HAENA'S POV
"Cookie? Hai fame?" Chiedo a Suga guardandolo. Come mai vuole un biscotto?
"Jungkook. Mi chiamo Jungkook ma i miei hyung mi chiamano Kookie." Sorride il ragazzo davanti a me.
"YAH! PICCOLETTO TOGLIELE LE MANI DI DOSSO!" -Jimin. Arrivato di corsa ma appena vede chi è si blocca.
"Piccoletto a chi?" Chiede Kookie.
"Kook!" Sorride Jimin.
"Jimin-hyung!" Sorride felicissimo Jungkook.
Qualcuno cerca di passare dietro di noi senza voler essere notato. Ma Jungkook lo nota.
"YAAAAH NON MI RICONOSCI?! Hoseok-hyung!" Sorride felicissimo Jungkook, come un bambino.
Hoseok si gira impaurito. Prima guarda Suga e poi Jungkook. Gli sorride timidamente.
"Andiamo!" Dice Suga trascinando con se Jungkook. Jimin e Hoseok lo seguono senza dire nulla.
Io rimango lì ferma.
"Ma cosa?..." mi chiedo. Scuoto la testa e poi raggiungo gli altri avvicinandomi in punta di piedi.
Come mai tutti e quattro si conoscono??
Mi avvicino all'angolo dove hanno svoltato e cerco di calmarmi.
Sporgo la testa e...Le mie labbra toccano quelle di qualcun'altro. Spalanco gli occhi, reazione naturale vedendo chi ho davanti.
"Dovresti tornare in classe, da brava bimba... torna in classe." Sussurra baciandomi poi anche la fronte.
Ma io rimango lì ancora immobile.
"Su, vai." Sorride in modo dolcissimo Yoongi.
"Wow..." mi lascio sfuggire e corro in classe.
SUGA MI HA APPENA BACIATO O SBAGLIO?!
SUGA'S POV
"Okay come potrei dirtelo?" Penso andando avanti e indietro davanti a Kookie che mi segue con gli occhi.
"Noi facciamo finta di non conoscerci." -Hoseok.
"E lui è gay." -Jimin.
"GRAZIE DELL'AIUTO, RAGAZZI!" Gli sgrido. Sono persone senza tatto.
"G-GAY?!" Chiede Kookie sballordito.
"Non è vero però!" Spiego.
"Non devi giustificarti. Io sono dalla tua!
.
.
.
Ma non sei inmamorato di me, vero?" Chiede Kookie preoccupato."Non sono gay! Dico di esserlo per..." e mi blocco.
"Per...?" Chiede Kookie.
"Non credi che dovrebbe saperlo?" -Jimin.
"Ne ha il diritto. Magari anche Namjoon e Taehyung ne hanno il diritto." -Hoseok.
"FORSE. Ma io non..." inizio ma non so veramente come continuare.
"Forse è il tempo di smetterla. Forse hai già pagato per quello che hai fatto e dovresti vivere la tua vita normalmente. Per esempio uscendo con HaeNa. Vi piacete. Si vede lontano un miglio." -Jimin.
"No. Soffrirò. L'ho promesso e lo manterrò. Per Jin." Dico quasi sicuro al 100%. Dico quasi perché da quando c'è HaeNa vacillo un po'. Un bel po'...
"Jin non lo vuole." -Jungkook.
"Glielo hai mai chiesto?!" Chiedo furioso.
"N-no. Ovvio che no..." dice timidamente.
STAI LEGGENDO
Because We Share The Same Sky
أدب الهواة"A me basta condividere lo stesso cielo, essere sotto le stesse stelle. A me basta questo..." -Min Yoongi. Per l'inizio di questa fanfiction mi sono ispirata al manga e anime 'Wolf Girl & Black Prince' ma poi vedrete che prenderà una strada tutta su...