CHARLOTTE'S POV (STESSA SERA)
Luci accieccanti, caldo soffocante e musica rimbombante.
Mi muovo a ritmo di musica ancheggiando e alzando le mani. Volteggio.
È questo quello che adoro fare. Ballare. Non bisogna pensare, bisogna lasciarsi andare, farsi spingere dalla musica.Accanto a me una ragazza si avvicina e per sbaglio le vado addosso mentre ballo. Lei cade e inizia subito a urlare.
"Waaaaaaaaaaah! Cucciolo mio dove sei!?!?!" Urla con voce stridula più assordante della musica. Fa la finta piangina. Che strazio.
A presentarsi non è di certo un ragazzo piccolo e tenero che potresti chiamare cucciolo...
"Alla faccia del cucciolo. È una bestia..." penso ad alta voce senza accorgermene.
"Cos'hai detto sgualdrina?!" - 'cucciolo'
"Calmatevi. Ballando le sono andata adosso per sbaglio ed è caduta. Non è niente di che." Cerco di spiegare. Ma 'cucciolo' non ha voglia di spiegazioni. Afferra il mio collo con le sue luridi mani giganti e con forza stringe.
Non avendo nemmeno avuto il tempo di prepararmi psicologicamente, lo strangolamento è più efficace.
Nessuno si mette in mezzo, tutti a guardarci. Ovviamente sono dei conigli."ADESSO BASTA!!" Urla qualcuno e sento un colpo.
Cado dalla presa e atterro sul pavimento. Cerco di riprendere aria ma non è semplice."Come... osi..." respira profondamente 'cucciolo'.
Cerco di riprendermi. Respiri profondi anche se in questo postaccio di aria ce ne è veramente poca.
"Vuoi sfidarci?" Chiede la voce che ha urlato prima.
Alzo lo sguardo e noto un ragazzo abbastanza alto con capelli neri in su. Maschera nera che gli copre la parte inferiore del viso. Era vestito soltanto con una cannotta bianca e pantaloni larghi neri. Niente male insomma.
"Vorresti sfidare me e la mia principessina a ballare? Hahahaha ma allora tu non sai chi siamo! Io sono arrivato terzo al Freestyle StreetDance Tournament. È una competizione nationale!" Ride cucciolo sicuro di se.
"Vedremo..." -ragazzo con maschera. Lui si avvicina a me e si inginocchia.
"Te la senti di stracciarli?" Chiede facendomi l'occhiolino. La sua voce mi rassicura, è molto calda.
Wow.
Mi limito ad annuire e mi alzo un po' barcollando.
"Prego, iniziate pure." Indica il rgaazzo con la maschera.
Cucciolo si accentra e si toglie la giacca. Il DJ fa partire una canzone che non conosco e inizia a ballare. Anche se è più un orco che un cucciolo, si muove bene... La sua principessina lo raggiunge e iniziano a fare piroette e a ballare assieme una choreografia che si vede hanno studiato. Ma c'è un diffetto: sembrano fin troppo meccanici i movimenti.
Finito il ballo tutti iniziano a guardarci, me e al al ragazzo con la maschera. Sono sguardi di sfida, come per dire: 'tanto non ce la farete'.
Ovviamente siamo l'attrazzione di questa serata.
Io e il ragazzo con la maschera entriamo in pista e ci guardiamo. Lui con sguardo sicuro mi rassicura. A partire è una canzone che conosco bene: Hug Me di Crush ft. Gaeko.
Il ragazzo inizia a ballare davanti a me facendo finta di volermi conquistarmi. Muovimenti fluidi. Armonia.
Appena parte il ritornello mi muovo e insieme diamo vita a un ballo pieno di passiane e sentimento. Appoggia la sua mano sul mio fianco e assieme ancheggiamo per poi dividerci e vedere lui che balla streetdance durante la parte rap della canzone mentre io resto sul lato.
Poi tocca al mio pezzo.
Butto il ragazzo a terra e gli ballo accanto. Anch'io opto per movimenti fluidi e sensualità. Si alza mi abbraccia da dietro appoggiando un braccio sulla mia spalla e assieme riniziamo ad ancheggiare e poi ci fermiamo....
"WUUUUUUUUUUUH GRANDI! GRANDI!" Urla il pubblico.
Ma... cosa è... successo?!
"Prima di parlare e fare il duro, chiediti chi hai davanti." -ragazzo con la maschera.
"BRUTTO RAGAZZINO!! CHI SEI?!" Urla.
"Il campione in carica della Freestyle Steetdance Tournament. Da due anni."
"Ma allora tu sei J-Hope!" Esclama sorpreso.
________
(*nota: a scuola lui si chiama Hoseok, nessuno sa cosa faccia nel tempo libero e tanto meno che si faccia chiamare J-Hope)
_______"Esatto. E adesso andiamo." Sorride rivolgendosi poi a me.
Mi trascina fuori da quella specie di discoteca.
"WOW! MA SEI STATO GRANDIOSO!!" Urlo entusiasta.
"C'era sintonia." Sussurra J-Hope avvicinandosi al mio orecchio.
Brividi. Ma non di freddo, forse di... emozione?
"Sintonia... già, deve essere sintonia." Sorrido pensandoci. È strano però. Non ho mai avuto sintonia con qualcuno. Oh, una volta si... da piccola. Con una peste di nome HaeNa, ma ora...
"Che succede?" Chiede vedendomi pensierosa.
"Niente..." cerco di sorridere.
"E allora sei il campione nazionale di streetdance?" Sorrido.
"Già." Credo che sotto alla tua maschera stia ridendo sicuro di se, si nota subito dagli occhi.
"Perché non mi sveli il tuo sorriso? Vorrei vedere il volto del mio eroe." Sussurro avvicinandomi a lui. Metto le mani sulla maschera e aspetto al suo consenso.
"Non credo saresti felice di vedere chi sono..." risponde spostando le mie mani dalla maschera al suo petto. I suoi muscoli sotto la mia mano. Il suo battito sotto le mie mani...
Lo osservo e ha un qualcosa di famigliare, non lo nego. Sento che con lui posso parlare, confidarmi. Come se fossimo amici da tanto, tanto tempo. Ma io non ho amici.
"Ci conosciamo vero?" Sorrido dispiaciuta.
"Si." Annuisce lui.
"Perdonami. Perdonami se hai conosciuto Charlotte. Perdonami se ti ha fatto qualcosa. Ma Charlotte non è la vera me stessa. Questa di oggi è la vera me stessa. Quella che balla ed è più tranquilla. È questa la vera Lim Chaelin."
STAI LEGGENDO
Because We Share The Same Sky
Fanfic"A me basta condividere lo stesso cielo, essere sotto le stesse stelle. A me basta questo..." -Min Yoongi. Per l'inizio di questa fanfiction mi sono ispirata al manga e anime 'Wolf Girl & Black Prince' ma poi vedrete che prenderà una strada tutta su...