|| 26 - Musical ||

298 25 38
                                    

CHARLOTTE'S POV - SABATO

"Allora? Avete già un bikini? Che modello? Colore?" Chiedo eletrizzata.

"Il mio è color blu notte! È una fascia e slip normali!" Rivela MiRae.
Ci troviamo a casa di HaeNa assieme a HaeYeon. Chiacchieriamo e facciamo una lista di cosa ci serve.

"Io non ne ho uno perciò..." inizia HaeNa ma io la blocco subito.

"Come?! NON NE HAI UNO?!" Chiedo sballordita.

"E l'estate scorsa? E quella prima ancora? Non dirmi che sei una nudista..." -MiRae.

"Hahaha ma cosa vai a pensare hahaha. No, è solo che io e HaeYeon non abbiamo i soldi per andare al mare o in piscina perciò..." si vergogna HaeNa.

"Allora quest'estate venite con me alla mia casa al mare! Sarà divertente! Ovviamente ci devi essere anche tu MiRae!" Dico felice.

Sono rimasta sola per così tanto tempo... adesso adoro essere circondata da amiche. Le mie amiche... già.
Rido istintivamente.

"Allora, si va in città?" Chiede MiRae alzandosi in piedi.

"Siii, andiamo! Andiamo!" Urla felice HaeYeon.

"Va bene! Andiamo!" Sorride HaeNa.

Ci prepariamo e usciamo. Andiamo alla fermata del bus e aspettiamo. Mancano ancora 5minuti all'arrivo del bus.

"M-ma io dove starò?" Chiede HaeYeon a bassa voce.

"Conosci Daniel? Min Daniel del tuo asilo." Chiedo.

Lei annuisce lentamente.

"Ecco. Ti abdrebbe di stare da lui? Conosco personalmente i suoi genitori e sono molto divertenti e simpatici!" Dico entusiasta. Lo dico e lo penso: HyunKi e Wendy sono la coppia perfetta. Vorrei tanto avere una relazione come la loro.

"Se lo dice la mia cara Chae-unnie, allora ci credo!" Sorride felice.

I minuti passano ed ecco arrivare il bus: entriamo e facciamo sedere HaeYeon mentre noi siamo in piedi accanto a lei.
Parliamo di scuola: test di qua, test di là, professore stupido su e professore antipatico giù.

"Unnie, dobbiamo uscire?" Chiede HaeYeon.

HaeNa guarda fuori dalla finestra per capire dove siamo e i suoi occhi si spalancano. I suoi occhi sono fissi su un mega poster attaccato sulla parete del teatro.

Cindarella - the musical

Lei non stacca gli occhi finché HaeYeon la pizzica.

"Aiaaa..." -HaeNa.

"Unnie! Allora? Scendiamo?" Chiede la bambina. HaeNa si gira intorno e annuisce.

"Scendiamo." Sorride debolmente.

Come mai ha guardato tanto a lungo quel poster? Vorrebbe andare a quel musical? E se...

"Allora da dove iniziamo?" Chiede MiRae.

"Direi dal bikini!" Sorrido felice.

Charlotte se ne intende di shopping, infatti ci guida subito verso un negozio bellissimo.

"Wow!" -MiRae.

Bikini... solo bikini. Costumi interi, due pezzi, di tutti i tipi: colore unico, a righe, a pois, stelline, fantasie e immagini.

"Tu vai ad occupare il camerino. Noi tre cercheremo per te!" Sorride Charlotte, trascinando con se MiRae e la mia sorellina.

Occupo come mi è stato detto un camerino. Entro ma lascio la tendina aperta.

Because We Share The Same SkyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora