|| 23 - Fratellanza ||

270 26 13
                                    

CHARLOTTE'S POV

"Una barbie che balla hahahaha!" Ride qualcuno.

"È piuttosto snodabile per essere una bambola di plastica!" Ride un'altro.

"Già. È una bambola grazie alla plastica. Alla chirurgia plastica però! Hahahahaha." Ridere una ragazza.

Cerco di non ascoltarli e di ballare avanti.
Sono le due di notte e ormai sono tre ore e mezzo che ballo e che non mi fermo. Ballo e ballo, cercando di non ascoltare i commenti. Cercanso di dimentica tutto quello che mi circonde.

"Fammi spazio." Sento dire qualcuno la cui voce mi è famigliare. Mi giro e vedo chi è: il campione di street dance J-Hope.

"Cosa ci fai di nuovo qua?" Chiedo euforica. Già, sono andata nello stesso club dell'ultima volta, prorpio con la speranza di riincontrarlo.

"Quello che fai tu." Dice e fa l'occhiolino. La pista si è svuotata e J-hope va al centro. La musica cambia, proprio come le luci. Esse cambiano dal bianco al blu.

La canzone che parte... è un concentrato di sensualità. Parte The 7th Sense dei NCT U e con ciò ho detto tutto. È la coreografia che ho appena finito di studiare.

J-Hope si muove a ritmo. Perfetto in ogni movimento. Ogni muscolo si muove così da creare una perfetta armonia.

"Open your eyes~" canticchio mentre lo osservo incredula. La mia gamba inizia a muoversi da sola ma non solo quella. Tutto il corpo, non riesco a fermarmi. Mi accentro e mi posiziono accanto a J-Hope. La sua solita maschera nera gli copre metà viso ma intuisco che sorride.

Ci muoviamo, balliamo in modo sincronizzato come se avessimo provato per settimane la corrgrafia assieme.

A fine canzone lui mi attira a se e mi fa fare il caschè. Mi appoggia la schiena sulla sua coscia muscolosa. Con una mano mi tiene le spalle da non farmi cadere e l'altra invece la agita sinuosamente davanti agli occhi.

"Open your eyes~" canta e mi guarda negli occhi.

Lo osservo ma sembra che i suoi occhi dicano qualcosa...

"Open your eyes~" ricanta mantenendo lo sguardo fisso.

Aprire gli occhi? È un messaggio diretto a me? N-no, non può essere...

"Open your eyes~" canta nuovamente e poi la canzone finisce. Ma lui non sembra voler farmi alzare. Siamo ancora nella stessa posizione. E lui ancora lì a fissarmi.

"Wwwooooooh grande J-Hope!" Urla il 'pubblico' del club.

"Andiamo a prendere aria sul retro?" Chiede J-Hope. Perché qualcosa mi dice che lo conosco?

Annuisco.

Usciamo e ci godiamo l'aria fresca di una giornata fine ottobre. Ma stranamente era ancora molto caldo durante il giorno.

"Senti..." iniziamo tutti e due contemporaneamente. Ci mettiamo a ridere come dei babbei.

"Vai, prima tu." Sorride J-Hope.

"Come mai giri sempre con la maschera?" Chieso curiosa. Non era quella proprio la domanda che mi incuriosisce di più ma...

"Perché?" Chiede lui pensieroso. Come se gli fosse chiesto per la prima volta questa domanda o come se la risposta fosse tanto complicata.

"Secondo te?" Chiede lui alzando un sopraciglio. Sicuramente sta sorridendo sotto qella maschera.

"Hai i denti storti e ti vergogni? Hai una cicatrice? Ti ha punto un'ape sul labbro e hai il labbrone adesso?" Chiedo sporgendo le labbra per prenderlo in giro.

Because We Share The Same SkyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora