"J-Hope?!" Chiedo sorpresa e scioccata.
"Finalmente hai capito." Sorride lui ma aveva ancora il viso per metà coperto dalla maschera. Lo notavo dagli occhi.
"Hoseok e J-Hope... sono la stessa persona?!" Penso ad alta voce.
"Hai dimenticato Seokie." Sorride lui.
"S-seokie? Seokie..." cerco di pensare. Dove avevo già sentito quel nome?
Si toglie la coperta dal viso.
"Hoseok, il nerd...J-Hope il campione di street dance... Seokie il piccolo eroe." Sussurra Hoseok avvicinandosi a me.
"SEOKIE IL PICCOLO EROE?!" Chiedo ancora più sorpresa. È veramente lui?!
"Sei sempre tu?" Chiedo accarezzandoli la guancia. Lui chiude gli occhi e annuisce.
Seokie è il bambino con cui io e HaeNa giocavamo sempre iniseme da piccole. HaeNa e lui erano coloro che mi proteggevano quando gli altri bambini mi prendevano in giro per il mio aspetto.
"Seokie..." sussurro e mi avvicino a lui e gli bacio le labbra. Un bacio morbido e pieno di sentimento. Le mie labbra giocano con le sue. Un esplosione di emozioni in me.
Mi avvicino di più a lui e la mia coperta scivola giù."C-Chaelin sei..." inizia e poi distoglie lo sguardo.
"Nuda? Ovvio, hai detto tu che sarebbe meglio toglierci i vestiti per non ammalarci." Dico e appoggio le mie forme sul suo petto. Lui sussulta.
"I-intendevo i vestiti, non l'intimo..." sussurra. Gli strappo la coperta di dosso e noto che lui i boxer ce li ha ancora...ancora per poco.
Mi siedo sulle sue cosce e lo abbraccio. Gli mordicchio l'orecchio mentre lui con le punte delle sue dita percorre la mia schiena.
Lo spingo a terra e mi metto sopra di lui. Senza uno straccio adosso.
"Ti voglio... adesso." Dico e mi fiondo sulle sue labbra.
HAENA'S POV
"Ragazzi, avete avuto notizie?" Chiede il professor Kang.
Scuoto la testa. Charlotte e Hoseok mancano all'appello ormai da varie ore e l'ansia cresce costantemente. Dove saranno finiti?!
"Vado a cercarli. Non posso stare ferma qui." Dico e mi preparo ad uscire.
"No. Assolutamente no!" Si oppone il professore ma prima che potesse accorgersene ero già sparita.
"Credi di poter andare da sola?" Chiede Yoongi che si ferma davanti a me. Lo supero senza dargli attenzioni.
"Bimba..." mi chiama.
"Cosa? Cosa?! Come fai a rimanere così tranquillo?! Non te ne importa niente di Hoseok?!" Urlo infastidita.
"Certo! Ma rischiare la proprio vita non migliora le cose!" -Yoongi.
"Se rischiando la mia vita potessi salvarli lo farei e anzi, lo faccio." Dico seria e percorro la stessa strada di stamattina. Yoongi mi segue e rimane in silenzio.
Camminiamo e camminiamo ma dei due nessuna traccia. Ma dove saranno..."Cerca di rallentare un po'!" Mi urla Yoongi. È alle mie spalle.
"Non posso! Voglio trovarli. Devo!" Urlo più che preoccupata.
"Ma andando così a caso non servirà a niente. Fermiamoci e pensiamo un'attimo."-Yoongi. Non lo ascolto. Salgo il percorso ripido nella speranza di trovarli al più presto.
STAI LEGGENDO
Because We Share The Same Sky
Fanfic"A me basta condividere lo stesso cielo, essere sotto le stesse stelle. A me basta questo..." -Min Yoongi. Per l'inizio di questa fanfiction mi sono ispirata al manga e anime 'Wolf Girl & Black Prince' ma poi vedrete che prenderà una strada tutta su...