[Canzone consigliata: BTS - Let me know]
HAENA'S POV
"Eccoti. Finalmente ti ho trovato." Dico con le lacrime che mi rigano il viso. Non hanno mai smesso.
"Finalmente puoi conoscere Jin." -Yoongi. Guarda fisso davanti a se su quella pezzo di pietra freddo.
"Yoongi..." dico avvicinandomi lentamente a lui. Il mio cuore è frantumato.
"No, non piangere, HaeNa. Non piangere per me." Si gira verso di me e mi sorride. Il suo sorriso però mi fa rabbrividire.
"Da quando?" Chiedo siedendomi accanto a lui.
"Da due anni." -Yoongi. Osservo con Yoongi la pietra gigante davanti a noi. Mi fa male il cuore.
"P-piacere di conoscerti... Jin..." mi rivolgo alla lapide davanti a noi. Le lacrime scorrono come fiumi in piena.
"Sai, tu gli saresti piaciuta. Sicuramente sareste diventati amici." -Yoongi.
"D-davvero?" Chiedo cercando di tenere a bada i singhiozzi.
"Si. Mi avreste preso in giro insieme, saremo usciti a mangiare un gelato, HaeYeon lo avrebbe adorato!" Racconta Yoongi. I suoi occhi sono spalancati ancora ad osservare la foto del suo defunto fratello sulla lapide.
"Allora sai tutto?" Chiede lui girandosi verso di me. La sua espressione è serena ma i suoi occhi sono tormentati. Sembra tanto abbattuto e stressato.
"Raccontami tu. Voglio sentirlo dalla tua bocca." Dico. È l'unico modo per convincermi veramente di quello che ho sentito dall'ex-professore di Jin.
"Come hai visto, Jin, il mio caro hyung, non è più tra noi." Inizia Yoongi.
"Jin era sempre positivo e solare ma... nascondeva un segreto: lui era omosessuale. Lo aveva detto soltanto a me. Solo a me...
Un giorno quando ero andato a prenderlo da scuola, lui era assieme ai suoi amici. Jin continuava a prendermi in giro ed a farmi scherzi. Io non ci vidi più dalla rabbia e... ho urlato il suo segreto...." racconta Yoongi ma si ferma. Alza lo sguardo al cielo per non far cadere una singola lacrima."Da lì il crollo: tutti i suoi amici si allontanarono. Lo offendevano, lo maltrattavano, lo tormentavano. E tutto questo per colpa mia. Lo esclusero e lo picchiavano, ogni giorno tornava da scuola ridotto malissimo ma i miei non avevano tempo per Jin. Mamma era così ubriaca da non capire più nulla mentre papà era inorridito del fatto che il suo primogenito fosse gay..."
Appoggio la testa sulla sua spalla. Non riesco a guardarlo in viso. Non con quella espressione addolorata.
Lo abbraccio forte forte."Jin decise così di togliersi la vita." -Yoongi.
Mi mordo il labbro per trattenere almeno un po' il mio pianto ma niente."Dato che è stata tutta colpa mia decisi di autopunirmi. Ho sbagliato e per questo mio fratello ha deciso di togliersi la vita. Ho deciso di vivere da emarginato per capire cosa provava lui. Dichiarai di essere gay. I compagni puntalemnte iniziarono a prendermi di mira mentre i miei genitori... loro mi ignorarono e ignorarono il fatto di aver perso un figlio." Spiega Yoongi.
"M-ma quando chiamavi Jin..." inizio.
"Quando ho vissuto qualcosa di bello, quando volevo sfogarmi, quando prendo un buon voto a scuola, io... io guardo il mio cellulare e vorrei tanto chiamarlo e sentire ancora la sua voce. Ecco perché il suo numero è ancora attivo e io lo chiamo: la sua segreteria telefonica personalizzata che lui stesso ha registrato. È l'unico modo di sentire la sua voce." -Yoongi.
STAI LEGGENDO
Because We Share The Same Sky
Fanfic"A me basta condividere lo stesso cielo, essere sotto le stesse stelle. A me basta questo..." -Min Yoongi. Per l'inizio di questa fanfiction mi sono ispirata al manga e anime 'Wolf Girl & Black Prince' ma poi vedrete che prenderà una strada tutta su...