|| 18 - Passato ||

215 27 7
                                    

CHARLOTTE'S POV

Sono passati alcuni giorni dall'inicidente di HaeNa. Nessun miglioramento. Nemmeno un piccolo movimento, niente di niente.

"Chae-unnie, vuoi una caramella?" Chiede HaeYeon sorridendomi.

"No grazie, mangiale pure tu." Sorrido.

Ci troviamo come al solito nella stanza di HaeNa. Lei sempre lì sdraiata nel letto bianco con la maschera per l'ossigeno e tanti piccoli tubicini che le perforano le braccia.

"Credi... credi che si sveglierà presto?" Chiedo assorta nei pensieri.

"Certo! La mia unnie è forte! Adesso sta solo recuperando le energie per tornare più forte che mai!" Sorride felice HaeYeon. Le sorrido e l'abbraccio.
Ogni tanto vorrei essere come HaeYeon. È piccola ma è forte e pura d'animo. Proprio come la sorella....

"Torno subito." Sorrido verso HaeYeon ed esco dalla camera. Prendo il cellulare in mano e chiamo scuola.

"Pronto?" Chiede la segretaria di turno.

"Buongiorno, volevo scusarmi per le assenze delle studentesse Lim Charlotte e Kang HaeNa." Inizio.

"Mi può dire il perché?" -segretaria.

"Kang HaeNa ha avuto un incidente ed è in ospedale. Io, Charlotte, le sto accanto." Spiego scocciata per la sua reazione. O meglio quella che avrà...

"HaeNa... incidente?!" Chiede urlando al telefono.

"C-come?! Mi passi il telefono!" Urla il professor Kang dietro.

"Pronto?! Chi è?! Come sta HaeNa?!" -Professor Kang.

Inizio a spiegarli tutto il che fa diventar lucidi i miei occhi.

"Oh. Dirò alla classe di fare a turni per andarla a trovare! Ci andrò anch'io!" -prof. Kang.

"NO! Niente persone false." Dico e riattacco. Non deve neanche azzardare dire qualcosa agli altri.

SUGA'S POV

"Allora... iniziamo..." -professor Kang.

Già. Sono tornato a scuola. Stavo evitando di andarci per non dover affrontare HaeNa ma oggi manca perciò non devo badare a quello.
Anche se mi da fastidio. Lei non a scuola = lei malata = non va bene. Vorrei andarla a torvare a casa e farle una zuppa ma non ho il diritto.

"Dove siamo rimasti?" Chiede il professor Kang girandosi verso la classe.
Certo che è proprio distratto oggi. Sembra assente ed è molto pallido.

Guardo fuori dalla finestra e penso a quanto tutto potrebbe essere più semplice se venissi accettato dalle persone, se mia madre non bevesse più e mio padre fosse più presente. Potrei vedere più spesso Jin, potrei avere amici veri... potrei vivere la mia vita. Semplice. Ma così complicato.

"Aish..." sospiro a bassa voce.

Vorrei soltanto essere visto come 'normale'.

Passa l'ora forse più noiosa di sempre, forse perché il professore oggi sbagliava e perdeva spesso il filo così spiegava spesso una cosa doppia.

"Vorrei parlare con Min Yoongi e Park Jimin adesso. Gli altri possono andarsene. A domani." -professor Kang. All'improvviso è tutto serio. Tutti se ne vanno tranne io e Jimin. Qualcosa non mi piace...

"Non incominci a farmi la ramanzina, con me non..." inizio ma vengo interrotto.

"HaeNa è in ospedale." -prof. Kang.

Because We Share The Same SkyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora