"HaeNa? Svegliati! Sono già le 12!" -HaeYeon.
"Hgnnnn..."
"Cosa?! Dai unnie svegliati!" Urla la piccola principessa saltando sulla mia schiena.
"Yaaah!" Urlo alzandomi di scatto.
"Hai fatta tardi ieri sera..." mi guarda in modo malizioso.
"Ero acasa sua, non abbiamo fatto nulla. Mi ha solo presentato la sua famiglia..." Spiego tralasciando i dettagli.
"Oh, che bello." Sorride in modo innocente la mia sorellina.
Mi alzo, mi vesto e inizio a cucinare.
Mangiamo, sparecchiamo la tavola e andiamo in soggiorno. Inizio di una classica giornata monotona."Allora pomeriggio vado dalla signora Lee?" Chiede HaeYeon prendendo una bambola che usavo io da piccola.
"Come mai?" Chiedo curiosa.
"Ma ti sei dimenticata del tuo appuntamento con oppa?!" Chiede così colpita da sgranare gli occhi.
"M-ma stupida! Non è un'appuntamento, ci vediamo per scacciare la noia... tutto qui." Spiego giocando con le dita.
"Ah, perché stare con la tua sorellina il pomeriggio è così noioso?" Chiede prendendomi in giro.
"N-no non intendevo quello... però... si, è molto noioso con te." Dico per prenderla in giro.
"Ah, vuoi la guerra?" Chiede saltandomi addosso facendomi poi il solletico.
"O-okay mi hahahah mi arrendo, mi arrendo." -HaeYeon.
Le accarezzo i capelli e penso a quanto sia cresciuta in fretta e a quanto dovrà ancora crescere. Diventerà una ragazza per bene, sicura di se. Sono sicura che farà strada la mia piccola sorellina..
.
."Okay allora fai la brava!" Urlo a HaeYeon mentre corro via.
"Fai la bravaaaa!" -HaeYeon.
Tsk. Una bimba di quattro anni mi sta dicendo di fare la brava...
Corro verso scuola: è li davanti che ci siamo dato appuntamento io e Yoongi.
"Finalmente!" Urla Yoongi vedendomi.
Corro ancora più veloce verso di lui.
"Scusa il ritardo." Sorrido e lui risponde con l'occhiolino.
"Andiamo al centro commerciale?" -Yoongi. Con la mano destra si sistema i capelli biondi. I suoi capelli biondi abbinati al suo outfit di oggi è un colpo al cuore.
Yoongi vestito con jeans, maglietta bianca e giacca di pelle = HaeNa's Blackout."Allora?" Chiede mordendosi il labbro.
Yoongi vestito con jeans, maglietta bianca e giacca di pelle che si morde il labbro = HaeNa's Death.
"O-okay. A-andiamo." Balbetto.
Raggiungiamo il centro commerciale in poco tempo dato che non dista tanto da scuola. Entriamo e iniziamo da sotto per salire piano dopo piano.
Al primo piano c'è solo un supermercato, un negozio di gioccattoli e un negozio di elettronica. Passiamo per prima cosa nel negozio di elettronica dove ci fermiamo a giocare alla wii.
"Non vincerai mai!" -Yoongi.
È molto competitivo ma non è bravo come me a SuperMario."Ma non vale!" Urla appena perde.
"Sei scarso, te l'hanno mai detto?" Chiedo ridendo, facendo la finta sbruffona.
Lui mi spinge e così anch'io perdo."YAH! Sei prorpio un bambino..." sospiro.
STAI LEGGENDO
Because We Share The Same Sky
Fanfiction"A me basta condividere lo stesso cielo, essere sotto le stesse stelle. A me basta questo..." -Min Yoongi. Per l'inizio di questa fanfiction mi sono ispirata al manga e anime 'Wolf Girl & Black Prince' ma poi vedrete che prenderà una strada tutta su...