SUGA'S POV
"Non è giusto..." farfuglio.
"E smettila di brontolare." -Jimin.
"Tsk..."
"È inutile fare il burbero solo perché non sei seduto vicino a HaeNa. Fattene una ragione." -Jimin.
Da Seoul abbiamo preso l'aereo per raggiungere l'isola. Ci si mette un oretta circa ed è molto bello e tutto ma... NON SONO ACCANTO A LEI. Charlotte mi ha rubato il posto!
"Hai visto?! È stupendo!" Sento dire e sono sicuro al 100% che sia la mia bimba.
La cerco con gli occhi e la vedo guardare fuori dal finestrino. Guardo fuori anch'io e noto che tutto quello che si vede è il mare. Solo mare.
"Mi piace tanto! Non vedo l'ora di sentire le onde e la sabbia sotto i miei piedi!" Dice HaeNa felicissima. Mi fa sorridere. È proprio quello che volevo.
Il professor Kang mi picchietta sulla testa.
"12..." -prof. Kang.
"Ehi!" Dico.
"Siamo di mal umore? 13..." -prof. Kang.
"N-no..." dico appena noto che sono davvero burbero per sta storia ridicola. HaeNa sarà comunque mia questa settimana.
"14... 15..." conta avanti il prof. Kang. Sta contando se ci siamo ancora tutti. Anche se non lo fossimo, dato che siamo già in aereo sarebbe troppo tardi...
Passo il resto del viaggio a parlare con Jimin.
"E poi dovremmo visitare..." -Jimin. Sorride felice anche lui di questo viaggio.
Mi mancava parlare così con lui. In modo semplice, poco complicato e spensierato. La nostra amicizia è così e ne sono davvero felice.
"Avvisiamo i passeggeri che stiamo per atterare. Vi preghiamo dunque di allacciarvi la cintura di sicurezza."
"Waaah vedo l'isola, siamo già qui? L'atteraggio com'è?" -HaeNa. Lei si trova a due file più avanti di me.
"Niente di che. È come la partenza." La tranquillizza Charlotte. Certo che le ragazze sono strane. Si odiano e poi come niente fosse diventano amiche. Valle a capire...
Charlotte fa delle boccacce e fa ride HaeNa.
"Tsk..." sospiro.
"La potresti far sorridere anche tu così. Anzi ancora di più, ne sono sicuro." -Jimin.
"Mi spii per caso?" Rido pizzicandoli le guance.
.
.
."Grazie per aver viaggiato con noi." Sorride la hostess mentre le passiamo davanti.
Ci raggruppiamo e un piccolo bus ci porta dall'aereo all'uscita.
"Allora? Ci siamo tutti?" Chiede la professoressa di matematica. Non mi ricordo mai il nome. Forse perché non mi piace la matematica... e neanche lei.
Il prof. Kang conta nuovamente il gruppo per l'ennesima volta (è molto prottetivo) e poi da l'okay.
Usciamo dall'aereoporto e lì ad aspettarci ci sono un bel paio di taxi. Purtroppo anche sta volta qualcosa va storto: speravo di essere in taxi con HaeNa, Jimin e Charlotte ma invece ci sono capitata con MiRae (il che va bene) e altri due di cui non sapevo nemmeno l'esistenza.
"Grazie." -MiRae.
"C-come?" Chiedo spiazato.
"Grazie di tutto." sorride lei. Parla a bassa voce così che gli altri due non ci sentono.
STAI LEGGENDO
Because We Share The Same Sky
Fanfiction"A me basta condividere lo stesso cielo, essere sotto le stesse stelle. A me basta questo..." -Min Yoongi. Per l'inizio di questa fanfiction mi sono ispirata al manga e anime 'Wolf Girl & Black Prince' ma poi vedrete che prenderà una strada tutta su...