i mormorii tra i ragazzi.
"Avrete tanto da fare? L'esame di maturità è quest'anno. Lo sapete vero?" -Kang.
"Nooooooo." Rispondono quelli della classe in modo sarcastico.
"Beh, dato che è il mio ultimo anno in questa scuola ho in mente un regalo grande da parte mia a tutti voi. Ma adesso continuiamo con la lezione." Sorride come un furbetto.
STAI LEGGENDO
Because We Share The Same Sky
Fanfiction"A me basta condividere lo stesso cielo, essere sotto le stesse stelle. A me basta questo..." -Min Yoongi. Per l'inizio di questa fanfiction mi sono ispirata al manga e anime 'Wolf Girl & Black Prince' ma poi vedrete che prenderà una strada tutta su...